Tuesday 20 March 2012

Miglior pentole

La padella è terribile peccati di cui rispondere. Quali orrori indicibili di dispepsia sono sorti dalle sue profondità fumoso, come i fantasmi da calderoni delle streghe '! ~ Harriet Beecher Stowe in Papers House and Home (1865).
Cucinare è una forma d'arte e pochi al mondo potrà negare che. Quindi, dato che un pittore non scende a compromessi sulle spazzole migliore qualità della vernice o cavalletto, tele e uno scrittore non optare per la scrittura con i ramoscelli sulla sabbia, non si dovrebbe essere servile quando si tratta di acquisto di una pentola adatta, se la cottura è il tuo talento . Una regola empirica nel mondo Stati culinaria che, come una cucina è incompleta senza un rasoio affilato coltello per tutti gli usi, è anche mal equipaggiate sans pentole e padelle adatto per i metodi di cottura diversi. Così, qui vi darò una guida delle pentole migliore cucina, che rendono la must-have elettrodomestici per la cucina che si dovrebbe investire in modo che le tue abilità culinarie non soffrono solo perché non aveva il pane e pan prescribed ha dovuto accontentarsi di un piatto quadrato.
Miglior pentole acquistare: Tipi; Ecco alcune delle padelle e pentole di cottura più adatto per i metodi di miscela la variante di specialità diverse.
Skillet: Comunemente conosciuta come padelle, padelle vengono principalmente utilizzati per friggere oggetti di ogni genere. Queste sono le padelle generalmente metallico con una base appiattita e tese leggermente svasato. The padelle praticamente dimensioni sono quelle 8, 10 e 12 pollici. Poiché, queste padelle devono essere non solo efficienti nella conduzione del calore, ma ancora più importante del consumo di calore uniforme, soprattutto quando si tratta di frittura, i migliori sono quelli con padelle o rivestimenti di rame della base, ghisa, alluminio anodizzato o di acciaio inossidabile. Una padella di ghisa può anche raddoppiarsi come griglia interna. Ma richiede una particolare manutenzione e spesso rovina la tonalità della luce alimenti colorati. Durante l'utilizzo di una padella, assicurarsi di abbassare la fiamma quando la frittura pesanti, elementi di grandi dimensioni, in modo da evitare superficiali bruciante solo, mentre l'interno rimane crudo. Inoltre, è di importanza ottimale che una padella dovrebbe avere un grosso fondo in modo da evitare che gli alimenti dalle ustioni e per tenere aggiornati ammaccature e buchi a bada. Dal momento che, frittura coinvolge gettando e altri movimenti, il manico di una padella buono dovrebbe essere non solo forte, ma fatto di un materiale che non diventa calda. A tal fine, resina termoindurente fenolica o prese così come le maniglie in silicone in grado di sopportare il calore fino a 400 ° F, sono buone scelte. Padelle con nervature sono particolarmente utili in quanto consentono automaticamente l'olio in eccesso dalla prodotti alimentari. Utilizzare queste insieme a una adeguata miglior olio friggere e raccogliere alcuni dei migliori risultati culinari.
Soffriggere Pan: Molleggio dal Sauter verbo francese o di saltare, queste pentole sono state fatte per sautéing o luce oggetti frittura. Essi hanno caratteristiche molto simili a una padella soffriggere con pareti basse, non in verticale dritto, svasato al fine di evitare il capovolgimento del cibo, e un fondo piatto ma più grande di diametro. Facilitano la frittura di cipolle, spezie, verdure e carni con impiego minimo di olio, strutto o di qualsiasi altro lubrificante cottura. Puoi anche fare condimenti in questa pentola. Scegli una padella di tre-quarto soffriggere con un impugnatura ferma, piena di rivetti non erosiva e di un fondo buona conducibilità termica. padelle rosolare fare per la padella meglio frittata mai quando accoppiato con olio di oliva, olio migliore cottura per frittura leggera.
Wok: questo è essenzialmente una croce a forma di conca tra una padella e una padella, con 2 loop maniglie su due lati. È usato per la cottura a vapore, la stufatura e fumo scopi. Voi però, occorre prestare attenzione durante l'acquisto di un wok come alcuni di loro condurre il calore in modo non uniforme, solo a tratti come un cinese wok in acciaio stainless tendono a fare.
Stockpots: Ideale per fare grandi quantità di cibo in caso di feste e sagre, pentole stock sono perfetti imbarcazioni di alto e diritto murati per la bollitura, la stufatura e sbianchire. Make pasta, stufati, brodi, zuppe e salse in quantità notevoli di questi vasi, che ha tese uguale al diametro della base. Tuttavia, è pragmatico per acquistare una pentola con robuste maniglie attaccato alla pentola con viti pesante, con un rubinetto per drenare i liquidi con facilità e che non è fatta di un metallo molto pesante, che rendono difficile sollevarlo quando è piena. Scegli una pentola che ha un coperchio piatto e non una volta uno. Questo vi permetterà di coprire in parte per far uscire vapore quando è necessario. Un coperchio convesso terrà scivoli via, e non offrire questa possibilità. Mentre il ispanici utilizzare una pentola far bollire il riso metallico, denominato 'Caldero', stockpots particolare al fine di rendere aragoste in particolare sono anche disponibili in commercio.
Casseruola: Questi sono ideali per fare zuppe. Queste sono le versioni più piccole delle stockpots, utilizzate prevalentemente per ebollizione e sobbollire liquidi come il latte. Ricca di un sorso, come brocche, per facilitare facile travaso del liquido in seguito, pentole devono essere forti, sicure maniglie in modo che possano sostenere il peso della nave quando è alzata per la colata. Compra uno in rame, rame adattamento immediato dato alle fluttuazioni di temperatura, in una dimensione di due quarti. Si farà per una delle migliori pentole da cucina per comprare poi, come il rame si riscalda e si raffredda secondo il requisito del piatto, non appena si regolare la fiamma.
Dutch Oven: Comprati un forno 4-6 quarto di gallone britannico olandese e lenta cottura sia sul fornello e il forno a microonde facile. È possibile effettuare stufati, zuppe e brasati in questi smalto vetro o contenitori di vetro borosilicato.
Best Pan set di cucina per acquistare
Ci sono varie marche, che offrono set di pan a prezzi che sono adatti alle dimensioni del vostro scrigno. nomi di fascia alta come 'Chantal rame Fusion' e 'Le Creuset' offerta 9 e 8 pezzi set per circa USD 600 e USD 400 rispettivamente, 'Trade Belgique' imposta con 14 pezzi sono solo un valore di circa USD 250. vasi di rame sensibili al calore possono essere acquistati da marchi come 'Revere Copper Advantage' che stanno dando 9 set di pentole pezzo a un prezzo modico di circa 130 USD. You può anche provare 'Farberware' e 'Anolon' se il vostro budget non troppo alto. Ma se si vuole accontentare di niente ma il meglio e poi 'All-Clad' e 'Calphalon' dovrebbe essere il vostro vedette. Per saperne di più sulle posate cucina se si desidera avere la cucina più sostanzialmente attrezzato in città.
Le pentole migliore cucina sono quelli che misura la fattura delle vostre esigenze, e solo i vostri modelli di cucina e le abitudini alimentari in grado di determinare quali sono più adatti ai propri scopi. Così, guardarsi intorno prima di finalizzare in un utensile o di un gruppo per quella materia. Ogni varietà ha una propria serie di pro e contro. Per esempio, pentole in ghisa aggiungere ferro per il cibo, ma richiede anche l'assistenza elaborate, in modo da riempire tutti i pori che emergono con la cottura in loro. vasi di rame devono essere lucidata regolarmente per mantenere il loro aspetto itzig. Quindi, scegliere saggiamente, non in fretta e vedere i vostri piatti migliorando il gusto e la consistenza saggio.

No comments:

Post a Comment