Friday 9 March 2012

Jasmine malattia vegetale

Una pianta molto popolare da fiore, il gelsomino è noto per la sua fragranza dolce e fiori di colore bianco o giallo sgargiante. Native al vecchio mondo, Asia, Africa ed Europa, ora è coltivato in climi temperati più tropicali e caldi del mondo. Jasmine è un genere di arbusti e piante nella famiglia d'oliva, Oleaceae. Tuttavia, a differenza di altri membri di questa famiglia, che hanno quattro petali lobo, Jasmine ha più di cinque, e in alcune varietà anche nove petali. Una pianta sempreverde, il gelsomino è molto comunemente usata nei matrimoni tradizionali e le funzioni religiose in Asia. Jasmine è fondamentalmente una pianta senza difficoltà con molto poco dei parassiti e delle malattie che infliggono. Tuttavia, ci sono alcune malattie delle piante di gelsomino che devono essere trattate prima che danneggiare la pianta.
Comune Jasmine malattie delle piante; problemi pianta Jasmine comprendono i parassiti e le malattie che possono essere facilmente controllabili, a condizione che siano controllati e trattati in tempo. Lasciato a se stessi, la maggior parte parassiti e le malattie sono perfettamente in grado di divorare un intero impianto, e le piante di gelsomino non fanno eccezione. Di seguito è riportato alcune informazioni circa le malattie delle piante di gelsomino che si può individuare e prendere un giusto percorso di azione.
Malattie: malattie al gelsomino è dovuta ad un'infezione micotica causata da diversi virus e batteri.
Oidio: la più comune infezione fungina, l'oidio si può verificare su due, secco e foglie fresche. Sono caratterizzate da circolari, macchie di sabbia bianca o grigio che cappotto su superfici in foglia, diffondendo steli in breve tempo. Possono essere facilmente controllato con uno spray fungicida, ripetuto ogni settimana, fino a quando le foglie infette chiaro off. Possono anche essere parzialmente rimosso spazzolando le foglie contro l'altro.
Stem Blight: Jasmine steli sono anche noti per sviluppare piccole lesioni rapido di grandi dimensioni, marrone o nero diffusione che cintura lo stelo, causando staminali peronospora di interi rami, e in certi casi anche uccidendo la pianta. batterico Stelo in gelsomino è causata da un fungo Botrytis Cinerea necrotrophic, che viene aggravata in condizioni climatiche insolitamente fresco e umido.
Nematodi galligeni: Questo è un nematode parassita che esiste nel suolo e prospera in luoghi caldi e umidi. Il nematode larva infetta le radici delle piante che provocano galle nodo radice. This nodo essendo di natura parassitaria, scarichi dell'impianto di tutte le sue sostanze nutritive. Un nematode nodo radice in piante di gelsomino diminuisce resa fiore.
Pest: i nemici sono gli insetti e gli insetti che causano danni a tutte le parti della pianta, comprese le radici.
Afidi: Comunemente conosciuta come pidocchi delle piante, sono piccoli, dal corpo molle, insetti a forma di pera, e sono tra i parassiti più distruttivo trovato su piante coltivate nelle regioni temperate. Trasudano goccioline sulle foglie, fiori e steli, che si trasformano in muffa nero fuligginoso che soffoca la parte della pianta.
Foglia Mangiare Caterpillar: bruchi, le larve di falene e farfalle sono tra i parassiti più comuni e distruttivi trovato su piante ornamentali e da fiore, tra cui il gelsomino. Questa specie di parassita può completamente divorare foglie e fiori simili, ritardando la crescita delle piante di gelsomino e la sua capacità di fioritura. Per saperne di più sulla cura delle piante e gelsomino Cura delle piante di gelsomino indoor.
malattie delle piante Jasmine anche parassiti come gli acari, cocciniglie, ecc, che può essere facilmente controllato con qualche potatura e fungicida efficace e spray germicida su base regolare.

No comments:

Post a Comment