Sunday 4 March 2012

Cose di cui parlare con una ragazza

Quanto spesso conversazioni telefoniche con il tuo turno fidanzata in lungo, interminabile incantesimi di silenzio? 'Niente' o 'niente' sono le uniche paroline dolci si sono lasciati con. E 'frustrante e noioso, quando lei si rifiuta di parlare o di fare una conversazione con te. Chiedo, qual è il problema? Beh, è ​​sempre difficile sapere cosa vogliono le donne e cosa vogliono parlare. Dal momento che le donne hanno una più profonda unità emotiva rispetto agli uomini, è difficile per loro aprirsi e confidarsi con qualcuno. Quindi, se si vuole far funzionare le cose fuori, con la "ragazza in questione» o hai bisogno di idee plausibili su cose di cui parlare con una ragazza, è necessario creare un legame emotivo con lei. Qui ci sono alcune cose di cui parlare con una ragazza che ti piace, in modo da poter quanto meno ottenere le cose iniziate.
Prima di iniziare ...
Una ragazza ed un ragazzo di passare attraverso le fasi prima di cadere in amore. Il primo incontro è quello più cruciale. Quindi, se avete apprezzato questa ragazza nel primo incontro, hai avuto modo di fare un'impressione indimenticabile su di lei. ; Se hai fatto una buona impressione nel primo go, lei ti incontrerò di nuovo. Se lei ti incontra per la seconda volta, le palle nel vostro campo. E il resto è storia una volta che hai finito di leggere questo pezzo d'arte. , Cose di cui parlare con una ragazza hai appena conosciuto
Sarai il suo incontro di questa sera alla festa di un amico o al bar. Pulire il sudore e le preoccupazioni. È il momento di trarre qualche ispirazione. Le tecniche di chiacchiere verranno a portata di mano. inizi di piccola taglia, 'Grande, si è in tempo', 'è un posto così bello', 'ti piace qui?' e 'che tipo di posti ti piace?' otterrà una piccola conversazione iniziata. Scegli il tuo spunto da qui e aggiungere un piccolo elemento di sorpresa per oltre aggiudicazione pause e portare avanti la conversazione. Se lei sembra partecipativo (non difensiva), poi ...Kudos! La prima mossa è stata ben eseguita! Farle sapere che si vorrebbe incontrarla ancora e recuperare il ritardo, dove avete lasciato l'ultima volta. In questo modo si otterrà il suo numero di telefono o id e-mail.
Interessante cose di cui parlare con una ragazza al telefono
Le conversazioni telefoniche possono facilmente trasformarsi in conversazioni falso, poiché non è possibile vedere le reazioni reali della persona. Ma, se la ragazza che hai appena conosciuto, risponde alle vostre telefonate, poi si tiene sicuro interesse per il regime in corso delle cose. Se sei la sua chiamata fino alla fine della giornata le chiedo di lei al giorno (ma non farne un abitudine di tutti i giorni). Dì un po 'di te e fissare una data (come a quando devi essere la sua prossima riunione). Dille di un nuovo ristorante nella tua città, quella che ci si vuole controllare o parlare di un nuovo film. Questo è un buon modo di conoscerla simpatie e antipatie, anche. Inoltre, vi darà un vantaggio, mentre decidere cosa si può fare insieme. Queste sono anche le cose di cui parlare con una ragazza online. Se si sta chattando online o su un sito di social networking, commentare sui fotografie. Un commento, porterà a una conversazione.
Buone cose di cui parlare con una ragazza su una data; Ora che avete fissato la data o il giorno per incontrare il suo prossimo, piano le cose che ci si vuole sapere su di lei e le cose che ci si vuole condividere con lei. Un incontro casuale o la prima data è sempre una buona occasione per conoscere la persona migliore. Se lei sta lavorando, parlare del suo posto di lavoro. Tuttavia, se lei è una di quelle, che non amano parlare della sua vita professionale, non sonda troppo. Parlare dei suoi hobby, i suoi sport preferiti (anche se è commerciale), attività all'aria aperta o di qualsiasi show televisivo. Queste sono le grandi opzioni per cose di cui parlare al primo appuntamento.
Le ragazze sono un po 'più sensibile rispetto ai ragazzi. Così, pensando a cose di cui parlare con una ragazza, assicuratevi che non offenderla. Anche se siete alla ricerca di cose di cui parlare con una ragazza (la prossima tappa di questo rapporto), capire il suo umore è molto importante. Se ancora alla ricerca di argomenti e di conversazione antipasti, appena mi faccia un favore e leggere i migliori temi per parlare con una ragazza. Parlare è più che incoerente, se si vuole fare onestamente cose funzionano, poi fare uno sforzo sincero di fare una conversazione. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment