Tuesday 6 March 2012

Does He Like Me Quiz

Come suonano cheezy non è vero? Il 'Gli piace me quiz' davvero. Il problema è che il tipo timido di ragazzi trovano veramente difficile approccio ragazze e iniziare a fare abbastanza fragile approcci alle ragazze che vogliono. Vorrei sapere, io ero uno di loro! Quindi fiducia in me, tutte queste domande in questo non ha, come me, quiz per ragazzi 'timido, sono quelli tipici segni che un ragazzo timido mostrerebbe se lo fa come te. E ci sono quelli tra voi che mi piacciono gli uomini timidi. Allora perché non provare questo non ha, come me, quiz per le ragazze di sapere con certezza se lo fa?
Does He Like Me Test
Beh naturalmente i segni variano da persona a persona, ma questo non può essere troppo diversi da quelli indicati qui! Quindi da qui, mi sento i risultati di questo test sarà abbastanza preciso per sapere se quel ragazzo ama davvero.
Quindi, poiché questo dovrebbe essere un test, cerchiamo di renderlo più eccitante, elencando le poche domande che mi pare dovrebbe coprire l'intera estensione del suo gradimento. Rispondere con sincerità. Più 'sì' hai, più sono le probabilità che gli piaci. Allora, sei pronto a scoprirlo? Ecco la fa a me come quiz per gli adulti. ; Se lui ti sorridono ogni volta che ti vede? Se egli cerco di sorridere quando ti vede? ; Ha provato a fare amicizia con uno dei tuoi amici? ; Lo hai visto in un sacco di scuola / attività di college che vi partecipano? ; Se si tenta di effettuare una conversazione con te ogni volta che sei in giro? ; Fa a parlare con te molto più di quello parla con uno dei tuoi amici? ; Se ha sempre fare uno sforzo per guardare bene davanti a te? ; Fa a sorridere molto di più di fronte a voi? ; Se egli atto strano in giro o cercare di afferrare la vostra attenzione molto? ; Se si ascolta molto di più che parla? Fa ridere di lui il tuo peggior scherzi? ; Supponiamo che alcune persone stavano prendendo gioco di te, non ti difendere o fa a vedere il procedimento? : Lo fa testo un sacco di messaggi dolci, soprattutto tanto dolce messaggi buona notte? ; Quando ti vede in una folla da solo, fa a fare una Beeline dritto verso di sé e cerca di parlare con te? ; Se egli offre di aiutarti un sacco di roba scuola e un sacco di altre cose? , Hanno suoi amici, specialmente le ragazze hanno cominciato a parlare a voi molto di più? ; Se lui ti guarda spesso, di tutta la classe stanza o corridoio? ; Fa a stare abbastanza vicino a voi quando i due di cui si sta parlando? ; Se si parla tanto di un sacco di cose che pensi che non può avere detto qualcun altro? ; Ti ha chiesto più di una volta, se sei single? (In un modo non così ovvio, naturalmente!) ; Se egli si richiama ai tempi dispari per le cose stupide? , Se lui ti chiede un sacco sui vostri progetti per il fine settimana? ; Se ti prendono in giro un sacco? , Bene, ora, un controllo incrociato di nuovo le vostre risposte! Se più della metà delle risposte sono 'sì', poi gli piace sicuramente. Se almeno la metà le risposte sono 'sì', allora forse gli piaci, ma molto probabilmente ha inavvertitamente ti dà un segnale sbagliato.
Ulteriori informazioni su questo egli-loves-me-ha-loves-me-not dilemma. Continua a leggere! ; Fa Like Me - Segni; segni sicuri gli piaci; Segni che mostrano il ragazzo non è interessato a te, sì questo era il abbastanza comune non ha come me quiz. Mi sono reso conto che le ragazze sono molto più istintiva con queste cose di ragazzi sono. Ragazzi non posso dire se una ragazza li gradisce. Forse le ragazze sono più sottili con la cosa intera! Ma se un ragazzo ama te, non quiz o quiz, mi creda, in fondo sai che fa!

No comments:

Post a Comment