Friday 9 March 2012

Homemade Mouse Trap

I topi sono uno dei più difficili parassiti di sbarazzarsi di. Ci sono molti rimedi per sbarazzarsi di topi, però, ben pochi di loro realmente lavoro! Ad esempio, delle trappole per topi ready-made affermano che le loro trappole sono i migliori a catturare i topi, anche questo in appena un paio d'ore, tuttavia, anche dopo un mese non si riesce a vedere nemmeno l'unghia del topo in trappola! trappole per topi Ready-made sono anche piuttosto costosi e complessi nella struttura, quindi se un ready-made rompe trappola o qualcosa del genere, non si può nemmeno riparare. Il modo migliore è fuori a fare un mouse te trappola. Ci sono alcuni benefici di una trappola mouse fatti in casa come è sempre possibile apportare modifiche nella tua trappola fatta in casa, oppure si può anche fare uno nuovo in qualsiasi momento, ma il migliore di tutti è che non c'è bisogno di spendere un soldo per loro! Se vi state chiedendo come costruire una trappola in casa del mouse, scorrere verso il basso come le istruzioni per tre trappole per topi sono riportati di seguito. Per saperne di più sul controllo dei parassiti.
Humane Mouse Trap; La trappola mouse umano è la migliore opzione se si desidera rilasciare il mouse dopo intrappolandola. Fare una trappola umano mouse è abbastanza facile, in quanto basta un paio di cose come il cartone, il burro, la sedia, ecc Cerca un tubo di legno o cartone, anche un tubo di carta igienica andrà bene! Basta fare in modo che il tubo sia abbastanza grande per il mouse per adattarsi in forma il tubo in un tunnel piegando una delle estremità. Ora prendete un tavolino o una sedia e collocarlo nella zona di devastazione. Il tubo che hai fatto ora dovrebbe essere posto sul tavolo, porlo in modo tale che ¼ del tubo è sul tavolo ed il resto di esso pende off. Mettere un secchio sotto la parte impiccagione del tubo. Ora, mettere un po 'esca come il formaggio, briciole di cracker o semi nella trappola per topi. Tutto quello che dovete fare ora è attendere e guardare! Non sostare nei pressi della trappola costantemente come i topi sono sicuri di odore del pericolo. Mantenere questa trappola mouse umano durante la notte, i topi sono molto più libero e spensierato durante le ore di buio! E quando il colpevole non rimanere intrappolato, si lasciano in una zona lontana, ma ricordate che è illegale parassiti libero nei parchi locali o aziende. Per saperne di più su come sbarazzarsi di topi in casa.
Homemade Mouse Trap - Benna, questo è uno dei più popolari trappola che funziona bene per i parassiti come i topi. Per la realizzazione di questa trappola avrete bisogno di un secchio cinque-gallone (plastica), una rampa, un piatto di polistirolo e la più lunga parte di una gruccia filo. Inizia facendo due piccoli fori ai lati del secchio, appena sotto l'apertura della benna. Ora ponete il piatto a testa in giù sulla bocca della benna. Una estremità della piastra deve poggiare sulla bordo del secchio, a metà strada tra i fori. Ora fate un foro nella piastra e inserire una delle estremità del gancio del filo nel foro della piastra, inserire lentamente il filo intero attraverso la piastra. Continuare con il processo fino a che il filo esce attraverso l'altra estremità della piastra. Non andare alla punta della piastra come il piatto può rompere. Effettuare il secondo foro della piastra di un centimetro di distanza dal bordo. Lasciate che il cappotto filo attraverso il foro della benna. Una volta che hai fatto con questo, riempire il secchio con 2-3 centimetri di acqua. Ora posto un cartone rigido piatta su entrambi i lati della benna, che funzionerà come una rampa. Se non si dispone di cartone, si può anche usare bastoni. Ora diffusione partite di burro di arachidi sulla superficie della piastra che è rivolta verso l'acqua. Capovolgere la piastra in modo che esca fuori dell'area della piastra poggia sul bordo del secchio. burro di arachidi Mettere sull'altro lato della piastra anche. Il vostro lavoro è fatto ora. Il mouse si arrampicherà questa trappola fatta in casa mouse per il formaggio e ottenere scaricati in acqua. Per saperne di più su come uccidere i topi.
Homemade Mouse Trap - Poison; Se non si riescono a catturare i topi da uno qualsiasi dei modi sopra, solo allora si dovrebbe ricorrere al veleno. For rendendo mouse veleno fatto in casa si ha bisogno delle seguenti ingredienti:; 1 tazza di acqua, ½ tazza di patate istantaneo, 3 cucchiai di gesso di Parigi; Mescolare tutti gli ingredienti in precedenza in un vecchio può tonno. Mescolare con un cucchiaio di vecchio, dopo che hai finito con la miscelazione scartare il cucchiaio. Lasciate che il gesso di harden Parigi. I topi si sbaglia la miscela per il cibo e mangiarlo. Una volta che essi mangiano la miscela di essi soffrono di stitichezza che porterà alla loro morte lenta. Read more on come intercettare un mouse.
Sopra sono stati alcuni dei modi fuoco sicuri di lavorare trappole per topi in casa. Sono sicuro che con l'aiuto di una delle trappole fatte in casa sopra il mouse, si sarà in grado di sbarazzarsi di topi da casa tua. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment