Saturday 31 March 2012

Laser vs. Elettrolisi sistema di rimozione dei capelli

peli in eccesso, soprattutto in luoghi come il volto, può essere un problema davvero fastidioso sia per gli uomini e le donne. Anche se sono disponibili diversi metodi per sbarazzarsi di peli indesiderati, la maggior parte di loro non riescono a fornire una soluzione definitiva a questo problema. Così la gente di fronte a questo problema di solito per cercare un metodo di capelli permanente o di lunga durata rimozione. Laser ed elettrolisi sistemi di rimozione dei capelli sono le due opzioni emergenti disponibili per eliminare i capelli.
Sistema di rimozione dei capelli del laser
sistema di rimozione dei capelli del laser è un metodo efficace per eliminare i peli del corpo, dove si applica un raggio laser per indirizzare i follicoli dei capelli. Il raggio laser viene attratto al pigmento melanina trovati in pelle e capelli. Questa luce produce calore e brucia i follicoli dei capelli. Il laser travi sono attratti dal colore dei capelli o del pigmento, per cui non può produrre l'effetto desiderato sui capelli biondi, bianco o grigio. Essa può fornire soluzioni permanenti o di lunga durata solo ad alcuni individui. Ma soprattutto distrugge i follicoli piliferi attivi e non quelli in sospeso. Questo perché i follicoli piliferi dormienti non producono una grande quantità di melanina e quindi non attirano il raggio laser. Questo è il motivo per capelli possono ricrescere in alcuni individui. Pertanto, i sistemi di depilazione laser può essere necessario più sessioni. Rispetto ai metodi convenzionali di rimozione dei capelli, come la ceretta e filettatura, provoca solo disagio molto poco.
Elettrolisi sistema di rimozione dei capelli
Nel sistema di rimozione dei capelli di elettrolisi, una sonda di metallo o di un ago, viene inserito in ogni follicolo pilifero e quindi una corrente elettrica a basso livello è applicato. Questa corrente elettrica passa attraverso la sonda di metallo e produce una scossa elettrica, che distrugge la radice di ogni follicolo pilifero. Così il sistema si rivolge a un singolo follicolo di capelli alla volta e quindi spesso richiede molto tempo e diverse sessioni per completare la procedura. Oltre a questo, le persone possono anche sperimentare una sensazione di pizzicore.
Laser Hair Vs. sistema di elettrolisi di rimozione
Il principale vantaggio del sistema di depilazione laser è che è conveniente, efficace e può avere come bersaglio una vasta area in una volta. Rispetto al elettrolisi, è meno dispendioso di tempo come molti follicoli piliferi possono essere mirati contemporaneamente. Tuttavia, l'efficacia della depilazione laser può variare tra diversi soggetti. In molti individui, i capelli possono ricrescere dopo un periodo di tempo, tuttavia, i capelli di solito è più sottile rispetto a prima. E 'stato anche osservato che l'epilazione laser in grado di ridurre la conta dei capelli fino a 80%. D'altra parte, la rimozione dei capelli di elettrolisi può essere piuttosto lungo e noioso, in quanto si concentra su un singolo follicolo pilifero alla volta. Tuttavia, può fornire una soluzione definitiva al problema della eccessiva crescita di peli.
Il laser fasci attratti al pigmento melanina nella pelle e capelli, non sono adatti a persone con la pelle scura e capelli chiari. Se applicato sulla pelle scura, si può bruciare la pelle e causare problemi di pigmentazione. Ma i capelli sistema di elettrolisi di rimozione può essere applicato su qualsiasi individuo, indipendentemente dal colore della pelle o dei capelli. Rispetto alla epilazione laser, depilazione con elettrolisi è meno costoso e conveniente. Ma lo svantaggio principale di questo sistema è il tempo necessario per eliminare i peli da una vasta area. Anche il dolore associato con il sistema può essere maggiore rispetto al sistema di epilazione laser.
Quindi sia laser e sistemi di elettrolisi di rimozione dei capelli hanno i loro pro e contro e quindi una corretta valutazione è necessario prima di optare per un sistema particolare. Oltre a questo, è meglio prendere il parere di un professionista in questo senso, per scoprire quale fa per voi.

No comments:

Post a Comment