Wednesday 21 March 2012

Emerald Cut anelli di fidanzamento

Un matrimonio è una tappa importante nella vita di ogni persona, e scegliendo l'anello di fidanzamento giusto per la tua fidanzata è assolutamente cruciale. Se si mantiene il suo stile, gusto e personalità in mente, è possibile acquistare un anello di fidanzamento che lei indimenticabile. Tradizionalmente un diamante è la pietra più adatta per un anello di fidanzamento, ma si può anche andare per le pietre differenti come smeraldo, zaffiro, rubino e topazio. Se avete deciso su un anello di diamanti, vi accorgerete che ci sono molti tipi di tagli di diamante. Uno dei tagli più popolare per anello di fidanzamento è il taglio rotondo, seguita da taglio smeraldo. Per una coppia che è interessato a un look tradizionale e tuttavia stordimento, taglio smeraldo anelli di fidanzamento sono una scelta bella e accessibile. Cerchiamo di discutere di diversi tagli e colori di un diamante e come scegliere l'anello di fidanzamento migliore.
Emerald Cut anelli di fidanzamento
La cosa più importante da ricordare, mentre l'acquisto di un anello di fidanzamento con diamante è la quattro "C" - colore, taglio e chiarezza e Carat. La chiarezza si riferisce alla limpidezza o la trasparenza della pietra. Un diamante che è perfetto, è molto raro anche alcuni difetti si verificano durante la formazione e la lucidatura del diamante. Ma un diamante che ha meno inclusioni sono meglio in grado di riflettere la luce brillare fare con brillantezza. Ci sono colori di diamante a disposizione e, in generale diamanti incolori sono più pregiate. Il carato si riferisce al peso del diamante e un diamante più grande è più raro e costoso di uno più piccolo. L'ultima ma la più importante delle quattro "C". Ci sono molti diversi tagli di un diamante e sono in tondo, principessa, smeraldo, Asscher, marquise, ovale, raggiante, pera, il cuore e cuscino. Il taglio di smeraldo è una forma rettangolare, tagliare poco. Il taglio passo consiste in una semplice incisione nella pietra e anche se non hanno come brillano più come una pietra taglio brillante, la pietra presenta un elegante e regale aspetto grazie alla sua superficie allungata. Il loro prezzo è un po 'inferiore a quella convenzionale di forma rotonda o un diamante taglio principessa. Le linee compatte e assetto di un diamante taglio smeraldo da un look sofisticato e di classe per le impostazioni anello semplice o elaborato. Si potrebbe sapere di più sui tipi di tagli e tagli di diamante diamante spiegato.
Emerald Cut anello di fidanzamento
Taglio smeraldo anello di fidanzamento, anche se non una selezione convenzionale, sono una scelta molto elegante, se siete alla ricerca di un anello di fidanzamento. Perché non sono costosi come il diamante tradizionale taglio rotondo, ci si può permettere di acquistare una pietra molto più grande. diamanti taglio Grazie alla loro forma rettangolare, smeraldo necessita di una regolazione in quattro punti per una migliore stabilità. Grazie alla loro forma allungata e aspetto a lungo, taglio smeraldo anelli di fidanzamento sono accoppiate con le pietre laterali, in particolare baguette di diamanti o di un altro gemme come zaffiro o rubino. Le pietre laterali sono di solito più piccoli e sono in proporzione alla pietra centrale. Le donne con le lunghe dita sono più adatti a questo particolare, ma non è adatto alle donne che hanno spesso, dita corte. Per saperne di più su come acquistare un anello di fidanzamento.
Un anello di fidanzamento è un segno di impegno e di amore. Quindi, dovrebbe essere perfetto ed elegante. Antique taglio smeraldo anelli di fidanzamento e vintage smeraldo anelli di fidanzamento taglio si ispirano gli stili che sono stati più popolare durante i diversi periodi della storia. Victorian, Edwardian e Art Deco rientra in questa categoria e questi anelli sono caratterizzati da intricati lavori in filigrana. Per quelle coppie che sono su un budget e non possono permettersi un solitario, si può andare per spianare smeraldo anello di fidanzamento taglio. In questo tipo di anello di fidanzamento, grappoli di piccolo diamante sono definiti all'interno della banda di anelli molto vicini tra loro. Si potrebbe sapere di più circa; Tagli Diamond e forme: taglio smeraldo diamanti; Antique Style Engagement Rings, Diamond Rings: Anelli di fidanzamento, matrimonio e anniversario, un anello di fidanzamento ha un sacco di valore affettivo, in modo da scegliere un anello in base al portatore personalità e gusto. Se volete un look elegante ed unico, scegliere un anello di fidanzamento smeraldo taglio.

No comments:

Post a Comment