Thursday 1 March 2012

Ladder Suggerimenti per la sicurezza

Venite a primavera o in diminuzione, e ognuno si affanna a casa con le attività varie come perfezionare. Ladder gioca un ruolo importante in tutte le nostre attività, sia essa lavaggio vetri delle finestre, decorazioni impiccagione o garage pittura. Ma sai che questo utile strumento può portare a lesioni varie? Caduta da una scala è la principale causa di infortuni domestici. Ma, si può facilmente evitare di prendere alcune precauzioni.
Scegli una scala adeguata; La scelta della scala dipende dallo scopo. Ci sono tre tipi di scale tra cui scegliere: pesante, scala industriale scopo; commerciale, scala medio dovere, e infine il piccolo, scale scopo domestico. Le scale a pioli possono essere classificati anche a seconda della loro materiale in fibra di vetro, di alluminio o scala in legno. Scale in fibra di vetro sono più durevoli e robusti, ma anche costoso. Scegli la scala che si trova più adatto per il vostro compito. Scala Qualunque sia la vostra scelta, verificare sempre tenuta da UL Underwriter's Laboratory.
Ispezione della Scala, sempre Controllare la scala con attenzione, prima di utilizzarlo. Attenzione alle schegge, crepe e degrado, in caso di scale in legno. Inoltre, non dipingere scale in legno, vernice, perché rende impossibile individuare eventuali crepe o decomposizione. Controllare rotto i fermi, le articolazioni e blocchi di scale e scalette di estensione. Per scale in alluminio, controllo per macchie di ruggine, saldature sciolto, sbavature ecc Applicare uno strato di lacca, se il sigillante di scala in vetroresina sembra danneggiato. Controllare la scala ancora più attenzione, se non è stata in uso per molto tempo.
Angolo di scala, la posizione sempre la scala con un angolo corretto con il livello del suolo. Per questo, applicare la regola 1:4. Per ogni aumento di 4 piedi di altezza, aumentare la distanza della base della scala dalla parete di 1 piede. Inoltre, assicurarsi che la scala è posto su una ditta, sterrato.
Usando una scala; Indossare scarpe antiscivolo con suole di gomma, mentre salendo la scala a pioli. Posizionatevi nel mezzo del ramo. Salire con cautela, se dovete prendere le cose insieme. Per quanto possibile chiedere ad una persona a portata di mano, in modo che non devi portare loro tutto il tempo. Evitare di mettere un piede sul gradino e l'altro piede su qualche altra superficie. Se la scala è alta, è sicuro di fissaggio, e non salire l'ultimo gradino. Durante l'utilizzo di scale telescopiche, evitare di salire le ultime quattro pioli. Non magra, invece riposizionare la scala per raggiungere quello che vuoi. Evitare di sedersi sulla scaletta. Dopo aver finito con l'uso di scala a pioli condizioni di sicurezza.
Di sicurezza, evitare l'immissione in qualsiasi scala vicino alle linee di alimentazione. Utilizzare sempre una scala di legno o fibra di vetro, mentre si occupano di energia elettrica. Tenere lontano dalla scala della portata dei bambini. Inoltre, durante l'utilizzo di esso, non lasciare mai incustodito, anche per un breve periodo.
In caso di lesioni, in caso di incidente, non fatevi prendere dal panico, mantenere la calma. Valutare la gravità della situazione. Se non vi è alcun pregiudizio, lentamente alzarsi e salire la scala con più cautela. In caso di lesioni di lieve entità, chiamare aiuto.
Se si seguono tutti i consigli di sicurezza di cui sopra, vi è una scarsa possibilità di qualsiasi incidente si verifichi. Inoltre, educare la vostra famiglia e gli amici circa l'uso sicuro di scala, in modo che il numero di infortuni legati scala può essere ridotto.

No comments:

Post a Comment