Wednesday 28 March 2012

Giornata di i tattuaggi Dead

I tatuaggi sono diventati come una delle cose necessarie che devi avere, se si sta cercando di fare una dichiarazione di stile. E perché no? Tatuaggi look elegante, fresco e dare un aspetto completamente nuovo alla personalità! Ci sono i disegni del tatuaggio che soddisfare quasi tutte le personalità. Se ti piacciono i disegni sottili, ci sono disegni di fiori e disegni tatuaggio angelo e anche tatuaggi cuore. Se siete il tipo audace, ci sono i tatuaggi tribali del drago, tatuaggi cranio e il giorno dei tatuaggi morto per voi. Un'altra ragione per cui i tatuaggi sono così popolare è che si possono sperimentare un sacco con qualsiasi tipo di tatuaggi. È possibile apportare le modifiche al disegno originale o creare un design completamente nuovo! Diamo un'occhiata a un progetto relativamente nuovo del giorno dei tatuaggi morti, che in realtà è una lunga storia.
Nozione di Day of the Dead Tatuaggi
Il nome stesso del tatuaggio è molto mistico e interessante. Quali sono questi i giorni della tatuaggi morti? Da dove provengono? Queste domande sono sicuri di venire nella nostra mente quando sentono questo nome particolare. Ma il significato di questi tatuaggi sono completamente diverso da quello che suggerisce il loro nome. Giorno dei morti è una cerimonia celebrata in Messico, in memoria dei defunti. Giorno dei morti tatuaggi è un simbolo di quel giorno. Cranio, è il disegno principale di una giornata del tatuaggio. L'unico significato del cranio presa è pericolo. Ma nella cultura messicana, non è così. Essi credono che il teschio simboleggia la gente morta. Esso dimostra che non sono presenti fisicamente, ma sono ancora vivi nello spirito. tatuaggi Skull anche alcuni altri significati come, potere, forza, protezione, il potere di vincere la morte, ecc Anche se è possibile utilizzare qualsiasi colore per il tatuaggio, mi ricordo che ogni colore ha un significato specifico, per esempio, il colore rosso simboleggia il sacrificio, rosa simboleggia la gioia e di festa, il bianco simboleggia la speranza e la purezza dello spirito, viola simboleggia il dolore e il dolore della perdita. Il giallo è considerato come un colore molto importante, in quanto simbolo di morte. Questi tatuaggi sono anche noti come 'El Dia de los Muertos'.
Day of the Dead disegni del tatuaggio; Ci sono alcuni disegni disponibili nel giorno di tatuaggi morti. Ovviamente tutto di loro sguardo 'pericolose'! Qui ci sono pochi giorni di disegni del tatuaggio morto per voi da scegliere.
Cranio, Teschio è il disegno più popolare. Ma c'è una differenza tra il teschio raffigurato nel giorno del tatuaggio morti e altri disegni cranio. Mentre la gente messicana ritengono che il cranio ricorda loro che la persona morta non è più presente fisicamente, ma lui è vivo nello spirito, che decorano i teschi. I teschi raffigurati nel giorno dei tatuaggi morti sono colorati e anche vestiti, e in genere sono indicate portando qualche strumento musicale. Una varietà di disegni del cranio sono disponibili anche come teschi colorati o di un gruppo di scheletri danzanti.
Face; Face è un altro disegno popolare trovato in giornata di tatuaggi morti. Questi volti sono rappresentati in metà carne e metà cranio. Come per tutto il giorno gli altri dei tatuaggi morti, questi tatuaggi hanno anche un significato specifico. La parte carnosa del volto simboleggia la presenza dei morti, in spirito e il volto teschio ricorda che la persona non c'è più.
Femminile Day of the Dead Tatuaggi; Anche le ragazze possono ottenere tatuaggi cranio fatto. Ci sono disegni speciali per le ragazze in cui il teschio è dato un look femminile con archi decorando con rosa e nastri. Il cranio per i disegni del tatuaggio femminile sono anche dressed elaborato in un abito fantasia. È inoltre possibile personalizzare il vostro tatuaggio Cranio da incisione cuori o le ali per il vostro tatuaggio cranio.
Questo era tutto il giorno su dei tatuaggi morti. Questi tatuaggi sono generalmente fatto sul braccio, ma si può provare anche in altri luoghi come la schiena o la caviglia. Qualunque sia la posizione e il design scelto, ricordarsi di prendere cura del tatuaggio, se si vuole desidera celebrare l'esistenza degli spiriti e non diventare uno di loro!

No comments:

Post a Comment