Friday 16 March 2012

Come rimuovere fughe

In un periodo di tempo, malta formata in porcellana o superfici ceramiche inizia a cercare molto malandato e sporco. Le stesse mattonelle sono più o meno bene. Invece di sostituire le piastrelle, è sempre una scelta migliore per rimuovere fughe. Molti di noi hanno dubbi su come rimuovere fughe. Si può facilmente farlo con l'ausilio di detergenti vari malta fatta in casa o anche determinati strumenti, discussi di seguito.
Come rimuovere fughe
Ci sono diversi modi per asportare dalle piastrelle, utilizzare quello che si considera più confacente. Alcuni dei modi più comuni su come rimuovere boiacca da piastrella sono discussi di seguito.
Bicarbonato di sodio; Si può essere sorpresi, ma il bicarbonato di sodio è un elemento domestico molto efficace che può essere usato per rimuovere fughe. Tutto quello che devi fare è preparare una pasta mescolando bicarbonato di sodio e acqua, e macchia sul malta formata sul tuo piastrelle. È possibile utilizzare lo spazzolino da denti AA o una boiacca specializzato di pulizia spazzola per lavare.
Una variazione metodo sopra mescolare bicarbonato e limone formare pasta che aiuterà rimuovere stucchi dalla piastrelle. Questa miscela funziona perché limone ha alcune proprietà acide che reagiscono con la natura leggermente aspro di bicarbonato di sodio, contribuendo così a sbarazzarsi di malta e lo sporco dalle piastrelle.
Una versione più forte e più potente della pasta di cui sopra, può essere costituito da miscela di aceto con bicarbonato di sodio. Utilizzare aceto bianco per formare la tua pasta e diluirlo con un po 'd'acqua. Una volta che l'impasto è formato, è sufficiente applicare la boiacca e lasciarlo rimanere per qualche tempo. Scrub e lavarlo via con un panno umido, si noterà che malta è sparita dal tuo piastrelle.
Per saperne di più sulla pulizia con perossido di stucco e il bicarbonato.
Prodotti sbiancanti; I prodotti sbiancanti vari disponibili sul mercato sono anche molto capace nel contribuire a rimuovere le fughe. Alcuni dei più comuni sono elencati di seguito.
Candeggina: dovete mescolare water con candeggina, e lasciarlo rimanere sulla grouts mattonelle per circa 10 a 15 minuti. Scrub fuori con uno spazzolino da denti o di qualsiasi altro impianto di lavaggio che possedete. Basta essere attenti se avete le piastrelle non sigillata, in quanto usare il cloro su di loro potrebbe tradursi in una colorazione neutra.
Ossigeno Bleach, candeggina L'ossigeno è un agente estremamente forte di pulizia. A dispetto di questo, è considerato sicuro in quanto non scolorire piastrelle sul loro utilizzo. Usare l'acqua calda con candeggina ossigeno mentre è in vigore stucchi, e macchia fuori. ioni ossigeno sarà facilmente distruggere le macchie pesanti.
Il perossido di idrogeno, un altro agente sbiancante molto potente ed efficace è il perossido di idrogeno. perossido di idrogeno diluito in acqua prima dell'utilizzo. Basta applicare la soluzione su stucchi impura, e pulirli con un panno umido dopo alcuni minuti. Oltre ad essere altamente efficace nella rimozione di piastrelle di stucco, perossido di idrogeno è anche un disinfettante, che impedisce qualsiasi futura formazione di muffe e muffe sulle piastrelle.
I prodotti commerciali; Una varietà di prodotti di pulizia commerciali disponibili sul mercato possono essere usate efficacemente per eliminare fughe. Durante la selezione di questi prodotti, leggere le etichette per capire l'equilibrio del pH nel prodotto. Si deve essere neutrale, altrimenti si può scolorire le vostre mattonelle. Leggere anche le istruzioni in etichetta prima dell'uso. In caso di dubbio in mente, provate ad applicare il prodotto su una piccola area prima di andare a tutti gli effetti pienamente con essa. pulitori a vapore disponibili sul mercato sono utili per allentare la sporcizia accumulata da piastrelle.
Grout Strumenti per la rimozione; Ci sono molti strumenti di rimozione boiacca disponibili che asportare con successo da piastrella.
Grout Scrapper; Prendete una scrapper stucco con una punta in metallo duro. Utilizzare un martello e cacciavite per staccare un po 'di stucco, per ottenere un punto di partenza. Fissate la vostra scrapper stucco, a questo punto esercitare una pressione su di essa nella direzione verso il basso. Andate su questa attenzione, come lei non vuole graffiare il vostro piastrelle di ceramica. Come la malta inizia a uscire con facilità, è possibile aumentare la velocità. Cancella tutti rimossi stucco con un pennello.
Power Grinder, macine Power aiuto nella rapida rimozione stucco piastrelle. Si può facilmente noleggiare uno da un negozio locale. Non inserire nel macinacaffè potere fino a che hanno ottenuto tutte le disposizioni in vigore. Fissare l'accessorio per la rimozione della malta dato alla smerigliatrice. Ora inserire la spina e accendere l'interruttore. Avvio di utilizzo sul malta attentamente e lentamente, garantendo non si lavora nella stessa zona per un lungo periodo. Ordinatamente, andare in giro con la macinatura su lo stucco, proteggendo così le vostre mattonelle nel processo.
Martello e cacciavite; Utilizzare un driver di vite piatta, e tenere sul pavimento in un angolo di 45 gradi. Prendete il martello nell'altra mano e delicatamente, avviare colpisce la testa del cacciavite, in modo che il chip boiacca fuori. Non toccare molto difficile come si potrebbe finire per causare danni al tuo piastrelle. Continuare a fare questo finché non avrete rimosso tutti stucco dalle piastrelle. Sarà quindi necessario un pennello per eliminare lo stucco e pulire l'area con un panno umido.
Grout Grabber Kit; Questi kit contengono alternativo stucchi che aiutano a rimuovere le fughe. Essi hanno anche un allegato supplementare, sotto forma di lame di metallo duro. Entrambe queste lame può rimuovere efficace fughe per circa 200 metri, in linea retta. Il processo è identico a quello con una scrapper stucco.
Per saperne di più su; Tile Grout Metodi di pulizia: pulire Tile Grout; Come pulire Tile Grout; Grout Strumenti per la rimozione: Come rimuovere Grout, speranza i tuoi dubbi riguardo alle modalità di rimozione fughe sono messi a riposo. Non danneggiare o distruggere la vostra bella piastrelle in questo processo, andando sul compito meticolosamente.

No comments:

Post a Comment