Tuesday, 27 March 2012

Come uccidere ragni

I ragni sono un fastidio per ogni casa e in ufficio. Con più di 35.000 specie conosciute, sono molto diversi in termini di dimensioni e colore. Tuttavia, si può facilmente riconosciuta da loro 4 paia di zampe, che non è visto in altri insetti (la maggior parte dispone di 3 coppie di gambe). Anche se di solito i ragni non mordono le persone (tranne che per alcune specie), le loro tele danno un aspetto squallido agli interni della stanza.
Molte volte, ragni giardino o in quelle all'aperto sono inclusi come un insetto benefico per la lotta biologica, visto che consumano e aiutano ad eliminare i parassiti comuni. Anche in ambienti chiusi, ragni sono efficaci per catturare gli insetti che vanno dalle formiche alle zanzare. Tuttavia, le ragnatele sgradevoli superano i benefici dei ragni nel controllo altri parassiti. In questo articolo, parleremo metodi naturali su come uccidere i ragni.
Come uccidere ragni Naturalmente?
Tra i diversi tipi di ragni, le specie più comuni che entrano nella nostra casa sono ragno lupo, ragno sac, cantina ragno e ragno casa. Preso a colpo d'occhio, questi insetti sono onnipresenti, si possono trovare ragni dentro la macchina, il roaming in giro per casa, sui tetti o angoli della stanza e nei giardini. Menzionate di seguito sono consigli efficaci su come uccidere ragno, che si possono seguire per liberarsi di questo insetto filatura della seta:
Cercare Hiding Place: Per uccidere i ragni in casa, prima di tutto capire i loro siti di abitazione. Preferiscono ingombra e costruire le loro tele in zone calde e scure, come prese d'aria, fessure della parete, armadi, cantine, seminterrati, ecc aver preso nota di i nascondigli specifico di ragni, in modo da poterli controllare in modo efficace. Sigillare le crepe nei sotterranei e le pareti (se presente), prima di provare altri modi per uccidere i ragni. Per saperne di più sulle ragnatele vs ragnatele.
Tenete pulito House: Come parte della routine di pulizia della casa, è possibile pulire le aree che sono suscettibili di ragno infestazione. Se possibile, fare il vuoto ragni sul punto di ucciderli. Non dimenticare che preferiscono girare il loro doppio velo ingombra o cose che sono posti in modo disordinato. Quindi, assicuratevi di rimuoverli il più possibile per sbarazzarsi dei ragni.
Usa terra di diatomee: Se si vuole uccidere i ragni negli scantinati o altri siti di infestazione, considerare l'utilizzo di terra di diatomee (farina fossile). Si tratta di una sostanza dolce ma efficace silicee, venduto sul mercato come una forma polverosa bianca. È possibile utilizzare questa polvere per uccidere ragni in auto o armadi. Cospargere terra di diatomea in tutti i luoghi di dimora ragno così come intorno alla casa per controllarli.
Applicare aceto o olio essenziale: un altro modo per uccidere ragni sta usando alcool o aceto spray. È possibile compilare qualsiasi di questa soluzione in un flacone spray. Quando si nota qualche ragno che striscia nel pavimento, spruzzare una dose pesante del liquido. La soluzione stordire il ragno per alcuni minuti, in modo da avere abbastanza tempo per distruggerla. Diversi alcoli, oli essenziali come il rosmarino, agrumi e olio di cannella sono efficaci per uccidere i ragni. Per saperne di più su come liberarsi dei ragni.
Questo era tutto su come uccidere i ragni in modo naturale. Fai la tua casa inaccessibili agli insetti, che sono cibi preferiti per i ragni. In caso di infestazioni di ragno pesante, è possibile utilizzare spray chimici che sono formulati per uccidere i ragni. Ma, loro applicabili, come ultima risorsa, quando consigli eco-friendly non riescono a dare risultati efficaci. Si raccomanda di non uccidere i ragni fuori, fino al meno che non siano velenosi. Dopo tutto, questi creepy crawler aiutare a mantenere il controllo su altri parassiti intorno alla casa.

No comments:

Post a Comment

Post a Comment