Monday 19 March 2012

Opzioni di rimozione del tatuaggio

Tattoo è una forma di body art che ha riscosso un enorme negli ultimi anni. Anche se il tatuaggio ha un significato culturale per molte persone, oggi è diventato una moda. Un tatuaggio è considerato un simbolo di qualcosa che la persona crede in o di qualche gruppo o comunità che egli rappresenta. Ci sono anche persone che tatuaggio nome del loro amante sul loro corpo per esprimere il loro amore per quella persona. Tuttavia, ci sono stati molti casi in cui le persone hanno deplorato le loro decisioni di ottenere un tatuaggio permanente. Questo potrebbe essere a causa di alcuni motivi professionali cioè forse perché hanno perso un'occasione on buon lavoro come portatori di un tatuaggio takes via l'aspetto professionale. Al contrario, si può essere alla ricerca per le opzioni di rimozione del tatuaggio a causa di alcuni motivi personali, come non essere parte di un particolare gruppo o forse a causa della rottura con il loro amante, ecc Se vi trovate in una situazione simile, non è necessario di preoccuparsi in quanto vi sono diverse opzioni di rimozione del tatuaggio che si può scegliere. Diamo uno sguardo ad alcuni dei modi con cui è possibile eliminare un tatuaggio indesiderato.
Opzioni di rimozione del tatuaggio e alternative
Prima di spostarsi su diverse opzioni di rimozione del tatuaggio, si deve capire che nessun processo di rimozione del tatuaggio è facile né rapido. Inoltre, il costo di rimozione del tatuaggio è in realtà più di quello che deve aver pagato per ottenere fatto. Tuttavia, se è estremamente importante per rimuovere il tatuaggio, si dovrebbe essere pronti a sopportare le spese che sono collegati ad esso.
Rimozione laser, il laser è considerato il più efficace, nonché i più comuni opzione di rimozione del tatuaggio. Qui, il tatuaggio è esposto ad impulsi laser altamente concentrato che penetrano nella pelle e rompere l'inchiostro in piccoli frammenti. Si può richiedere diverse sessioni di laser per rimuovere il tatuaggio completamente. Il numero di sedute necessarie dipende dalle dimensioni del tatuaggio, l'area è stata effettuata e anche i colori usati in esso. Anche se è certo che il non ci saranno le tracce lasciate dopo il completamento del trattamento laser, questa procedura ha alcuni effetti collaterali che non può essere ignorato. L'esposizione prolungata al trattamento laser possono essere dannose per la pelle in quanto possono provocare bolle e croste, a volte lasciando cicatrici permanenti su quella zona. Tuttavia, tatuaggio laser procedura di rimozione è stata un effetti collaterali molto e di solito appaiono quando non è fatto nel modo corretto. Quindi, assicurarsi di andare da un medico esperto nella procedura di rimozione del tatuaggio del laser. Oltre a cicatrici che possono essere causati dopo aver subito questo trattamento, si è anche detto di essere molto doloroso e costoso. Quindi, sarà utile considerare alcuni altre opzioni di rimozione del tatuaggio, prima di decidere su come si desidera farla finita con il tatuaggio.
Altre opzioni di medici; Oltre a laser, ci sono alcune altre opzioni medico per rimuovere i tatuaggi permanenti, che sono meno costosi di quelli del primo. Tali metodi includono dermoabrasione e asportazione. In caso di dermoabrasione, il tatuaggio viene rimosso con il lavaggio quella zona con una spazzola rotante abrasiva. Anche questo è un processo molto doloroso e di solito è fatto dando anestesia generale. Anche se si dovrà sedere per diverse sedute per rimuovere il tatuaggio, non è il modo migliore per rimuovere il tatuaggio completamente, perché si possono trovare alcune tracce di inchiostro del tatuaggio anche dopo il completamento del trattamento. L'altro metodo è il metodo di escissione, che è una procedura chirurgica per rimuovere il tatuaggio. Durante questa procedura di rimozione del tatuaggio, la pelle su cui è fatto il tatuaggio viene rimosso e la pelle da un'altra parte del corpo è cucito in quel luogo. Tuttavia, questi metodi non sono usati comunemente, perché ci sono alcuni effetti collaterali ad essi connessi. Tuttavia, essi possono essere scelte quando il trattamento laser non è un'opzione per la rimozione del tatuaggio.
Intense Pulse Light Therapy, la terapia intensa luce pulsata è un metodo che è simile al trattamento laser. Tuttavia, non è così doloroso come il secondo. Qui, il tatuaggio è esposto ad alcuni impulsi di luce ad alta intensità, dopo l'applicazione di alcune gel su quella zona. Il vantaggio di optare per questa procedura è che ci vuole meno sessioni rispetto al trattamento laser di rimozione per ottenere i risultati desiderati. Tuttavia, uno dei principali svantaggi della terapia intensa luce pulsata è che è molto costoso. Il prezzo medio che paga per questa terapia è di USD 10 per ogni impulso e considerando il numero di impulsi che verrà utilizzato per ogni sessione, il costo sarà piuttosto elevato.
Creme di rimozione del tatuaggio; Se siete alla ricerca di un'alternativa più economica per la rimozione del tatuaggio, è possibile scegliere uno dei rimozione del tatuaggio creme disponibili sul mercato. Anche se questo è un metodo indolore per liberarsi di tatuaggi, ci vorrà un sacco di tempo per vedere realmente gli effetti. Inoltre, l'applicazione di queste creme possono non essere in grado di rimuovere i tatuaggi completamente cioè di tracce saranno lasciati sulla pelle per sempre. Si dice anche che alcuni ingredienti presenti in alcuni di creme di rimozione del tatuaggio non sono buone per la pelle e può causare problemi di pelle. Quindi, è importante che si controlla la creme se contiene cioè TCA Acido tricloroacetico, l'idrochinone, ecc Anche se questi sono efficaci i tipi di pelle certe, alcune persone forse sensibili a questi ingredienti che possono portare a problemi cutanei seri. Per saperne di più su recensioni tatuaggio crema di rimozione.
Si può sapere di più su:; di rimozione del tatuaggio a Casa; Henna Tattoo Removal; Queste sono alcune delle opzioni di rimozione del tatuaggio che si può scegliere. Sebbene la maggior parte gente cerca alternative a buon mercato per rimuovere i loro tatuaggi, non sono effettivamente molto efficaci. Quindi, prima di decidere tra le diverse opzioni di rimozione del tatuaggio e alternative, discutere con il medico circa i pro ei contro di ogni metodo per evitare i problemi della pelle e disturbi.

No comments:

Post a Comment