Tuesday 13 March 2012

Latex Vs materasso "memory"

Lattice e materassi di gomma piuma di memoria sono i due tipi di materassi di gommapiuma. Materassi in gommapiuma prendere la forma della pressione applicata sulla superficie e tornare alla forma originaria alla rimozione della pressione. Diamo uno sguardo alle caratteristiche simili e materassi in lattice di gomma piuma di memoria e più tardi le loro differenze.
Latex Vs materasso "memory" - Similitudini
Sia in schiuma di lattice e la memoria materasso sono indipendenti delle tecniche molla che vengono utilizzati in molti dei materassi. Non hanno bisogno della specifica fondazione del letto e può essere posizionato ovunque, anche su un piano piattaforma. Hanno una durata maggiore rispetto ad altri tipi di materassi. Poiché non si dispone di molle o di qualsiasi altra sostanza metallica che forniscono sostegno al corpo in modo più naturale. Lattice e materassi di gomma piuma di memoria sono la scelta migliore per le persone che sono allergiche e soffrono di asma, perché questi materassi sono resistente alla polvere e ipoallergenico. Materassi in gommapiuma di migliorare la circolazione del sangue nel corpo.
Latex Vs materasso "memory" - Differenze
La differenza fondamentale tra lattice e gomma piuma di memoria è il materiale con cui sono costituiti. Come suggerisce il nome, materasso in lattice è fatto da uno in lattice naturale o sintetico, mentre la gomma piuma di memoria è costituito da una sostanza viscoelastica. Una schiuma di memoria materasso è più morbido e più flessibile rispetto ad un materasso in lattice. Il materasso "memory" è realizzato in viscoelastico sensibile alla temperatura, cioè reagisce alla temperatura del corpo e forma una muffa come la struttura. Il materasso diventa morbida quando la temperatura del corpo è caldo e diventa più solido quando la temperatura del corpo è freddo. Tuttavia, una gomma piuma di memoria di alta qualità del materasso è la scelta migliore in entrambe le condizioni. La qualità del materasso "memory" è direttamente proporzionale alla densità della schiuma usata. schiume di memoria più densi sono abbastanza costosi, ma sono più resistenti e hanno una lunga vita. Quando si tratta di un sonno profondo, rigirarsi del vostro partner sonno può essere molto fastidioso. Questo disturbo può essere ridotto in modo efficace con l'uso di un materasso di gomma piuma di memoria come si diffonde uniformemente la pressione sulla zona dove la pressione è applicata e l'altro lato del letto è indipendente da questa pressione applicata. Le persone che soffrono di stanchezza cronica e mal di schiena si consiglia di utilizzare materasso "memory". Materassi in lattice, come discusso in precedenza, sono più solide di gomma piuma di memoria materasso. Molte persone preferiscono lattice di gomma piuma di memoria a causa dell'uso di materiali naturali in esso. La superficie del materasso in lattice è molto confortevole. Essi forniscono il supporto migliore del corpo rispetto al materasso "memory". Tuttavia, il lancio e girare sul letto, si fanno sentire più che in un materasso "memory". Latex, essendo una sostanza naturale, è sempre sicure e resistenti naturalmente ipoallergenico e polvere. gomma piuma di memoria sono realizzati con prodotti chimici e possono causare allergie, per alcune persone. materassi in lattice sono due volte più durevoli come materasso "memory". Un materasso in lattice può durare per 20 anni, mentre una schiuma di memoria può durare solo 10 anni. Il lattice naturale è un prodotto biodegradabile e favorevole all'ambiente è troppo. materasso "memory" assorbono facilmente l'umidità, rendendo il sonno a disagio. gomma piuma di memoria sono meno elastici rispetto al materasso in lattice.
Entrambi i materassi di gomma piuma di memoria e materassi in lattice, sono bravo a fornire sonno confortevole. In definitiva, è la scelta personale del consumatore, a seconda delle sue specifiche esigenze e ciò che egli ritiene più adatto a sé.

No comments:

Post a Comment