Thursday 1 March 2012

Party Games divertimento per Coppie

giochi di divertimento per le coppie un duplice scopo di aiutare gli ospiti interagire e mantenere tutti intrattenuti. Un ottimo modo per ottenere tutti confortevole, con un gioco di rompighiaccio. A volte, ci vuole un paio di partite per tutti di allentare e dare inizio alla festa. Se si scopre che i vostri ospiti piace molto i giochi, allora si può giocare un paio di più. E 'bene pianificare i giochi prima della festa, e tenere il gioco forniture e premi pronto. Ecco alcuni divertenti giochi festa per le coppie che sono sicuro di fare le vostre feste nota come i migliori in città!
Coppie Famose; Per prepararsi a questo gioco, è necessario scrivere i nomi di coppie famose etichette. Avrete bisogno di molti come il numero di persone che avete invitato. Mentre i vostri ospiti arrivano, il bastone di una etichetta su ogni persone schiena. Il gioco è giocato da ogni persona che chiede le altre persone alla festa una domanda sulla celebre coppia che si può rispondere con un sì o un no. Mentre la prima persona a indovinare vince, il gioco dovrebbe essere consentito di andare avanti fino a quando la maggior parte dei vostri ospiti a capire il loro celebre coppia. Questo serve come attività rompighiaccio grande e tutti le forze per iniziare a parlare.
Mix and Match; le forniture richieste per questo gioco sono un buon numero di oggetti di grandi dimensioni sia di abbigliamento maschile e femminile. Provate a mettere insieme una buona combinazione di elementi, da collant e lingerie alle scarpe e cappelli, ma garantire che ci sono un numero uguale di entrambi i capi d'abbigliamento maschile e femminile. Pile tutti i pezzi di abbigliamento in un cesto della biancheria di grandi dimensioni. In qualità di host, si può essere responsabile del cronometraggio. Quando si urla andare, tutte le coppie correre verso il canestro e iniziare a vestirsi. Gli uomini messi in abiti femminili e le donne indossare i vestiti degli uomini, sul loro abbigliamento. In breve tempo si deve smettere di urlare. Le coppie dovrebbero fermarsi e trovare il loro compagno e stare in una riga. Il miglior vestito vince coppia.
Borsa un compagno; Questo gioco richiede sacchetti di carta marrone. Separare gli uomini e le donne in stanze diverse. Mettete una grossa borsa di carta sulla testa di ogni persona e inviare entrambi i gruppi di schiena in una stanza. A nessuno è permesso di parlare, e ogni persona deve trovare il suo compagno di sentimento in giro. La prima coppia a trovare l'altro deve venire tranquillamente a dire l'host, e sono i vincitori. Questo permetterà a tutti gli altri per continuare a giocare. È possibile interrompere il gioco quando ognuno trova il proprio partner.
Sniper; Place quante carte i giocatori e garantire che vi sia solo un jolly nel set. Ognuno entra in un circolo in modo che possano vedere tutti gli altri. Posizionare le carte al centro del cerchio e hanno tutti prendere uno. Allora dico loro che la persona che ha scelto il jolly è il cecchino. Il cecchino uccide le persone da strizzando l'occhio a loro. Ognuno deve guardare intorno per trovare il cecchino. Ogni persona che viene strizzato l'occhio chiama io sono morto, e si muove fuori del cerchio. Nessuno può strizzatina d'occhio, ma il cecchino. Se qualcuno pensa di aver identificato il cecchino che dovrebbero punto che persona fuori. Tuttavia, se si sbaglia, allora sei morto e fuori. Se lei ha ragione, allora hai vinto la partita.
Garage Sale, Per questo gioco è necessario passare a circa pezzi di carta in bianco a tutti i vostri ospiti. Dillo a ogni ospite di scrivere il nome di un elemento della famiglia che vorrebbe sbarazzarsi. Sotto di essa, devono elencare cinque motivi per cui vorrebbero sbarazzarsi di esso. Una volta che tutti sono finito di scrivere, dire loro di attraversare il nome di tale elemento e scrivere il nome del loro coniuge o del partner al suo posto. Poi ogni persona deve leggere i loro lista dicendo, voglio sostituire 'Andrew', perché è .. Questo gioco si fa un sacco di risate e di quello con la conquista più divertenti lista.
Mentre si prepara per i giochi di partito di questi divertimento per coppie, assicurarsi di avere pronti i premi per i vincitori. Questi giochi sono un ottimo modo per i vostri ospiti ad abbandonare le loro inibizioni, gli spiritosi e hanno un sacco di divertimento insieme.

No comments:

Post a Comment