Saturday 3 March 2012

Gas Furnace Problemi

Un forno a gas è quello che mantiene le nostre case calde in questi freddi mesi invernali, e francamente, la maggior parte persone che vivono in alcuni dei più freddi stati degli USA non sarebbe in grado di vivere senza di essa. Un forno a gas è un impianto installato in modo permanente e probabilmente bruciare poche sacche dovrebbe essere sostituito. Ma quando le cose si fanno vecchio, iniziano di fronte a una serie di problemi e lo stesso si può dire per il forno a gas pure. Quindi, è essenziale che tu sappia cosa sono i problemi del gas del forno e come riparare un forno a gas.
Problemi comuni a gas Forno
E 'sempre bene essere preparati. Quindi, ecco una guida per risolvere i problemi forno a gas. In questo articolo ho dato l'comuni problemi forno a gas e che cosa potrebbe aver causato loro.
Forno di Non produce calore sufficiente; Beh questo è un bel problema standard. Qual è il punto del forno a gas, se non produce calore! Le possibili cause del forno che non producono abbastanza calore potrebbe essere che il termostato può essere fissato a un livello basso o può anche essere rotto. Potrebbe anche essere il caso che la valvola propane può essere chiuso. A volte è un scattato interruttore che causa il problema. Si può anche essere necessario sostituire il filtro dell'aria nel forno.
Switch On-Switch Off; Un altro problema molto comune forno a gas è che il forno a gas si accende e si spegne troppo spesso. Questo accade principalmente per tre motivi. Un filtro dell'aria sporco è la causa più comune di forno di gas proveniente on e off troppo spesso. La seconda causa più comune di questo problema è che ci possa essere qualche problema nel funzionamento del motore del ventilatore, che può essere risolto lubrificarla. Il forno a gas può anche essere dando questo problema a causa di un problema del termostato.
Rumorosità durante il funzionamento, non si può fare a meno di preoccuparsi quando il forno a gas inizia a fare un rumore molto di più quando lavoro del solito. Il forno a gas fa due rumori diversi, che sono indicative di problemi forno a gas. Un suono acuto può significare che i cuscinetti devono oliatura o che la cinghia del ventilatore o il motore sta scivolando e deve essere serrata o sostituito. Un suono basso acuto può essere dovuto un problema alla luce pilota, che verrà risolto con una semplice regolazione. Un suono basso acuto può essere causato anche a causa di un bruciatore a gas sporco. Questo può essere risolto con la pulizia del bruciatore a gas.
Problemi pilota Light, la luce pilota potrebbe aver disattivato a causa di un orifizio sporco o un tubo del gas sporco oppure a causa di un progetto forte. Un problema di spia può anche essere attribuibile a una termocoppia difettoso. Questo può essere risolto da una pulizia del tubo di gas o la riparazione della termocoppia.
Oltre a questi, i problemi di caldaia a gas possono comprendere anche un problema di accensione del forno a gas. A volte il forno a gas deve anche affrontare un problema in cui i suoi fan ventilatore è sempre in esecuzione. Questo può essere risolto modificando l'interruttore di comando del ventilatore.
Per saperne di più sul funzionamento di un forno a gas e la risoluzione dei problemi forno a gas che potrebbe essere affetta da leggere. ; Gas Furnace risoluzione dei problemi; Come funziona un Gas Furnace di lavoro; Gas Furnace di manutenzione; Così queste sono state più o meno tutti i problemi forno a gas si dovrà affrontare. Come potete vedere, la maggior parte dei problemi di questi forni a gas sono causati a causa di accumulo di sporcizia, quindi, è essenziale che regolarmente ottenere il lavoro fatto per la manutenzione del forno a gas presso il rivenditore. Assicurarsi che le parti sono ben oliata per garantire che il forno a gas si comporta bene e non causa troppi problemi.

No comments:

Post a Comment