Sunday 25 March 2012

Pipal Tree

Nel momento in cui gli alberi sono semplicemente considerate tronchi di legno, non molti di loro sono trattati come l'albero di pipal, che trova confronti in molte culture dell'Asia. Prima di discutere l'albero pipal nel dettaglio, si deve prima dare un'occhiata alla sua classificazione scientifica.
Regno: Plantae; Divisione: Magnoliophyta; Classe: Magnoliopsida; Ordine: Rosales; Famiglia: Moraceae; Genere: Ficus, specie: Ficus religiosa
Pipal Tree: significato storico; Storicamente, l'albero di pipal contiene un sacco di significato. E 'tra gli alberi più antichi conosciuti raffigurato. Il primo riferimento della struttura ad albero pipal è stato trovato su un sigillo scoperto a Mohenjo-daro, una delle principali città della valle di Indus Civilization, che mostra la pipal adorato. Resti di un pozzo a forma di foglia di pipal è stato trovato anche nella zona degli scavi, dove un tempo sorgeva l'antica città.
The pipal è uno dei più lunghi alberi vivi, ed è elaborato dal fatto che il Shri Maha Bodhi, situato a Bodh Gaya, nello stato indiano del Bihar, ha una data nota di impianto di 288 aC Questa è la più antica, l'età verificato di angiosperme o piante da fiore. Come sostenuto da molti, è stato questo albero molto, a Gaya, sotto il quale Siddhartha Gautama, il fondatore del buddismo raggiunto l'illuminazione o Bodhi, ed è venuto ad essere conosciuto come Gautama Buddha o più comunemente come il Buddha. Anche Buddha ha citato: 'Colui che adora l'albero Peepal riceveranno la stessa ricompensa, come se lui mi adorava in persona'. E 'per queste ragioni precise che questo albero è così sacro per i seguaci del Buddhismo.
Indù, in India, anche tenere questo albero (chiamato anche Asvattha), in grande considerazione. Essi credono che Dio Vishnu è nata sotto questo albero e il Signore Krishna è morto sotto di essa. Inoltre, poiché il periodo vedico, gli uomini sacri indù sono stati conosciuti per meditare seduto sotto questo albero. Quindi, questo albero è sacro per i seguaci dell'induismo.
Pipal Tree fatti; L'albero pipal o Sacro Fig, è scientificamente noto come ficus religiosa. L'albero pipal è una specie di fico banyan, nativo della regione che si estende dal subcontinente indiano in Indocina e sud-ovest della Cina. Le foglie sono cordate o peepal a forma di cuore, con una punta decisamente esteso. Si tratta di un albero di media grandezza e dello sport una corona di grandi dimensioni con rami che si diffondono a livello spettacolare. L'albero pipal è un albero deciduo cresce fino a 100 m di altezza, con un tronco che è di quasi 10 m di diametro. L'albero perde le foglie nei mesi di marzo e aprile, che riassume la stagione primaverile in ed intorno al subcontinente indiano. The pipal porta un frutto, un piccolo fico, che matura nel mese di maggio. Questi fichi crescono in coppie, appena sotto le foglie e sembrano bacche viola. La corteccia di questo albero è il grigio chiaro, liscia e si sfalda in patch.
Pipal Tree: un albero di grande utilità; L'albero pipal viene utilizzato per diversi scopi medicinali ayurvedici. Essi sono i seguenti:; succo greggio della pianta a foglia peepul è molto efficace ad arrestare un eccessivo sanguinamento. 50 ml di succo di frutta o 1 cucchiaio di polvere di foglie secche prese con l'acqua, può fare miracoli per questa causa. Questa ricetta, quando consumato con pari quantità di foglie tenere, foglie di coriandolo e lo zucchero può agire contro la dissenteria. ; Peepal foglie sono utilizzate anche per il trattamento della parotite e bolle. La foglia imbrattata nel burro chiarificato o burro possono essere bendata tiepida sulla parte interessata. ; Un rimedio popolare per eccessiva minzione nei pazienti con ittero in ammollo un pezzo di corteccia peepal in acqua durante la notte e consumare l'acqua la mattina seguente. ; Succo estratto dalle foglie di pipal e tenuto vicino al fuoco, possono essere utilizzati come gocce per le orecchie. ; Le foglie sono efficaci contro le malattie di cuore molti. Per questo, immergere le foglie durante la notte in acqua, distillare la mattina seguente e poi conservare. Circa 15 mg di questa soluzione, può essere somministrato tre volte al giorno. E 'noto per essere efficace nel trattamento delle palpitazioni cardiache e debolezza cardiaca. ; Succo di corteccia della radice è efficace contro la gotta e la stomatite, ulcere guarisce e migliora granulations. Masticare delle radici di questo albero, è noto per prevenire le malattie gengivali. ; Pipal è un ottimo rimedio per la malattia scrofola al collo, che causa gonfiore delle ghiandole linfatiche. Una pasta preparata da schiacciare le sue radici sotto l'acqua, viene applicato sulla zona interessata del collo. ; Pipal foglie sono state usate contro contusioni e ferite per anni. terreno finemente le foglie miste con frattaglie sono fatti in pillole. Una pillola presa giornalmente con latte, è un analgesico efficace. ; Il frutto pipal è utile anche nel trattamento. Polveri di fico secco di frutta è estremamente utile contro l'asma. ; L'albero pipal trova un paio di usi vari e sono come segue. ; Corteccia del pipal possono essere utilizzati per la fabbricazione di tannino, che viene utilizzato per il trattamento delle pelli. ; Dark tintura di colore rosso viene estratta da un albero pipal corteccia. ; In India, foglie secche pipal sono utilizzati a fini decorativi. Le foglie sono raccolte peepal, pulire, asciugare e poi dipinta con l'acrilico oro, al fine di preservarli per il futuro. ; Le foglie vengono utilizzate anche come foraggio cammelli ed elefanti a causa dei suoi valori nutrizionali e medicinali. ; Questo conclude la breve panoramica in questo albero di grande beneficio. trees Pipal da soli beneficio della razza umana in vari modi, e ora hai una buona idea come. Spero che questo albero a foglia cuore sacred risiede nel tuo cuore per sempre!

No comments:

Post a Comment