Thursday 1 March 2012

Ice Maker Risoluzione

makers ghiaccio Modern venire con un'unità riscaldamento elettrico, un motore elettrico e una valvola acqua elettronicamente azionata. Dovete allegare il maker ghiaccio al circuito che poteri vostro frigorifero, affinché tutti questi elementi ottenere il potere necessaria per svolgere. Inoltre, dovrete collegare il maker ghiaccio con la linea tubature nella vostra casa, modo che abbia continuo approvvigionamento acqua necessario generare cubetti di ghiaccio. Entrambe queste linee passare attraverso un foro presente dietro frigorifero. Un problema con nessuna parte può portare al malfunzionamento maker ghiaccio. Alcuni comuni questioni maker ghiaccio lungo con ice maker troubleshooting suggerimenti sono discusse sotto. Clicca sapere cosa è un creatore ghiaccio portatile.
Ice Maker Risoluzione
Different problemi ice maker hanno cause diverse e soluzioni. Prima di avviare il ice maker troubleshooting processo, è importante guardare il funzionamento del tuo maker ghiaccio quanto varia da un produttore a, e modello a modello. Tuttavia, una pochi usuale problemi ghiaccio maker insieme modi su come risolvere un produttore di ghiaccio sono elencati sotto:
Ice Maker Makes No Ice; Se il tuo maker ghiaccio non è produrre alcun ghiaccio affatto, potrebbe essere dovuto a vari motivi. Innanzitutto, controllare lato destro ice maker per un filo. Il filo sarà in un eretta posizione, se la macchina è spento. In tal caso, abbassare presente leva plastica in là o la filo direttamente se non c'è leva plastica. Questo dovrebbe essere abbastanza per il vostro ice maker per avviare funzionamento nuovamente.
Ci potrebbe inoltre essere un caso di blocco nel maker ghiaccio riempimento tubo. Se questa è la situazione, utilizzare un asciugacapelli per sciogliere il ghiaccio attaccato lì che sta causando il blocco. Sostituire le valvole se necessario. Controllare l'assembly maker ghiaccio per eventuali parti cracking fino o rotto. Specialmente controllare gli ingranaggi e braccia plastica lungo il rastrello ghiaccio, come queste sono più probabile per abbattere rispetto ad altre parti. Sostituirli se necessario.
Ice Maker è Making Piccole e Meno Ice Cubes; Un difettoso termostato ice maker, una linea acqua strozzata up o un difettoso valvola entrata acqua potrebbe essere il motivo tuo creatore ghiaccio è incapace di produrre cubetti ghiaccio corretto. Ci saranno linea acqua dietro la frigorifero cui dovete controllare flusso dell'acqua corretto. Nel caso di acqua non scorre correttamente attraverso questa pipa, pulire o sostituirla se necessario. Ispezionare la valvola ingresso dell'acqua e ottenerlo cambiato se ha ripartiti. Set che si temperatura non freezer più di 8 grado Fahrenheit, assicurare un corretto ciclo formazione di ghiaccio.
Perdite o sovrariempimento del Maker Ice; Una perdita piccolo nel maker ghiaccio può essere dovuto a una linea acqua spiegazzato, mentre una importo sostanzialmente grande di rilocalizzazione potrebbe essere dovuto un grave fallimento di qualsiasi parte. In entrambi caso, controllare se il frigorifero e macchina ghiaccio sono livellato o no. Se notate qualsiasi componente è malfunzionante, prendilo sostituito immediatamente.
Ice Maker Doesn't Release Ice Cubes; Talvolta, sebbene ghiaccio è formata perfettamente bene nella tua ice maker, esso non espellere determinarne l'vassoi. Per risolvere questo problema, dovete controllare l'ingranaggio eiettore e motore per qualsiasi difetto, e sostituirli se necessario. Prova anche il termostato del riscaldatore e tenere il ghiaccio nel frigorifero come il problema potrebbe essere a causa di questi malfunzionamenti parti.
Ghiaccio formatosi ha un cattivo sapore o l'odore; Il motivo principale per il ghiaccio nel vostro creatore di ghiaccio odore o sapore cattivo, è odore di cibo sempre mescolati durante il processo di fabbricazione di ghiaccio. Si dovrebbe idealmente lavare e pulire gli interni del frigorifero per farla finita con il cattivo odore. Anche prendere qualsiasi cibo che giace in frigo per un lungo periodo. Oltre a questo, di controllare anche la valvola di ingresso dell'acqua, cambiare il filtro per l'acqua in frigorifero e lavare la linea di alimentazione se il problema persiste.
risoluzione di problemi di produzione del ghiaccio diventa più semplice se si fa riferimento al manuale mentre cercava farlo da soli. Se non sono confortevoli o non in grado di farlo da soli, si può sempre chiamare per una persona autorizzata, che si specializza nella riparazione di ghiaccio.

No comments:

Post a Comment