Friday 30 March 2012

Home Theater Piani di Design - Idee per la progettazione di una camera Home Theater

stile di vita sedentario di oggi ha portato alla creazione di molte forme di intrattenimento. Il sistema home theatre è una forma tale che ha guadagnato enorme popolarità. Un teatro domestico offre un'esperienza di qualità durante la visione di film, programmi, fiammiferi, ecc
Home Theater Design
Progettazione di una sala home theater è un'attività interessante per coloro che amano trascorrere il loro tempo di visualizzazione di film e programmi. Ogni stanza della casa può essere selezionato per installare l'home theater. Tuttavia, il piano interrato è considerata come la migliore opzione, dato che i blocchi seminterrato il rumore dell'ambiente circostante. Esso rappresenta l'ambiente e l'ambiente necessari per creare un effetto come quello dei teatri.
Progettazione di un Home Theater Room; Una volta che la sala per l'installazione di sistemi home theater è deciso, un corretto piano deve essere elaborato per organizzare le attrezzature e gli arredi necessari. L'assemblea home theater contiene uno schermo, due tipi di diffusori cioè diffusori principali e gli altoparlanti surround, e altre attrezzature. Un armadio allineati ad un muro viene usato per inserimento di attrezzature di cui sopra, tranne per i diffusori surround. Questi sono entrambi installati su supporti o in alti luoghi.
I mobili utilizzati per posti a sedere deve essere posizionato ad una distanza di sicurezza dallo schermo. E per facilitare la visualizzazione, i sedili dovrebbe essere leggermente superiore a quella dello schermo. sedili a schienale alto sono considerati ideali per i piani di home theater design. sedili reclinabili, però, sono una scelta comoda, ma non dovrebbero essere utilizzati specificamente per la progettazione di un ambiente home theater. Questo perché la posizione della testa dello spettatore modifiche a causa di questi posti.
Home Theater Interior Design, gli interni di progettazione della stanza utilizzata per il cinema in casa deve tenere conto l'acustica. Muri paralleli tra loro creano un problema nella ricezione del suono. Quindi si consiglia di aggiungere del materiale Insonorizzazione alla lista di oggetti usati nella decorazione di interni.
Le luci troppo influenzare la qualità della visione. Non vi è alcun punto di installazione di illuminazione brillante in quanto possono causare un bagliore sullo schermo. I fili che vengono con le apparecchiature elettroniche nei sistemi home theater, potrebbe rendere un aspetto disordinato nella stanza. Cercate di nascondere i fili dietro armadi o sotto un tappeto. C'è una possibilità che il grumo di fili potrebbe essere importante. Il modo migliore per affrontare il problema dei fili è quello di coprire in o tubi.
Il look del locale può essere ripulito da decorare con temi diversi. Una persona interessata a guardare i canali legati alla natura come la Discovery Channel e National Geographic Channel, può dare alla camera un aspetto 'verde', da decorare con piante e le immagini della fauna selvatica.
Assumere un designer di creare un home theater è un affare costoso. L'andamento del fai da te in home theater di progettazione sta rapidamente recuperando terreno al giorno d'oggi. Essa non solo aiuta a creare un design personalizzato home theater, ma dà anche il proprietario un senso di soddisfazione. Se si ha la necessità di apportare ulteriori modifiche alla disposizione del gruppo di home theater, diventa molto più facile con l'esperienza acquisita nel processo.
Così, home theater progettare non solo fa risparmiare denaro, ma dà anche il proprietario una sensazione di appagamento.

No comments:

Post a Comment