Tuesday 20 March 2012

Sostituzione di acqua calda elemento riscaldante

Uno scaldabagno elettrico potrebbe smettere di funzionare a causa di alcuni problemi comuni, per esempio, un elemento difettoso di riscaldamento. L'elemento riscaldante è la parte più essenziale del boiler. Si tratta di una componente importante che riscalda in realtà l'acqua. Non è necessario sostituire il radiatore ad acqua calda, se non funziona. Talvolta, può accadere a causa delle acque dure, che contiene sali minerali come ioni di calcio e magnesio che limitare la formazione di schiuma con il sapone. L'acqua dura riduce l'efficienza della resistenza. Di solito, l'elemento più basso ha una maggiore accumulo di sali di calcio e di carbonato di diverso elemento superiore. Rimozione del vecchio elemento di riscaldamento e di sostituirlo con uno nuovo è un lavoro facile.
In riscaldatori più acqua, ci sono due resistenze, una in quello superiore e gli altri nella parte inferiore della stufa. Questi elementi non funzionano mai contemporaneamente, perché si creerebbe un enorme drenaggio di fornitura elettrica. L'elemento riscaldante, che è in alto, riscalda l'acqua nel serbatoio superiore per una determinata temperatura, di solito, intorno a 120-149 ° C. Quindi, il termostato si sposta la corrente elettrica alla resistenza inferiore, che riscalda l'acqua in la metà inferiore del serbatoio. Ogni volta che lo scaldabagno non funziona, spegnere prima. Controllare la scatola degli interruttori. Controllare se il riscaldamento non funziona a causa della resistenza difettosa. Per fare questo, il gancio da bulldog del tester a uno dei terminali elettrici della resistenza e poi della sonda al terminale. Se il tester non scintilla, ci deve essere un filo rotto o un elemento di riscaldamento difettoso.
Assicurarsi che l'alimentazione elettrica è spento e nessuno lo accende mentre si sta lavorando su di esso. Anche interrompere la fornitura di acqua per il riscaldamento. Svuotare il serbatoio dell'acqua completamente. Aprire la valvola di scarico per rimuovere il deposito o il blocco se del caso. Seguire i passi indicati di seguito. ; Rimuovere il pannello di accesso e il pannello di copertura. Utilizzare un cacciavite per esporre la resistenza, svitare in senso anti-orario. ; Per verificare lo stato di funzionamento della resistenza, prova la resistenza di entrambi gli elementi dal multimetro. Impostare la lettura del multimetro a X1000. Collegare un cavo ad uno dei morsetti a vite e l'altra alla vite di resistenza di montaggio. Di solito, per l'elemento, che è in una condizione di lavoro, la lettura si presenta come l'infinito. Se la lettura è qualcosa di diverso da infinito, è necessario sostituire l'elemento riscaldante. L'altro elemento di prova nello stesso modo, per stabilire se deve essere sostituito. ; Svitare i morsetti elemento e svitare l'elemento dalla stufa. È necessario rimuovere entrambi gli elementi. Tenere tutte le viti dei morsetti e bulloni di montaggio in un luogo sicuro, altrimenti potreste perderle. ; Sostituire gli elementi riscaldanti in ordine inverso. Si dovrebbe inoltre sostituire l'o-ring, in quanto impedisce la fuoriuscita. Vite in senso orario. ; Controllare se la valvola di scarico è chiusa, prima di rimuovere il tubo. Ora aprite la valvola di ingresso dell'acqua di nuovo. Riempire il serbatoio dell'acqua della stufa con acqua. Accendere l'elettricità solo dopo il riempimento del serbatoio con acqua. , Sostituire il pannello di accesso delle due resistenze. Sostituire anche il pannello di copertura. Accendere l'interruttore per il riscaldamento dell'acqua calda dopo la sostituzione. ; Alcuni scaldacqua può avere un unico elemento, che renderà il vostro lavoro più facile. In questo caso, devi controllare solo un elemento riscaldante, e seguire la stessa procedura. Acquisto la resistenza della stessa configurazione, modello. Sostituzione di un elemento riscaldatore di acqua calda è molto facile se si seguono i passi necessari.

No comments:

Post a Comment