Saturday 10 March 2012

Stato di New York Fiore

Qual è lo stato di New York fiore? Rosa Nessun premio per indovinare questo. Le rose sono selvaggiamente cresciuta e coltivata in tutto di New York. Le rose sono belle. Per oltre vent'anni la rosa è stata un simbolo di amore, la gioia di donare, l'espressione della bellezza, il profumo della regalità, il segno della morbidezza e della magia di fascino. La bellezza della rosa è apprezzata in tutto il mondo. Questo fiore piacevolmente profumata cresce sugli arbusti e sono disponibili in diversi colori: rosso, bianco, giallo o rosa, ciascuno con il proprio fascino e individualità. Ci sono oltre 150 specie e più di 20.000 ibridi di rose tra cui scegliere. , Dei varietà numero e il colore della rosa portare significato simbolico.
Stato di New York Storia Fiore, La bellezza di una rosa ha conquistato le menti di molte persone per molto tempo. È interessante notare che, nel 1890, quando New York ha deciso di scegliere il suo fiore di Stato, i bambini della scuola sono stati invitati a votare. Per alcune ragioni sconosciute, il legislatore statale non ha annunciato il vincitore. Nel 1955, i risultati del sondaggio sono stati annunciati e la rosa è stata la seconda scelta. Tuttavia, quando l'elezione si è svolta ancora una volta, rosa è stato dichiarato vincitore con un margine pesante. La rosa definitivamente trovato un posto nella legge dello stato di New York. Una legge che affermi, La rosa è il fiore ufficiale dello stato in qualsiasi colore o combinazione di colori comuni ad esso, appare sul New York Unico Leggi, legge dello Stato, l'articolo 6, punto 75, adottata il 20 aprile 1955.
Conoscere il New York State Fiore; Dopo aver acquisito una posizione di rilievo nella legislazione statale, la rosa ha continuato ad affascinare persone con diverse varietà in termini di colore, il formato e la fragranza. E 'importante sapere perché questo particolare rosa ha fatto la storia. Per questo, abbiamo bisogno di scavare più a fondo per trovare le radici della rosa.
Conoscere l'origine; tassonomico, rosa appartiene a:
Regno: Plantae; Divisione: Magnoliophyta; Classe: Magnoliopsida; Ordine: Rosales; Famiglia: Rosaceae, Sottofamiglia: Rosoideae; Genere: Rosa; Informati sui fatti
In Egitto, le rose sono considerati sacri e sono usati come offerte per la dea Iside. ; Nel 15 ° secolo, la guerra in inglese di rose ha avuto luogo. Rose of England è stato dichiarato il vincitore. Gli inglesi sono stati tra i primi ad apprendere la scienza della croce di riproduzione e ibridazione. ; Anche se le rose sono disponibili in quasi tutti i colori, rosa nera non esiste. , Conoscere la classificazione; rose sono classificati in 3 categorie:
rose specie: sono semplici fiori a cinque petali che fioriscono una volta nella stagione di crescita. Crescono selvaggio e non possiedono le caratteristiche raffinato e il fascino che le rose ibride ostentare. Le rose selvatiche specie, sbocciano in estate e di soggiorno fino a inverno. Un classico esempio di specie rosa è rosa rugosa.
Old Garden Roses: Essi possiedono le caratteristiche di profumo delicato e meraviglioso. Essi sono di solito le rose pastello o bianco. Alcuni esempi di antiche rose da giardino sono le rose di porcellana, le rose di muschio e di damasco.
Rose moderne: rose che sono state identificate dopo il 1867 sono note come le rose moderne. Un moderno rose fiorisce dopo l'impollinazione trasversale di polyanthus e tè ibrido rosa. Esempi più popolari di rose moderne sono floribunda and grandiflora. Per saperne di più su tipi di rosa.
È anche possibile controllare questo articolo sui colori delle rose e il loro significato.
Con la sua bellezza e fragranza, la rosa ha completamente stregato noi. Così, non sorprende che essa svolge il ruolo di fiore Stato di New York.

No comments:

Post a Comment