Saturday 24 March 2012

Consigli chiodo francese

chiodi francesi sono di classe e rendono la donna che li ha, look ben curato. Sebbene le donne come molti in questi giorni per sfoggiare le unghie appariscenti, ma se chiedete a mia scelta, io preferisco il look naturale che solo la French Manicure può dare. Anche se con il tempo, anche i disegni del chiodo francesi hanno subito un cambiamento di mare con molti saloni offrono una combinazione delle unghie naturali, cercando, con alcuni progetti innovativi su di loro. La manicure francese con lo stesso design creativo chiodo francese che i saloni offrono, può essere effettuata anche a casa. Basta seguire i suggerimenti di seguito menzionate chiodo francese. Saperne di più sull'arte chiodo.
Punte del chiodo Easy francese
Prima di imparare a fare le unghie francese, è molto importante capire che cosa è esattamente la French Manicure. Una manicure francese fa riferimento ad uno stile di fare le unghie in cui viene applicata vernice per unghie bianche sulla punta delle unghie, mentre il resto delle unghie sono dipinte con una naturale polish cercando uno smalto rosa o beige chiaro. Per fare french manicure a casa, sarà necessario acquistare il kit french manicure che sono disponibili sul mercato. Questi kit contengono generalmente tutte le cose che si avrebbe bisogno, come base e top coat, smalto naturale, smalto bianco e fasce di guida punta. Ecco una guida passo saggio su come applicare le unghie francese. Per saperne di più sui disegni di nail art con french manicure.
Passo 1: Con una rimozione dello smalto per unghie, di sbarazzarsi di qualsiasi smalto precedenti che si possono avere sulle unghie. Inoltre, tagliare le unghie, dando loro una forma appropriata.
Fase 2; Lavarsi le mani e unghie con sapone e lasciarli asciugare. Una volta asciutto, applicare lo strato di base su tutte le unghie. Ricordate di tenere la mano di fondo molto sottile.
Fase 3: Applicare la guida punta alla parte inferiore delle unghie. Ora dipingere ogni punta del chiodo con il bianco lucido. Usa colpi verso l'esterno, vale a dire dalla guida punta a chiodo fine, mentre la lucidatura. Lasciate che le punte diventano asciutte. Più tardi, rimuova le guide punta da tutte le unghie.
Fase 4: Ora prendi lo smalto per unghie naturali, e applicare le sue due mani sulla parte inferiore delle unghie. Lasciate asciugare lo smalto.
Fase 5: Alla fine, applicare il top coat smalto. Ecco il più utile del francese Nail Tips - applicare la mano in alto sui chiodi francesi ogni notte, prima di andare a letto, per renderli duraturi.
Per saperne di più su:; Nail art design; Come fare i disegni per unghie a casa: come fare i disegni sulle unghie; Questi sono alcuni consigli chiodo francese, che vi aiuterà ad ottenere un manicure francese seduto a casa. chiodi francese dare una donna un aspetto molto sofisticato ed elegante. Tuttavia, se si vuole rendere le cose un po ', o se si sente che i chiodi francesi sono troppo ottusi per la vostra scelta, poi vorrei suggerire che invece di utilizzare la combinazione di colori bianco e neutro, è possibile dipingere le unghie con creatività combinazione di colori, come bianco e rosso o blu e argento. Uno dei più off beat punte del chiodo francese è quella di utilizzare combinazioni di colore scuro come il rosso e il viola o il nero e il giallo sulle unghie. Come potete vedere le unghie francese può essere sia zucchero e spezie, conservatore e rivoluzionario, così li fare a prescindere da quello tirare fuori la tua personalità.

No comments:

Post a Comment