Tuesday 6 March 2012

Come Sei in francese

Se la Francia è la destinazione prossime vacanze, o si sta spostando lì, poi si sono probabilmente sentimento sia eccitato e ansioso nello stesso tempo. Trasferirsi in un nuovo paese è un passo enorme, anche se la visita si prende un accordo equo di coraggio. Anche se l'esperienza sarà sicuramente gratificante, non conoscendo la lingua nazionale può essere un ostacolo abbastanza grande nel godere la vacanza o di ottenere una costante. Pur cercando di imparare il francese durante la notte non è consigliabile, raccogliendo alcune parole e frasi di tutti i giorni è un modo semplice per iniziare ad imparare la lingua. Si può iniziare da imparare a dire 'come stai' in francese, che vi permetterà di essere educato così come dare una semplice conversazione di avviamento. Queste parole di base e le frasi vi darà anche la possibilità di muoversi e compiere lavori basic fino a diventare esperto in francese. La risposta a ciò che è 'come stai' in francese segue sotto.
Parole di uso comune francese e frasi
Inglese PhraseFrench equivalente; Come stai?Comment allez-vous?; Come va? (Informale) ça va?, Io sono fineJe bien vais; Hi / byeSalut; Ciao / giorno buono / buono morningBonjour; eveningBonsoir Buona, buona notte (solo prima di andare a letto) nuit Bonne, si prega di (formale / informale) treccia S'il vous / s'il te plait; Grazie (e molto) Merci (beaucoup); Sei rien welcomeDe, io sono sorryJe Désolé suis (e); Sì / noOui / non a Nizza per incontrare youEnchanté (e); Mister, Signora, MissMonsieur, La signora, signorina; Cosa? PardonComment?; Dove si trova ... / Dove sono ... ?Où est ... / Sont où ...?; Hey / qui (formale / informale) Tenez / Tiens, io knowJe sais; Congratulazioni!Felicitazioni!; Vi benedica! (Formale / informale) A vos souhaits!/ A souhaits tes!Come ti chiami? (Formale) Commento appelez vous-vous?Come ti chiami? (Informale) Tu t'appelles commento?, Il mio nome è ...Je m'appelle ...Di dove sei? (Formale) Vous êtes d'où?, Io sono da ... Je suis de... / je viens de ..., Dove abiti? (Formale) Où habitez-vous?, Vivo a. ..J'habite un ...; Parli francese? (Formale) Parlez-vous français?: Io dico EnglishJe anglais parle; Quanti anni hai? (Formale) Quel âge avez-vous?; Hai capito? (Formale / informale) Comprenez, vous?/ Tu comprends?; Capisco / non mi understandJe comprends / je comprends NE PAS; Può parlare più lentamente?Parler Pouvez-vous più lentement; Come si dice ____ in francese?Comment dit-on ____ En français?Parla inglese?anglais Parlez-vous?, Si può tradurre per me?traduire Pouvez-vous pour moi?, Io non parlo molto FrenchJe ne parle pas francais de beaucoup; Mi potete aiutare per favore?m'aider Pouvez-vous, s'il vous plait?, Ho bisogno di un po informationJ'ai besoin d'informazioni; Posso avere il menu, per favore?J'ai besoin de Renseignements; vorrei.Je voudrais ...; Vorrei qualche coffeeJe voudrais du café, vediamo in un un po 'whileA tout l'heure; vediamo Latera tout à l'heure; vediamo bientôt Soona; vediamo demain tomorrowA; Che sta succedendo?Qu'est-ce qui se passe?; Non è un problema / n'est pas it 's alrightCe grave, devo Goje dois y aller, I love you (formale e plurale / informale), Je vous aime / je t'aime, I miss you (informale) Tu me manques; Questo è mia madre e mia fatherC'est Ma Mère et mon père;
Leggi:; frasi in francese, famosa francese Proverbi; Mentre come chiedere a qualcuno, 'come stai' in francese 'è semplice, dicendo che con la pronuncia giusta non è. Il modo giusto di dire come si sta in francese è 'tah kom-Mohn-lay VOO'. Avrete bisogno di praticare questo un po 'prima di farlo rotolare fuori la lingua giusta. Queste frasi si deve vedere attraverso il prima settimana in Francia, e consentono di abbracciare il cambiamento, e godere di tutti che la nuova esperienza ha da offrire.

No comments:

Post a Comment