Saturday 17 March 2012

Idee Camera di decorazione per ragazze

Decorare la vostra casa può ancora essere facile, ma la decorazione camera da letto la tua ragazza può essere una sfida. Che con i bambini questi giorni che hanno il proprio set di regole, le proprie voglie distinto e un senso di maturità che smentisce la loro età. Queste tutte le cose devono essere tenute a mente, mentre la decorazione camera da letto di una ragazza. Quindi, se siete in procinto di ultimare la decorazione camera da letto per la vostra ragazza, vorrei suggerire di pensare come un dodicenne o qualunque sia la sua età, e poi fare la progettazione d'interni. Ecco alcune idee da letto di decorazione per le ragazze che saranno a portata di mano troppo.
Idee Camera di decorazione per ragazze
Schema di colori per la camera da letto; genitori normalmente pensare di dipingere la stanza rosa per la loro bambina. Ma personalmente trovo questo business rosa molto obsolete. Il colore spazio per le ragazze dovrebbero essere decise solo dopo la consultazione con il vostro regina poco, o se lei è piccola, dopo tenerla simpatie e DIS-gusti in mente. Se la vostra bambina è appassionato di aria aperta e la natura, si può sperimentare con i colori camera da letto per le ragazze, dalla pittura ad almeno una parete della Sala Verde. Allo stesso modo, se il tuo piccolo è un tesoro, considerare la pittura la stanza blu. Uno dei migliori idee camera da letto di decorazione per le ragazze è quello di dipingere la stanza con colori innovativi. Per saperne di più sulla pittura d'interni.
Tessuti per camera da letto; Le tende ei lenzuola per camera da letto della ragazza, sarebbe creare l'atmosfera per la stanza insieme con lo schema di colore. Il rivestimento deve essere selezionato in base ai colori utilizzati nella stanza. Una camera da letto moderne idee di decorazione per le ragazze è quello di utilizzare tessuti a contrasto, cioè, se la combinazione di colori è luminoso, morbido utilizzare colori a contrasto per i tessuti. Se i colori utilizzati nella stanza sono luce, usa tinte vivaci per i tessuti. Per saperne di più sulle idee di spazio makeover per le ragazze.
Mobili per la camera da letto; Un'altra delle idee di decorazione della camera da letto delle ragazze è quello di utilizzare arredo minimale in camera con corretta spaziatura tra i vari elementi mobili per la casa. Deve avere elementi di arredo per la camera di una ragazza sono un comò con specchio a figura intera (perché le bambine amano vestire e guardare a se stessi), un tavolo di studio, un armadio, una mensola per tenere i libri e un comodo letto. Ulteriori informazioni su arredamento camera da letto.
Accessori per la camera da letto; Questa è la mia parte preferita. L'uso di accessori in modo tale che rende la stanza attraente e confortevole allo stesso tempo è uno dei migliori idee camera da letto di decorazione per le ragazze. Inoltre, gli accessori devono essere tali che la tua ragazza guarda l'ora di tornare in camera sua ogni giorno. Se la tua ragazza ama giocattoli farciti, tenere un paio sul letto. Se la tua ragazza ama le piante, posto qualche domanda sul davanzale. Se la ragazza è in sport, decorare la stanza con vani del suo giocatore preferito è una buona idea. Se la tua ragazza ha una forte immaginazione, si può decorare la stanza con stelle e lune. Inoltre, non dimenticare di personalizzare la stanza. Fare un collage di fotografie di diritto la vostra ragazza ha da quando era un bambino e si incolla sulla parete della camera da letto. Puoi includere qualche famiglia fotografie in esso anche. Poiché la maggior parte delle ragazze sono ventose per le emozioni, sono sicuri di amare il collage. Per saperne di più sulle idee di spazio decorazione per le ragazze.
Queste erano alcune delle idee di decorazione camera da letto per le ragazze, il quale è possibile incorporare while decorazione della casa. Un'altra tendenza che sta rapidamente recuperando terreno camere da letto, mentre la decorazione in questi giorni è quello di scegliere un tema e poi decorare la stanza di conseguenza. Alcuni dei popolari themes camera da letto di decorazione per ragazze sono Alice nel paese delle camere delle meraviglie, camera da letto spiaggia e camera da letto rock-star.

No comments:

Post a Comment