Saturday 3 March 2012

Garden Party Ideas

Quando è stata l'ultima volta che avete programmato una festa in giardino? Forse non ricordo nemmeno! E 'il momento per voi di prendere il vostro barbecue a bizzeffe: dal deposito e preparatevi a una festa. Leggere le seguenti idee festa in giardino e si decide di roccia proprio partito. feste in giardino sono divertenti, e valgono la decorazione, la preparazione degli alimenti e di tutte le difficoltà che dobbiamo attraversare, come tagliare l'erba, diserbo, spazzando la zona giardino, ecc Ma quando il suo partito si rivela essere il miglior modo Finora, non vi è nulla di più che si desidera.
Idee Garden Party for Kids
I bambini amano le feste in giardino. Così qui sono alcune idee festa in giardino per i bambini da parte mia. Si può avere una festa di compleanno, una festa di Halloween, o un pigiama party, nel vostro giardino. Come lo fa? Beh per cominciare, iniziare a pulire l'area giardino un giorno prima della festa. Decora il giardino con luci, nastri di carta colorati, palloncini o altro materiale altra decorazione. Avere un delizioso menù che i bambini ameranno seguita da torte, pasticcini, budini o gelati come dessert. Se possibile, impostare uno spettacolo di marionette o di uno spettacolo di magia o di un racconto di sessione per loro. Organizzare un party games pochi, le sessioni di scambio di doni, o altre attività come disegnare, colorare, recitazione poesia, ecc, che sarà molto divertente.
Idee Garden Party per adulti
idee festa in giardino per gli adulti sono incomplete senza bere e mangiare! Effettuare piccoli biglietti d'invito del partito e li inviano a tutti i vostri amici. Organizzare insieme le quattro di cinque tabelle in qualsiasi modello nel tuo giardino. Impostare ogni tavolo con un vaso di fiori piccolo con fiori dal vostro giardino. candele sui tavoli e tutto il giardino. Se avete qualche prato in più che potrebbe essere sufficiente per trasformarla in una pista da ballo per il partito, a mantenere un lettore musicale con canzoni cool e indossare le scarpe da ballo. È possibile avere menu barbeque e tanta birra per andare con. Questo potrebbe essere un menù perfetto per una festa in giardino. Organizzare un gruppo o di eseguire qualcosa per conto proprio e impressionare i vostri ospiti.
Winter Garden Party Ideas
Gli inverni sono niente senza caldi maglioni e coperte fuzzy, un chiodo di whisky, cibi pieni di vapore e le conversazioni! Set capanne nel vostro giardino o una tenda enorme se si dispone di un ampio giardino. Invita tutti i tuoi amici su singolo, o tutte le coppie. Impostare una zona accogliente, con tanti cuscini molle, coperte, materassi per coccolare e dormire. Anche qui è possibile impostare un barbecue o una griglia. Mantenere le opzioni per le bevande, come cioccolata calda, tè caldo, caffè caldo, ecc Se si dispone di un anello di basket, si può anche organizzare una partita di basket o qualsiasi altro sport per tenervi caldo al freddo. A volte kiddish essere è molto entusiasta, così hanno una gara di 'che fa i migliori snowman' dalla neve fresca o in contrasto con essa, un concorso di pittura del viso.
Serata Garden Party Ideas
serate sono impressionanti! Quando non c'è ancora il crepuscolo e tutti i tuoi amici sono venuti su per il partito, una parte che la musica perfetta, al momento giusto scherzi e conversazioni. Per una festa in giardino sera, che cosa si può fare è, cucinare partito alimento da solo! Cottura può essere davvero grande con gli amici. Decidi il tuo menu e distribuire posti di lavoro con l'altro. Preparare dolci, insalate e disporle sui tavoli. Per le decorazioni, appendere lanterne con candele, mettere un lenzuolo sul prato dove si può sedere e mangiare. Fare un tavolo mini bar-like con alcol di vostra scelta. È inoltre possibile impostare su alcuni temi di parte o di codici di abbigliamento. Luce il piccolo giardino con lanterne o anche candele galleggianti.
Queste erano alcune delle idee giardino molto facile partito. Piano di esso per i vostri figli, dei vostri amici o la vostra famiglia. Fare il miglior uso del nostro spazio giardino e impressionare tutti i vostri membri con il tema perfetto, menu e le tue idee festa in giardino. Quindi, andare avanti, celebrare!

No comments:

Post a Comment