Monday 12 March 2012

Cure pelle grassa

La pelle grassa con quella lucentezza brutto sul volto è in genere associato a allargata pori e iperattività delle ghiandole sebacee. Gli alti livelli di oli naturali del viso, che serve realmente per proteggere la pelle anche finisce su attrarre polvere e sporcizia sul viso. Ciò comporta l'acne breakouts sgradevoli, punti neri, brufoli e cicatrici. Il colorito è così piena di imperfezioni e tende a cercare sporco e opaco. Alcune delle cause più comuni della pelle grassa sono squilibri ormonali, cause ereditarie, pillole anticoncezionali, lo stress e le condizioni di tempo umido. Il problema della pelle grassa può essere ulteriormente aggravata dalla cura della pelle improprio. Ecco alcuni rimedi casalinghi che aiutano a curare la pelle grassa e ripristinare la luminosità al viso.
Come per la cura di pelle grassa
Mantenere la pelle pulita: questa è la parte essenziale del processo di cura della pelle oleosa. L'eccesso di sebo sulla pelle tende a renderla grassa e opaca. Lavare il viso tre volte al giorno con un buon detergente formulato per il tipo di pelle specifico aiuta a reparto di acne batteri che causano lasciando gli acidi grassi coperchio di protezione per proteggere la pelle. Evitare l'uso di saponi e detergenti invece utilizzare olio speciale gratuito per la pelle grassa che è a basso pH e ha amminoacidi estratti di frutta che non causano irritazione alla pelle. È possibile utilizzare pennelli delicato per pulire la pori ostruiti.
Tonifica la pelle: astringenti e toner with acetone permette oli pelle per essere assorbito. È possibile pulire in su la pelle oleosa riccamente utilizzando il toner sulle palle di cotone e pulire la pelle pulita. Ciò consente di ridurre l'olio e la aprire i pori e affinare il tono della pelle. Per giorno per uso quotidiano è possibile utilizzare carta di olio assorbente e salviettine imbevute di alcool avvolto che assorbe l'olio dalla pelle.
Scrubbing via l'olio: Deep exfoliants pulizia e depuratori funzionano meglio per la pelle grassa in quanto aiutano a rimuovere gli oli in eccesso dalla superficie. Piuttosto che investire in exfoliants commerciali, provare a utilizzare un miele semplice e scrub mandorla. Massaggiare la pasta sulla pelle e lasciarlo acceso per 20 minuti, prima che il lavaggio a fondo. Se sei già pieni di brufoli acne allora è meglio saltare l'uso di esfolianti in quanto può irritare la pelle. Altro su esfoliante la pelle grassa.
Maschere facciali: per ridurre il oleosità della pelle e per la sua effettiva pulizia, utilizzare maschere facciali. Mentre le maschere bianche e rosa sono efficaci per la pelle grassa, le maschere argilla marrone scuro sono utilizzati per il trattamento di pelli estremamente grassa.
Della pelle prodotti Care per pelle oleosa: lozioni contenenti AHA (Alfa Idrossi Acidi), creme e lozioni antibiotico come l'eritromicina e la clindamicina e dei prodotti contenenti perossido di benzoile sono effective per curare la pelle grassa. derivati ​​della vitamina come tretinoina e isotretinoina se applicato sulla pelle d'attualità può aiutare a ridurre i problemi di pelle grassa. Altro su crema idratante per la pelle grassa.
Consigli per pelle grassa: come curare la pelle grassa
Oltre alla routine quotidiana cura della pelle per la pelle grassa, è possibile provare questi rimedi domestici semplici per ridurre il sebo cutaneo e la lucentezza. , Aloe vera, un olio dermico assorbente fa miracoli per la pelle grassa. È possibile ottenere fresco di aloe vera dalla foglia mediante tranciatura di aprirlo e di applicare il gel sul tuo viso. ; Il latte è un ottimo detergente per il viso per la pelle grassa. Lavare il viso con il latte aiuta a trattenere l'umidità della pelle, mentre l'essiccazione l'olio in eccesso. Mescolare con 2-3 gocce di olio di lavanda e applicarlo sul viso. ; Una purea di pomodori freschi o purè di papaya greggio sulla pelle aiuta a seccare la pelle oli eccessivo. ; Terra di Fuller mista con yogurt e applicato sul viso è una cura efficace pelle grassa. Lasciare il pacco sopra per quindici minuti e poi lavare con acqua calda. Questo pack viso aiuta a ripristinare il naturale equilibrio della pelle e degli oli schiarisce la pelle. È inoltre possibile aggiungere succo di limone, bianco d'uovo e alla terra piena di curare la pelle grassa. ; Saperne di più su:; pelle oleosa trattamento; oleosa Rimedi della pelle; Insieme a questi rimedi volto semplice oleoso casa, è necessario prendersi cura della vostra dieta pure. Per curare la pelle grassa cause internamente, comprendono le proteine, verdure a foglia e frutta fresca nella dieta e di evitare gli alimenti zuccherati o posta indesiderata. Mentre questi rimedi domestici non possono curare tutte le cause interne della pelle grassa, che aiutano a mantenere l'olio in eccesso dalla faccia e il ripristino del colorito della pelle.

No comments:

Post a Comment