Wednesday 21 March 2012

Matrimonio tradizionale scozzese

Il matrimonio tradizionale scozzese risale al 1300. Gli scozzesi sono persone divertenti. Risponde perché i matrimoni tradizionali scozzesi sono piene di umorismo e facendo baldoria. Bere è una parte della maggior parte delle cerimonie che si svolgono durante il matrimonio tradizionale scozzese.
Impegno delle parti; la festa di fidanzamento si celebra o in casa dei genitori o in qualche ristorante. Nel partito, il padre della sposa fa una dichiarazione che recita Se lei è disposta, io sono molto disponibile e se non fosse così, questo non sarebbe così, in gaelico.
Celibato e al nubilato parte; Le celebrazioni di nozze reali iniziano con la festa addio al celibato per lo sposo ei suoi amici e la festa gallina per la sposa e le sue amiche. Questa tradizione ha evidenti analogie con la sposa doccia che è una parte del mondo altre tradizioni di larghezza. festa della gallina è normalmente organizzata dalla madre della sposa. Questa è una festa per le persone che hanno dato i regali alla coppia. Questi doni aiutano la nuova coppia stabilire una nuova casa propria. La sposa si apre tutti i doni, che ha ricevuto, e di un display è tenuta dello stesso per la gente. Poi gli amici della sposa prendere la sposa intorno alla città, dove si rompono padelle e pentole, annunciando il matrimonio.
Nella notte Cervo, gli amici dello sposo sono rassicurati sul fatto che il matrimonio non significherà la fine di amicizia tra lo sposo ei suoi amici. Molto spesso lo sposo ei suoi amici escono a bere. Lo sposo è normalmente il bersaglio di tutti gli scherzi che avvengono lì. C'è un sacco di allegro e innocuo rendere potabile e scherzare. Alla fine della notte, lo sposo è spogliato dei suoi abiti in tutto o in parte e poi legato ad un palo davanti a casa sua per umiliarlo.
Abito da sposa tradizionale, in un matrimonio tradizionale scozzese, la sposa indossa un abito bianco da sposa completo di tiara, scarpe, velo e che porta un mazzo di fiori in mano. Molto spesso un ferro di cavallo fortunato è anche una parte di abbigliamento della sposa. In un matrimonio molto tradizionale scozzese, la sposa sarà sempre indossare alcune cose che sono presi in prestito da amici e familiari. La sposa, come una parte del suo abito da sposa tradizionale è anche qualcosa che è vecchio. Normalmente si tratta di qualcosa che si tramanda a lei dalla madre.
Lo sposo indossa il suo costume tipico delle Highlands. L'abito delle Highland è normalmente composto il kilt, giacca kilt, tartan, sporran, ghillie scarpe francesine con un coltello nero in loro e erica. In Scozia, ogni clan ha il suo tartan personale e dei modi di indossarlo. Lo sposo è anche detto di indossare il motto del suo clan in uno spillo. L'erica si suppone che porti fortuna per la coppia.
Sia lo sposo o la sposa indossare una spilla, chiamato come la spilla Luckenbooth. Questa spilla è poi appuntata la coperta del primogenito della coppia. Questa spilla è in genere di due cuori intrecciati in argento. Le damigelle d'onore sono vestiti con il colore scelto dalla sposa. Il padre della sposa e l'uomo migliore sono vestiti con l'abito tradizionale delle Highlands.
Cerimonia di nozze, il matrimonio è celebrato nella chiesa di un servizio. C'è una tradizione in cui sono legate le mani della sposa e la sposo insieme simboleggia la solidarietà tra loro. Il servizio è normalmente condotta in inglese o in gaelico. Il matrimonio è normalmente seguita da un ricevimento di nozze. La coppia appena sposata tagliare una torta alla festa di accoglienza. Gli ospiti ottenere un pezzo della torta più tardi. Poi inizia il primo ballo. Nel primo ballo della coppia inizia la danza, essi sono seguiti dal migliore uomo e la damigella d'onore il capo. I genitori della coppia anche ballo al primo ballo, ma le parti sono invertite. Successivamente gli ospiti unirsi alla danza. Ci sono un sacco di bere e mangiare quello che succede, dopo. Quando gli ospiti sono impegnati nel rendere allegra la coppia dare una scivolata a tutti gli ospiti, in fuga per la prima notte.
Fede nuziale, dopo che la coppia dicono che faccio, non lo scambio di bande di nozze hanno luogo. anelli di nozze d'oro costituiscono una parte importante delle tradizioni di nozze in Scozia. banda di nozze d'oro è una consuetudine che è stata avviata intorno al 1500 dC La band d'oro simboleggia che l'amore non ha inizio e senza fine. Molto spesso, le fedi sono nodi celtici su di loro. In precedenza gli anelli erano indossati solo dalla sposa, ma con i tempi lo sposo anche iniziato ad indossare la fascia.
Nella costa occidentale della Scozia c'è una personalizzata denominata The Wedding Penny, che è ancora praticata fino a data. In questa usanza gli ospiti sono tenuti a portare con sé bevande e cibo da gustare dopo il matrimonio è finito.

No comments:

Post a Comment