Friday 23 March 2012

Diversi tipi di pelle

La pelle del bestiame come bovini, ovini sono usati principalmente per la produzione di cuoio. Pelle ha una vasta gamma di usi e viene utilizzato per fare vestiti, tessuti e calzature.
I tipi di pelle possono essere classificate sulla base della parte di nascondere utilizzato come materia prima per la fabbricazione della pelle. Grano, per quanto riguarda in pelle, è indicato come la parte di pelle che si ottiene eliminando i capelli. Grano può essere suddiviso in due strati: grano superiore e di divisione. Spalato ha nessun contenuto del grano naturale ed è lo strato inferiore del grano naturale ottenuto.
pieno fiore o di cuoio di grano superiore
Pelle pieno fiore è la pelle che si forma solo rimuovendo i peli presenti sulla epidermide della pelle. E 'la forma più naturale di pelle, dal momento che non lucidatura e finitura è fatto per il grano ottenuto. Ci sono due metodi per dare un tocco finito a pelle pieno fiore, sono anilina e semi-anilina. In anilina finire la pelle viene immersa in un colorante trasparente che colora la pelle in modo uniforme, senza perdere il suo effetto naturale. Quando un rivestimento supplementare è data per evitare macchie, si chiama come finitura semi-anilina. Pelle pieno fiore è la pelle della qualità più costosa e buona. Questa pelle, l'essere nella sua forma più naturale, è il più popolare tipo di pelle. E 'molto costoso e confortevole tipo di pelle.
Split Pelle
Crosta di pelle è fatta dalla parte rimanente della pelle dopo la rimozione del primo fiore. Questa pelle è più duro e più economica della pelle pieno fiore. Crosta è relativamente più fragile e si danneggiano facilmente, se non gestita correttamente. Split pelli sono spesso utilizzati per la produzione di pelle scamosciata.
Fiore corretto Pelle
Pelle pieno fiore, lucidato a rimuovere o correggere i graffi presenti sul grano si fa riferimento, come fiore corretto. I pellami utilizzati nell'industria del cuoio fiore corretto sono di qualità inferiore. Semi-anilina e pigmentate possono essere i due tipi di finiture tecniche utilizzate per la pelle fiore corretto. La maggior parte delle volte, in pelle pigmentata è preferito in quanto è meglio a correggere i graffi.
Nubuck / scamosciata / pelle scamosciata
È formata da dividere lo strato tra il grano e la pelle. La superficie di questo cuoio è smerigliato per creare uno strato soffice. E 'più economico rispetto alla pelle pieno fiore. Tuttavia, è fragile per natura, in quanto rapidamente viene danneggiato, quando entra in contatto con liquidi. Suede non è una buona opzione da utilizzare per la tappezzeria. La superficie di questo tipo di pelle ha una sensazione come di velluto.
Bicast o rivestiti in pelle
Si tratta di un tipo sintetico di crosta, che è fatta applicando uno strato di poliuretano alla superficie. Questa pelle è più resistente rispetto ad altri tipi di pelli. Inizialmente, questo tipo di pelle è stata utilizzata solo nel settore della calzatura, ma in questi giorni, a causa della sua elevata durata ed economica dei prezzi, è utilizzato anche per tappezzeria in luoghi commerciali come bar.
Ecopelle
È l'uomo fatto di pelle, ed è durevole a causa dei materiali sintetici. È ampiamente usato in luoghi commerciali per i mobili, perché è il più economico tipo di pelle e non si danneggia presto, e sembra in pelle originale.
Tutti i vari tipi di pelle sono proprio look caratteristico, sentire e, quindi, vengono utilizzati per scopi diversi. Pelle è sempre stato di moda come sembra classico e è durevole.

No comments:

Post a Comment