Monday 5 March 2012

Disegno e la progettazione architettonica

Storia dell'architettura può essere fatta risalire ai tempi, quando l'uomo ha iniziato costruire rifugi per se stesso. Le tecniche di diversi tipi di costruzioni, di architettura e di ingegneria civile iniziato in continua evoluzione come professione, quando la necessità di costruzione di edifici aumentata. Dopo una graduale evoluzione, l'arte di elaborazione e progettazione di un edificio venuto in essere. Le discipline di architettura, ingegneria civile e costruzione sono state quindi differenziate.
Che cosa è disegno architettonico e la progettazione
L'architettura può essere apparentemente definito come l'arte della progettazione di edifici. Tuttavia, si ha una portata molto più ampia e significato. Il processo di fare un piano prevede l'utilizzo di disegno architettonico e di design. Pur facendo un piano di un edificio l'architetto, deve prendere in considerazione molte cose. Il primo che viene considerato è la dimensione e lo scopo della struttura. Pur facendo un disegno di base, la matematica e le teorie scientifiche sono utilizzati. Leggi della fisica sono correlati alla gravità anche studiato e considerato per determinare, se la struttura delle dimensioni proposto o non si sarebbe opposto alla forza di gravitazione.
Disegno architettonico e la progettazione di ulteriori tecniche sono utilizzate per determinare la massa e lo spazio di tutta la struttura. Il piano che viene redatto dall'architetto di solito è nel rapporto tra la struttura stessa. Per esempio, molti piani di costruzione sono fatti a 1:10 razione. Il piano dà l'ingegnere civile una buona idea circa la struttura che esegue effettivamente il processo di costruzione. Alcuni dei più grandi esempi di strutture che sono state costruite dopo architettonico di un'attenta elaborazione e progettazione, sono le piramidi d'Egitto e il Colosseo a Roma. Gli architetti di queste strutture mega non solo fatto piani sulla carta, ma anche fatto ricorso a fare una tabella di prototipi a grandezza naturale degli edifici reali. I prototipi tabella imprese sono fatte anche oggi, e sono fatti per determinare la resistenza alla rottura della struttura. Il prototipo di un edificio sostanzialmente indicare la durevolezza, l'utilità e la bellezza del piano proposto.
In epoca moderna, considerando i problemi di spazio attuale, il disegno architettonico e la redazione è spesso usato per determinare il volume dell'edificio, visualizzare la sua struttura complessiva e alzarsi. E 'utilizzato anche per garantire se il disegno attuale del palazzo si fonde con il paesaggio o no. Questo processo prevede l'utilizzo di effetti come luci, ombre, colori della struttura e il programma in generale.
architetti moderni hanno anche sviluppato molte tecniche che determinano il costo stimato dell'intera struttura. Questo costo può essere calcolato, mentre la pianta dell'edificio è nella sua fase di stesura. Nel disegno architettonico e di design, questo processo viene spesso definito come un costo.
Progettazione architettonica e redazione includono anche concetti come l'urbanistica, progettazione urbana e paesaggistica. Questi concetti sono utilizzati per rendere la struttura più compatta e bella. Questi concetti sono utilizzati anche per fornire l'edificio con il massimo comfort possibili. Ora a un giorno, un ramo indipendente disegno architettonico e di design noto come, progettazione d'interni è anche emergenti. Questo ramo si concentra nel rendere l'interno dell'edificio, come bello e il più confortevole possibile.
Con l'avanzare del tempo, i concetti di più e altri stanno per essere introdotte nel disegno architettonico e del design. Gli architetti sono in guerra contro la gravità per progettare anche le strutture più belle e complesse.

No comments:

Post a Comment