Wednesday 21 March 2012

Indoor Palme

Le palme sono piante comuni e molto popolare. Essi sono usati per fare bei paesaggi in alberghi, parchi, giardini e molti altri luoghi. Le palme sono piante tipicamente tropicali e farle crescere al coperto, a volte può essere un compito impegnativo, soprattutto per le persone che li crescono nelle regioni più freddi. Quando le palme sono disposte in un modello specifico per l'abbellimento o in qualsiasi disegno landscap, questo bello spettacolo vale la pena di guardare. Avendo palme all'interno, rende l'aria intorno a fresco e ventilato. Se state pensando di coltivare queste palme in casa, cura dovrebbe essere presa per farle crescere in modo sano. Continua a leggere per la cura degli alberi di palma per il tuo palme indoor.
Palme Indoor Care
Le palme kentia e salone sono i tipi più popolari di palme indoor. Alcuni tipi di palme sono la Palma Areca, Bamboo Palm, Lady Palm, Majesty Palm, Pygmy Date Palm, Sago Palm. La maggior parte delle palme come la luce, ma potrebbe non tollera ombre e per questo motivo possono essere tenuti come piante d'appartamento. Per crescere sani palme interna, è necessario dare loro una posizione perfetta per crescere, un buon terreno, l'acqua adeguati, la fecondazione e una temperatura di tipo tropicale. Altro su specie di albero di palma.
Posizione; Anche se le palme sono piante tropicali, palme interna non piace sole diretto. Umidità li rende gioiosa, ma si possono tenere in ombra parziale. Tenerli vicino alle finestre, o in luoghi dove possono trovare la luce del sole e assicurarsi che non siano esposti alla luce solare diretta. Inoltre, mettendoli vicino alle finestre è una delle opzioni. È inoltre possibile aggiungere una certa quantità di pacciame che nutrono le radici. Read more on suggerimenti per mulching.
Suolo; C'è un equivoco che essendo piante tropicali, palme sono piante acquatiche. Come la palme sono le piante del lato tropicale, hanno bisogno di un terreno che può scarico acqua i migliori. A loro non piace terreno pesante, e preferiscono terreno con una miscela di sabbia. La miscelazione pari quantità di torba e sabbia è il migliore per gli alberi di palma, in quanto trattengono l'umidità e l'acqua è ben drenati. Feed suolo della tua palme con concimi nella stagione di crescita.
Fertilizzanti; Per quanto queste piante sono di origine tropicale, richiedono sostanze nutritive e prosperano soprattutto nel terreno sabbioso che scarichi, attraverso il quale le sostanze nutrienti può filtrare distanza. fecondazione improprio e la mancanza di nutrienti provoca alcuni dei problemi comuni alle palme indoor. Queste palme interna non hanno bisogno di fertilizzanti generoso in quanto sono in condizioni di scarsa luminosità, meno calore, bassa umidità ed avere un po 'angusti radici. Più di fecondazione potrebbe bruciare le radici di queste palme. A vostra scuola materna locale, si può chiedere per i concimi particolarmente fatta per le palme al coperto o si può anche utilizzare in casa fertilizzanti palma. Altri suggerimenti per la cura degli alberi di palma comprendono ripulendo dalle erbacce e palme taglio.
Acqua; palme coperta necessitano di annaffiature regolari in quanto sono di natura tropicale. Se loro sono piantati nel terreno che può facilmente drenaggio dell'acqua di irrigazione regolarmente non è un problema. Un calendario incurante di irrigazione potrebbe rendere le palme delle mani deboli e rallentare la loro crescita. L'acqua la palma di più ottiene, più velocemente si cresce. Ma se il terreno è povero proprietà drenanti, o è sloggy, l'acqua di scarico non potrebbe che porta al marciume delle radici. E 'necessario percolare le palme una volta in 3 mesi, come l'acqua del rubinetto contiene sali possono sedere nel terreno che danneggiano le radici. È possibile posizionare una vaschetta sotto la palma in vaso e svuotare una volta l'acqua dal suolo è scaricato completamente. Assicurarsi che la zolla di palma non è seduto in acqua, che potrebbero danneggiare la radice.
Illuminazione artificiale Palm Trees; Ora un giorno, ci sono molte piante artificiali che vengono utilizzate anche come arredo casa. Non vi è manutenzione molto simile irrigazione, concimazione, o qualsiasi altra cura che deve essere preso per queste piante plastica, tranne for pulizia della polvere, seduta su di loro. Queste piante anche guardare, proprio come quelli veri. È possibile avere all'interno come all'esterno palme artificiali. Questi alberi di palma artificiale indoor sono molto facili da mantenere. Possono essere facilmente spostato e collocato ovunque. Per saperne di più sulla palma artificiale e palme illuminate.
Prendersi cura di palme è un must quando si tratta di palme indoor. Le palme sono la scelta migliore per il giardinaggio indoor in quanto abbellisce il posto ancora di più.

No comments:

Post a Comment