Saturday 10 March 2012

Tipi di filtri per acqua: Portable e fatti in casa

L'acqua filtra eliminare le impurità dall'acqua attraverso i mezzi di processi chimici o biologici o utilizzando un sottile barriera fisica. L'acqua di solito viene contaminata da particelle in sospensione, come i sali inorganici e delle miscele, composti organici, microrganismi e gas disciolti. Sicurezza e il gusto sono i due fattori più importanti da affrontare, mentre la scelta di un filtro ad acqua. I filtri possono incorporare setacciatura, adsorbimento o scambio ionico, come metodi per la pulizia dell'acqua. funzionamento stabile, l'efficienza massima e minima manutenzione, sono alcune delle caratteristiche comuni di filtri per acqua.
Il tipo di un filtro per l'acqua dovrebbe scegliere per la loro casa dipende da molti fattori. Se siete proprietari di una casa, quindi qualsiasi tipo di filtro per l'acqua può essere installato. Altrimenti è meglio avere a disposizione acqua non invasiva o portatili filtro. Il costo è un altro fattore che deve essere considerato, come il grado di filtrazione varia da filtro a filtro.
Tipi di filtri per acqua
Portable Water Filters; I diversi tipi di filtri per acqua portatile sono le seguenti:; escursionista microfiltro Katadyn è un'acqua molto apprezzato portatile filtro che è meglio per backpacking, quando si vuole portare meno peso e di viaggiare leggero. Rimuove Giardia, Cryptosporidium e batteri dall'acqua attraverso il suo sistema di filtraggio. E 'semplice in uso e viene fornito con una bottiglia Nalgene e allegati zaino. E 'altamente efficiente e produce un volume di acqua ad ogni colpo. ; Ceramica Micro Mini è un altro tipo di filtro da acqua portatile che è ultra leggero. Si compone di un pre-chiarificatore, clip bottiglia, borsa per il trasporto, di misura calibro e la pulizia pad. Utilizza il chiarificatore 0,2 micron di profondità in ceramica e offre 2.000 litri d'acqua. ; Microfiltro bottiglia Micro è un filtro da acqua portatile, che è di nuovo leggera e zero manutenzione. Il filtro elimina i microrganismi come batteri e giardia, e fornisce acqua con un gusto migliore e la portata gestibile. ; Casalinga Water Filters, Il principio fondamentale nel fare un filtro d'acqua in casa, è di avere i materiali a portata di mano. A casa filtro non serve solo il bisogno di acqua pulita, ma è anche poco costoso e facile da fare. Una configurazione abitativo è necessaria per ospitare il sistema di filtrazione. Come per le esigenze di filtrazione, singole, doppie o triple i sistemi di allevamento di filtrazione può essere selezionato. Una configurazione abitazioni dovrebbero comprendere degli alloggi, becco, stand, raccordi deviatore e diverse. Dopo la configurazione di custodia è fatto, il passo successivo è di scegliere il filtro che si adatta alle tue casa. Alcuni filtri comune acqua in casa che si può scegliere sono le seguenti:; carbone attivo granulare (GAC) è il più comunemente usato filtro. In questo filtro, accuratamente imballati particelle di carbone di creare una rete per intrappolare le particelle indesiderate come contamina di piombo e altre. ; Sterasyl Silver ceramica è un altro tipo di filtro che agisce su batteri nocivi e cisti come la giardia. Utilizza un argento proprietario impregnato di ceramica per la sua microfiltro. ; Blocco filtro a carbone è il più popolare tipo di sistema di filtrazione dell'acqua. Essa contiene blocchi di carbone in polvere o solido che su filtri contaminati e particelle nocive, nonché di cloro e fluoro indesiderate, quando l'acqua è forzata attraverso di loro. Di solito, i filtri di blocco di carbonio hanno una più alta percentuale di rimozione dei contaminanti di GAC. ; E 'essenziale che ogni volta che si sceglie un filtro per l'acqua dovrebbe essere in grado di rimuovere cloro, guardia, le impurità e le particelle indesiderate, ma dovrebbe anche permettere di passare attraverso i minerali, che sono essenziali per la nostra salute.

No comments:

Post a Comment