Thursday 8 March 2012

Effetti di utilizzo dei telefoni cellulari durante la guida

Lunedi 'mattina e sei stato su un giro allegro bene durante il weekend. Il ticchettio dell'orologio con solo un'ora per andare prima di arrivare al vostro ufficio. Ci sono infinite cose da fare. Il tuo bambino ha bisogno di essere sceso a scuola, l'appuntamento con il dentista deve essere riprogrammata e non si può dimenticare di chiamare il vostro capo per informarlo che si sta facendo tardi! A tale scricchiolio di tempo, il cellulare diventa il tuo angelo sotto mentite spoglie. Dial 'D' per 'guida e parla' e si può ottenere tutto il lavoro fatto! Ma che cosa, se diventa 'D' per la linea 'pericolo'?
L'uso di telefoni cellulari durante la guida è diventata così controverso come comune. Lo stile di vita frenetico ci lasciano altra scelta. Spesso ci troviamo a chiedere agli altri di non usare telefoni cellulari durante la guida. Ma quante volte lo seguiamo noi stessi? Fuori rotta abbiamo giustificazioni, si trattava di una emergenza, era la mia vocazione capo, era un numero sconosciuto, così via e così via. I cellulari sono diventati una necessità per le persone in tutto il mondo. I cellulari tecnicamente avanzati, non solo di eseguire il lavoro di effettuare e ricevere chiamate, ma anche archiviare dati importanti, immagini e contatti. I telefoni GPS-enabled diventare nostri navigatori, mentre siamo in movimento. Come la popolare linea di produttore del cellulare va, 'non è solo un telefono, ma chi siamo!'
Prenditi un momento e pensare, a quale costo stiamo utilizzando questi dispositivi durante la guida? A rischio della nostra vita, ci sono multi-tasking, l'esternalizzazione di lavoro o di mettersi al passo con gli amici. Onestamente, la vita è troppo preziosa per essere rischiato per tali motivi stupidi. Uno studio condotto in America e in Australia mostrano che un driver è quattro volte ad un più alto rischio di collisione con altri veicoli, quando si sta parlando e di guida. 'Viva voce' è una scusa per parlare e di guida, ma non è sicuro neanche.
Ascolto di un compagno passeggero, radio, CD o cassette è molto più facile e meno gravose per il cervello perché non chiede il cervello a rispondere. Parlare e il fenomeno ha un rischio maggiore in quanto richiede il cervello a pensare più di quello che è già occupato a fare. Questo, ovviamente, distoglie l'attenzione di esporre il conducente al rischio di incidenti. I registri di polizia troppo dimostrano che la maggioranza degli incidenti sono stati in seguito di utilizzo del cellulare durante la guida.
La legge che proponeva di vietare l'uso del cellulare a New York e Connecticut si è rivelato inutile. La regola era rotto più di quello che è stato osservato, dal momento che la sua attuazione. Per lungo termine rispetto alle normative di sicurezza quali, un'applicazione rigorosa è necessario. Nonostante il fallimento, Australia, Brasile, Canada, Taiwan, Irlanda e Emirati Arabi Uniti sono tra le nazioni hanno vietato di parlare sui cellulari durante la guida.
Disattento guida non solo mette a rischio la vostra vita, ma anche quella dei passeggeri e la persona che potrebbe entrare in collisione con. L'affare è irragionevole, se state pensando di multitasking e di risparmiare tempo durante la guida. Non importa se si arriva da qualche parte un po 'tardi. Ciò che conta è che tu hai fatto in modo sicuro lì!

No comments:

Post a Comment