Monday 12 March 2012

Come pulire Lavatrice

Pulizia lavatrice è uno dei compiti essenziali sulla vostra lista di pulizia della casa. Anche se potrebbe non farlo spesso, è necessario trovare il tempo per una volta in quindici giorni. Lavare il bucato in lavatrice lascia la sporcizia e le macchie sul l'interno della macchina, le pareti o angoli. Inoltre, l'odore da una macchina non ripuliti, possono influenzare il bucato e non l'odore fresco come dovrebbe, dopo il lavaggio. Ci sono modi diversi di pulizia lavatrice. Mentre si può facilmente optare per prodotti di pulizia commerciali, ci sono alcuni modi semplici e poco onerose di pulizia lavatrice senza questi. Imparare a pulire una lavatrice è utile e necessario. Quindi, passiamo a conoscere, come pulire lavatrice.
Come pulire la lavabiancheria
Come macchina pulita di lavaggio: fase 1: Il primo passo di come pulire una lavatrice è di iniziare con i suoi esterni. Iniziare la pulizia della superficie esterna della lavatrice. Si può prendere un panno umido per farlo lavare. Fine pulendo la superficie con un panno asciutto asciugamani morbido o di carta per evitare macchie d'acqua. È inoltre possibile effettuare una soluzione di pulizia usando in parti uguali di acqua calda e aceto. Pulire gli angoli, lati, esterno del tubo, tubo e tutte le altre parti esterne della macchina. Una volta fatto questo, la macchina è sicuro di apparire come una nuova, ma le zone interne devono essere pulite subito.
Come macchina pulita di lavaggio: Fase 2: in primo luogo, è necessario pulire le aree vicino alla porta della macchina. Per pulire le pareti vasca interna, inferiore, bordi interni delle porte, e il bordo interno della porta con la soluzione di cui sopra. Ricorda che raccoglie lo sporco in genere in questo settore. Inoltre, utilizzare uno scrub o piccolo pennello per raggiungere gli angoli e spazi stretti. L'umidità raccoglie facilmente qui e possono portare a una crescita di muffe. Una volta fatto questo, si può procedere con la pulizia della vasca lavatrice.
How to Machine Pulizia lavaggio: Fase 3: Ci sono diversi modi di pulizia vasca di lavaggio della macchina. Vediamo ognuno di essi in dettaglio. Prima di optare per uno di questi, assicurarsi che la macchina è vuota e scollegato. ; Riempire la lavatrice con acqua calda e alla sua capacità massima (impostazione di carico più grande). Aggiungere 2 tazze di succo di limone per questa acqua. Ora eseguire la macchina attraverso un ciclo completo di lavaggio e risciacquo. Ciò contribuirà a sbarazzarsi di ruggine e sporcizia build-up. Dopo questo, sarà vuota. Ora, si riempiono di acqua calda e di eseguirlo con il risciacquo e centrifuga impostazione del ciclo. Adesso, si può usare l'aceto e bicarbonato di sodio per eliminare l'odore e il modo più accurato. Mentre la macchina è vuota, riempire di acqua calda per la sua capacità massima. Aggiungere 3 tazze di aceto di vino bianco e ½ tazza di bicarbonato di sodio. Chiudere la porta e lasciare riposare per 30-45 minuti. La maggior parte delle macchine hanno l'impostazione di 'sosta', che può essere utilizzato in questo caso. Dopo di che, eseguire un ciclo di lavaggio e risciacquo. Ora, si può aggiungere acqua calda e terminare il ciclo di risciacquo e centrifuga per avere una macchina pulita e inodore. ; Vi state chiedendo, come pulire la lavatrice con la candeggina? Ecco come si può usare candeggina per pulire le macchie. Riempire d'acqua calda, mescolare con 2 tazze di candeggina, nella macchina per la sua capacità massima e lasciatela riposare per un'ora, con le sue porte chiuse. Ora, comincia a eseguire un ciclo di lavaggio e risciacquo. Poi, aggiungere acqua calda e terminare la pulizia con risciacquo e centrifuga. ; Come macchina pulita di lavaggio: Fase 4: Togliere il cassetto detersivo e ammorbidente dispenser del tessuto. Immergere questi in un secchio pieno di acqua tiepida. Dopo un'ora, la sporcizia si allenti da sola. È possibile utilizzare uno spazzolino per rimuovere tough build-up. Ora, rimuoverli e pulire con carta assorbente. È inoltre possibile utilizzare q-consigli per rimuovere lo sporco, se necessario. Reinstallare correttamente in queste parti della macchina, una volta essiccato.
Per saperne di più su:; Lavatrice risoluzione dei problemi; Come funziona una lavatrice; Do It Yourself (DIY) Lavatrice riparazione, così, come pulire la lavatrice non è sicuramente un compito difficile. Tutto quello che devi fare è pulire questo apparecchio importante casa regolarmente per evitare l'accumulo di sporco e macchie difficili.

No comments:

Post a Comment