Thursday 1 March 2012

Come rimuovere tintura di capelli da Skin

Ci possono essere momenti in cui pur morendo o tinto i capelli, la tintura dei capelli può venire a contatto con la pelle e si macchia. La tintura dei capelli può lasciare macchie sulla fronte, collo, orecchie, o in altre zone del viso che possono essere esposti durante la procedura di morire. Se questo è il caso, si sarebbe sicuramente pensando a come rimuovere tinture per capelli dalla pelle, solo per sbarazzarsi di quelle macchie imbarazzanti. Per prima cosa, discutere le precauzioni che devi prendere per evitare la tintura capelli entrare in contatto con la pelle durante il processo di hair dying.
Precauzioni per prevenire Hair Dye Macchie sulla pelle; prodotti oleosi sono certamente le migliori per prevenire la tintura da macchie nostra pelle. Prima di iniziare la procedura di hair morire, è necessario applicare quantità di crema idratante in parti dove il pelo viene a contatto con la pelle. È inoltre possibile applicare vaselina o qualsiasi condizionatore pelo intorno ai capelli, o su eventuali parti che si pensa possa entrare in contatto con il colorante. To evitare tinture per capelli di ottenere oltre le mani, semplicemente ne fanno un punto di usare i guanti.
Come rimuovere tintura di capelli dalla pelle?; La soluzione migliore per sbarazzarsi di macchie di tingere i capelli sulla pelle è di andare un salone di bellezza, negozio o capelli e chiedere la rimozione di un buon prodotto colorante. È possibile anche acquistare questi prodotti su Internet. Hai bisogno di mettere la soluzione colorante ritiro su un batuffolo di cotone e strofinare la zona macchiata. Assicurarsi di utilizzare guanti durante l'utilizzo di questi prodotti rimozione colorante. Se non si vuole uscire ed ottenere questi prodotti, è possibile applicare gelatina di olio di petrolio o di bambino per la parte macchiata e mantenerlo durante la notte.
Un'altra buona opzione per la rimozione di quelle imbarazzanti macchie sulla pelle è di applicare un dispositivo di rimozione smalto. Mettere una certa quantità di rimozione unghia smalto su cotone e strofinare sulla pelle, che ha la macchia. Si può anche utilizzare un dentifricio e uno spazzolino per sbarazzarsi fuori quelle macchie. Bagnate le setole del pennello con acqua calda, mettere un po 'di dentifricio, e strofinare la zona macchiata con delicatezza. Se vedi le setole oscuramento, il lavoro di rimozione delle macchie è sempre fatto.
L'alcol può talvolta essere usato per rimuovere macchie di tinture per capelli. Metti un po 'di alcool su un panno asciutto o di cotone e strofinare l'area ripetutamente. Si può anche provare a rimuovere le macchie strofinando cenere di sigaretta o usando uno spray per capelli. Prendete un po 'di cenere di sigaretta, aggiungere qualche goccia d'acqua ad esso fino a quando un impasto è formato, e applicare la pasta alle zone colorate. lozione dopobarba è un altro buon metodo che cancella le macchie. Una miscela di bicarbonato di sodio e di lavaggio delle stoviglie soluzione può essere utilizzata anche per cancellare le macchie. Molte persone potrebbero non sapere, ma il perossido di idrogeno si può dimostrare come un dispositivo di rimozione tinture per capelli.
Per saperne di più su:, Skin Care; Come rimuovere tintura di capelli, tintura di capelli di rimozione; Questi sono alcuni dei rimedi domestici facile per sbarazzarsi di macchie di tingere i capelli dalla pelle. Se sei sono utente normale colorazione dei capelli esso è raccomandabile tenere tintura lozione removal handy to evitare problemi ulteriormente. Usando alcuni dei metodi di cui sopra dovrebbe certamente aiutare a rimuovere tinture per capelli dalla cute. Dopo aver usato uno di questi rimedi, assicuratevi di lavare la zona macchiata abbondantemente con acqua pulita e sapone o faccia-wash.

No comments:

Post a Comment