Friday 2 March 2012

Miglior Balsamo per capelli secchi

Capelli secchi e danneggiati bisogno di cure extra. La riparazione sarà sicuramente vorrà del tempo. Ma utilizzando le migliori balsamo per capelli secchi si può facilmente ottenere indietro la lucentezza e la vita delle vostre serrature. Mentre ci sono balsami per capelli molti formulati appositamente per capelli secchi disponibili sul mercato, è sempre possibile fare uno a casa. Questo costerà di meno ed inoltre non contengono prodotti chimici che possono avere effetti negativi sui capelli. Quindi fare il miglior balsamo per capelli secchi a casa, usarlo e iniziare a rivitalizzare le vostre serrature.
Miglior Conditioner per capelli secchi e danneggiati
Balsamo per capelli Ricetta n ° 1; Per fare questo condizionatore per il cuoio capelluto e capelli secchi avrete bisogno di 1 tuorlo d'uovo, 1 tazza di polpa di papaia, ½ tazza di latte intero, ½ tazza di latte di cocco e 2 gocce di olio di lavanda. È possibile utilizzare ½ tazza di gel di aloe invece di 1 tuorlo d'uovo. Mescolate questi ingredienti in un frullatore. Shampoo i capelli e quindi applicare il condizionatore per i capelli a fondo facendo piccola sezione di capelli. Lavoro da cuoio capelluto alle punte. Lavare dopo 10-15 minuti. Questo è uno dei migliori balsamo per capelli secchi che si possono fare a casa.
Balsamo per capelli Ricetta # 2; Ecco una ricetta per fare un altro migliore balsamo per capelli secchi. Avrete bisogno di 85ML olio d'oliva, miele e olio vegetale 70ml 70ml. Mescolare bene gli ingredienti e riscaldare fino a che inizia a bollire. Toglierla dal fuoco e lasciate raffreddare. Versate questo in un flacone spray e schizzare sopra i capelli lavati. Massaggi e diffonderla bene con la punta delle dita. Avvolgere la testa in un caldo, umido asciugamano per 60 minuti e lavare con uno shampoo delicato. Per saperne di più sulle soluzioni di capelli asciutti.
Balsamo per capelli Ricetta # 3; maionese può agire come miglior balsamo per capelli secchi. Basta applicare uno spesso strato di maionese accuratamente sopra i vostri capelli. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per spianarla. Lasciare per 20-30 minuti e lavare i capelli con uno shampoo delicato a base di erbe. Questo è un trattamento classico condizionamento profondo per riparare i capelli secchi.
Balsamo per capelli Ricetta # 4; Henna aiuta sicuramente fare meglio di un condizionatore in casa. I capelli secchi problema può essere risolto con l'uso regolare di henné. Take hennè in quantità sufficiente, come richiesto per i capelli. Aggiungere 4 cucchiai. olio di cocco o di olio d'oliva. Aggiungere 2 cucchiai. latte caldo e mescolare bene. Ora applicare sopra i vostri capelli accuratamente. Lavare dopo un'ora.
Balsamo per capelli Ricetta # 5; Avrete bisogno di maionese e avocado,? ogni tazza e 2 cucchiai. di olio di mandorle dolci per fare questo condizionatore in casa dei capelli. Prima maionese mescolare e avocado in un frullatore. Ora aggiungete l'olio ad esso e di nuovo si fondono per avere un impasto omogeneo. Applicare questo condizionatore a fondo sui tuoi capelli asciutti. È inoltre possibile applicare su capelli umidi. Mettere su una cuffia per la doccia e attendere per 10-15 minuti. Ora, risciacquare con acqua seguito da shampoo. Questo rende uno dei balsami per capelli finale per il problema dei capelli secchi.
La scelta di shampoo fatti in casa e balsamo per capelli secchi è un'idea intelligente. Si può sicuramente ottenere risultati duraturi con questi rispetto ai prodotti costosi. Utilizzo migliore balsamo per capelli secchi ti darà capelli lisci e gestibile troppo. Queste aiutare a colmare il divario tra gli strati della cuticola che permette di evitare ulteriore formazione di grovigli nei capelli. Quindi, si riduce la rottura dei capelli. È possibile ottenere capelli lucenti e vivace, con l'uso di condizionatori, prima o dopo lo shampoo come richiesto. Questo blocca l'umidità e non guarderò secchi e danneggiati. Quindi fare balsami per capelli una parte del vostro regime cura dei capelli e hanno bei capelli.

No comments:

Post a Comment