Thursday 15 March 2012

Profumo d'acquisto - Come acquistare Profumo

Profumi sono stati in uso fin dal tempo dell'antica Mesopotamia e Egitto. Nel corso degli anni, il suo metodo di preparazione ha subito un cambiamento radicale, dalle distillerie profumo mano alle case profumo moderno d'Europa. Ciò che non è cambiato è la sua essenza, e il modo di applicazione.
Come acquistare Profumo; Prima di acquistare profumi, è importante capire quello che un profumo può fare per voi. Esso può attrarre, o agisce come un irritante per gli altri. Seleziona una fragranza che complimentarmi con il tuo aroma naturale. Profumi dovrebbe essere abbastanza sottile vi avvolga nella fragranza, ma non intimidire da essere forte.
Prima di partire per il negozio di profumi, decidere su un bilancio. Il semplice fatto è qui, migliore è la qualità, più costosa è. Evitare di indossare profumi o deodoranti il ​​giorno si prevede di scegliere un nuovo profumo. La maggior parte dei profumieri sconsigliato mangiare e bere tutto ciò che ha un sapore forte e gusto, in quanto potrebbe interferire con la fragranza del profumo. Il modo migliore per pulire i vostri sensi ad annusare l'odore è forte chicchi di caffè mezz'ora prima del vostro acquisto.
Uno ha bisogno di decidere l'occasione per indossare il profumo. Se uno vuole indossare di giorno o di notte, o per qualsiasi specifica celebrazione. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per effettuare acquisti profumo si può provare prima di scegliere il profumo giusto. , Di norma, cercano sempre il profumo prima di acquistarlo. ; Se avete intenzione di scegliere un nuovo profumo, cercando di limitare a tre profumi, perché dopo un po 'il nostro odore sensoriale si confonde e non possono distinguere tra di loro. ; Non tentare mai su qualcun altro, come il profumo stesso odore diverso da persone diverse. ; Dab, non spruzzare il profumo, sul lato interno del polso o al di sotto dei lobi auricolari. ; Alcune persone preferiscono tamponando un paio di profumi su aree cutanee situate distanti l'uno dall'altro. , Aspettare per dieci minuti, come la fragranza ha bisogno di tempo per emettere Dopo reazione con la pelle. ; Si consiglia di lasciare la sezione profumi per un po '. ; Quando un profumato è asciugò, l'odore primo è noto come le note all'inizio, ed è l'odore prima di evaporare. Le note metà durerà un paio d'ore e, infine, le note di fondo emergerà in poche ore. Sono le sfumature di profumo, che continuano a cambiare e la miscelazione con l'ambiente che ci circonda. ; Dopo dieci minuti di attesa, tenere il polso vicino al naso, l'odore fragrante prima si cattura, è come il profumo sarebbe odore su di te, dopo che reagendo con la pelle. ; Dopo aver ridotto in giù, è importante anche la verifica dei componenti che provocano allergie. Qualsiasi irritazione rash di entità lieve o starnutisce sono indicatori di inidoneità del profumo. ; Dopo aver acquistato il profumo, bisogna fare la maggior parte di esso. Ecco alcuni consigli su come indossare e prendersi cura del profumo:; Profumi è necessario applicare almeno due volte in un giorno, se avete intenzione di indossare per l'intera giornata. ; Wear fragranze differenti per soddisfare il vostro umore. ; Non esporre il profumo a temperature estreme e alla luce solare, in quanto disturbano il delicato equilibrio chimico del profumo. , Bisogna riporlo in un luogo fresco e buio per mantenere intatta la fragranza. ; Bottiglie Profumi non dovrebbe essere tenuta aperta per un lungo periodo, come si reagisce con l'aria esterna, che porta ad una alterazione nel suo equilibrio odore. , Ci sono una grande varietà di profumi disponibili tra cui scegliere. profumi del progettista sono una buona scelta, ma sono dotati di un prezzo caro. La scelta della fragranza giusta ci vuole tempo, pazienza e anche numerosi sentieri. Ma il risultato finale sarebbe un profumo che verrà 'voi'.

No comments:

Post a Comment