Wednesday 14 March 2012

Il gelso potatura

Mulberry, noto anche come Morus è un genere di alberi a foglie caduche di circa 10 a 16 specie. gelsi sono originaria delle regioni temperate, come pure subtropicale di Asia, Africa, America ed Europa. Gli alberi sono cresciuti sia per la loro frutti commestibili e anche a fini paesaggistici. Ci sono principalmente tre le specie di gelso che vengono coltivate per i loro frutti. Essi sono noti come gelso bianco o Morus alba, gelso rosso o Morus rubra e gelso nero o Morus nigra. I frutti o bacche di gelso sono usati per fare torte, vino e torte. Le foglie dell'albero sono lobate e sono disposte alternativamente. Le foglie, in particolare quelle del gelso bianco sono la fonte di cibo principale o esclusivo di baco da seta, per la quale gelso bianco è coltivato anche per la produzione di seta. Mulberry può crescere molto rapidamente quando è giovane. PRIMA DI PIANTARE UN gelso, è molto importante per scoprire quali specie sono ideali per la coltivazione in tuo clima e del suolo. Oltre a questo, l'albero richiederebbe un po 'di cura e attenzione, di cui la potatura è una parte importante. Quindi, ecco alcuni suggerimenti su potatura di alberi di gelso.
Quando potare gelso
Il momento ideale per la potatura di alberi di gelso è la stagione di riposo vegetativo, quando la crescita della pianta si ferma. Non è raccomandato per potare un albero di gelso, quando è ancora in crescita. Durante la stagione di riposo vegetativo, quando non ci sono foglie sugli alberi, la potatura si può fare sicuro e facilmente. In generale, la potatura a fine estate è fatta per promuovere una nuova crescita, mentre in autunno, la potatura può essere fatta prima che il gelo, o quando l'albero sta perdendo la sua chioma. Fruitless albero di gelso, che è più comunemente preferita come un albero di abbellimento del terreno può essere tagliata in inverno precoce, quando l'albero ha perso tutto il suo fogliame. Tuttavia, è possibile fare un'eccezione ai tempi di potatura, a causa di preoccupazioni per la sicurezza e la salute. Se si riesce a trovare un gran numero di rami malati e danneggiati sull'albero, possono essere rimossi in qualsiasi momento dell'anno. In caso contrario, l'albero può diventare sensibili alle malattie e ai parassiti. Allo stesso modo, rifilatura può essere fatto anche altre volte per questioni di sicurezza, soprattutto quando i rami crescono vicino alle linee telefoniche o di potere.
Come potare gelso
La potatura è più che mantenere la forma e l'aspetto di un albero. La potatura è essenziale per la salute delle piante e migliorare la luce e la circolazione dell'aria. Mentre potatura di alberi di gelso, tenere a mente di non rimuovere più di un terzo della copertura fogliare in un solo anno. Si consiglia inoltre di evitare la potatura pesante. Ci sono fondamentalmente due metodi utilizzati per la potatura di alberi di gelso compresi, senza frutto e piangendo potatura di alberi di gelso. Queste tecniche sono conosciute come riduzione corona e cimatura. Pollarding è più comunemente impiegato per la potatura infruttuose gelso. Nella tecnica di riduzione della corona, il capo centrale è tagliata per la lunghezza dei rami secondari. Questo metodo aiuta a mantenere la forma dell'albero, riducendo le dimensioni della corona, o l'altezza e la diffusione della corona. D'altra parte, in cimatura, tutti i rami sono tagliati dentro il tronco principale di promuovere una nuova crescita. Ogni ramo è potati alla nocca e il processo viene ripetuto ogni due anni. Pollarding è sostanzialmente svolta per i giovani alberi.
Tuttavia, la riduzione corona e cimatura può su un periodo di tempo, causa molti danni alla struttura ad albero. riduzione della Corona può provocare profonde ferite da potatura, che può risultare dannosa per l'albero a lungo termine. Pertanto, se possibile, cercare di evitare la potatura pesante. Invece, mantenere l'albero sano, eliminando tutti i tipi di rami morti, decaduto o malati. Anche rimuovere i rami che si incrociano tra di loro, o quelli di toccare il suolo. Mentre la potatura dei rami, o tagliarli di nuovo al tronco principale o al punto da dove un altro arto è in crescita da esso. Insieme con la potatura dei rami, togliere le ventose fiorente alla base dell'albero. Non potate gelso più di due volte in un anno.
Per saperne di più su:; gelso di identificazione; Fatti Mulberry Tree; auguro che questi suggerimenti pochi potatura di alberi di gelso si sarebbe rivelato utile per mantenere una forma naturale, così come la salute del vostro albero. Insieme con la potatura, prestare attenzione agli altri requisiti della pianta come, le condizioni di luce e requisito di irrigazione, al fine di garantire la corretta crescita della vostra pianta di gelso. La pianta preferisce di solito pieno sole e umida, ma ben drenato. Annaffiatura sarà generalmente richiesto solo durante un periodo estremamente secco. Prendersi cura di tutti questi vari aspetti della cura delle piante potrebbe aiutare a crescere un albero di gelso forte e sano.

No comments:

Post a Comment