Monday 5 March 2012

Deck Building Tips

Un mazzo può essere definita come una piattaforma di legno attaccato alla tua casa che è costruita sopra la superficie del terreno con l'aiuto di pali di sostegno. È possibile accedervi da casa o con l'aiuto di scale esterne. Ha diversi vantaggi, il principale dei quali in grado di nascondere le imperfezioni del cantiere e di modificare la superficie utilizzabile inutilizzabile in un uno. Il ponte è una parte estesa della vostra casa e può essere utilizzata come un luogo di riposo dove è possibile rilassarsi con la famiglia e gli amici. Le punte edificio ponte che abbiamo discusso in questo articolo vi aiuterà a rendere la struttura solida e sicura e aggiungere alla sua durata.
Consigli per la pianificazione della costruzione del mazzo
Il primo passo della costruzione del mazzo è quello di ottenere un permesso dalle autorità locali. Quando vostro progetto di costruzione della piattaforma è in fase di progettazione, verificare con i codici e regolamenti per la costruzione del mazzo nella tua zona. Se un permesso di costruzione è necessario, quindi applicare per lo stesso con un disegno della struttura dell'edificio proposto o altri documenti necessari. Se il piano è conforme alle norme locali, si otterrà il permesso. Assicurati di attenersi alla struttura consentita e non comporta modifiche nei piani di ponte e disegni, come l'ispettore edificio è probabile che visitare il tuo cantiere. Se la differenza è trovato allora possono annullare l'intero progetto e si finirà per subire una perdita di tempo e denaro.
Suggerimenti per costruire un mazzo
la costruzione del mazzo è uno di questi progetti di miglioramento domestico che può essere effettuata anche se non avete le abilità di falegnameria eccellente. Ecco alcuni consigli facili da seguire la costruzione del mazzo:
Suggerimento # 1: Mantenere la progettazione del ponte molto semplice quando lo stai facendo da soli. Un disegno complesso vi farà frustrato e si può anche sentire come abbandonare il progetto quando viene fatto a metà.
Suggerimento # 2: sempre acquistare legname trattato pressione per la costruzione di decks anche se sono più costosi. legno non trattato pressione è meno costoso, ma di solito non dura più di 5 anni. Quindi, nel lungo periodo si trova che è più resistente, per non parlare più convenienti.
Suggerimento # 3: Mentre l'acquisto dei materiali da costruzione per il ponte, loro ti fanno comprare qualche extra e tenerlo da parte. Se ci sono difetti o le dimensioni di alcuni dei pezzi di legno vanno male, quindi è possibile utilizzare quelli di ricambio.
Suggerimento # 4: la pendenza della fondazione deve essere tale che l'acqua sul ponte defluisce dalla casa. Quando si imposta il legname, mantenere gli anelli curva del legname in alto. Questo non permettono all'acqua di salire sul ponte e quindi prevenire marciume del legno.
Suggerimento # 5: Per inquadrare il ponte, assicurarsi che le schede utilizzate sono in buone condizioni e non hanno difetti come infestazione muffa, si divide in corrispondenza dei fori estremità, marciume o insetti.
Suggerimento # 6: Controlla se ci sono delle linee guida specifiche nei codici sulla base del tipo di viti da utilizzare. In tal caso, potrebbe essere necessario seguire la regola e l'uso speciali viti zincate o viti in acciaio inox. In altri casi, non utilizzare viti non patinata, che tendono a corrodere il legno e indebolire le articolazioni.
Punta # 7: Non provare a sperimentare troppo con i disegni scala coperta. Mantenete la semplicità. Effettuare i gradini della scala larga. Questo non solo per far sembrare il ponte attraente, ma può anche essere usato per scopi posti a sedere. Ottenere ulteriori informazioni su come costruire le scale della piattaforma.
Punta # 8: atto Ringhiere come accessori per la coperta e inoltre contribuisce a fornire un look distintivo sul ponte. Tuttavia, ringhiere sono importanti dal punto di vista della sicurezza come bene. Se il livello del ponte è alto assicurarsi di installare più alto rotaie sul ponte. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a come installare inferriate della piattaforma.
Punta # 9: Dopo aver costruito il ponte, si deve garantire che sia protetta dal sole, vento e neve. Non applicare qualsiasi colore come sarà staccare in poco tempo. Piuttosto, optare per i conservanti idrorepellente disponibili sul mercato. Queste serviremo mai i tuoi fini della protezione della piattaforma.
Se seguite i suggerimenti edificio ponte, a condizione qui, io sono sicuro che sarà rendere il compito molto più facile per voi. Poiché si tratta di un sacco di fissaggio e avvitamento delle tavole ponte, ricevere aiuto da amici e familiari per il lavoro. Organizzare una serie di esercitazioni per garantire che ogni uno ha i propri trapano e troverete che il lavoro si riprenderà a un ritmo molto più veloce.

No comments:

Post a Comment