Sunday 18 March 2012

Tipi di piscine

Le piscine sono il modo migliore per battere il caldo estivo. Tutti amano immergersi in acqua fredda e rilassarsi lontano! Per chi ama il nuoto, godendo i benefici di una piscina nel cortile non è esagerato. Diversi tipi di piscine sono disponibili per soddisfare le diverse esigenze. Piscine fuori terra, sotto il livello del suolo, così come il tipo portatile, sono disponibili sul mercato. A seconda del denaro, la disponibilità di spazio, tempo e convenienza, si può scegliere il tipo di piscina per essere installato.
Swimming Pool Tipi
Fuoriterra Piscine
Questo tipo comprende piscine che vengono installati sopra il livello del suolo. E 'l'opzione più economica tra i tipi della piscina. Queste piscine sono disponibili in vari formati, con modelli che vanno da 10 piedi a oltre 30 m di diametro. Sono disponibili in tre forme di base: rettangolare, rotonda e ovale. Sono utili quando non si vuole scavare nel cortile e installare una piscina nel terreno piscina. Inoltre, piscine fuori terra sono più economici rispetto a in-terra piscine, e anche minor tempo di installare. La maggior parte delle piscine fuori terra, può essere costruito utilizzando i kit prefabbricati. Pertanto, qualsiasi dilettante può avere anche la piscina montata senza l'assunzione di un imprenditore. piscine fuoriterra richiedono una superficie piana e uniforme, e richiedono anche l'accesso per la fornitura di elettricità e acqua. Tuttavia, essi hanno la loro parte di cons pure. Questi pool può essere meno costoso, ma non durano a lungo e mancano anche l'estetica del tipo in-terra ha. piscine fuoriterra comprendono due tipi di piscine: piscine con lati morbidi e piscine rigida. Le piscine con lati morbidi sono costruiti in gomma o lattice. piscine rigida sono costruiti utilizzando metalli e fibra di vetro, che li rende più resistenti e costose.
In-Ground Piscine
In-terra piscine non sono solo i più popolari, ma anche, il tipo più costoso di piscine a disposizione. Persone che non sono strette sui bilanci e spazio optare per queste piscine. Come suggerisce il nome, queste vasche sono costruite in terra (sotto il livello del suolo). Il vantaggio di optare per questo tipo di piscina è che le dimensioni della piscina può essere infinita. Si può scegliere la profondità di lunghezza e la larghezza della piscina come si vuole. Questa funzione non è disponibile in tipi di piscina. Inoltre, la presenza di una piscina nel terreno aumenta il valore della proprietà. I costi di manutenzione per questo tipo sono più che per gli altri tipi. Ci sono 4 tipi di piscina in-terra disponibile:
Vinyl-foderato In-Ground Piscine:; Il tipo più comunemente usato di piscine in-terra è il tipo rivestito in vinile. In questo tipo, il suolo è scavato, un telaio è costruito per la piscina, e la sabbia è posizionato nella parte inferiore. pareti di metallo, legno o plastica sono costruiti, che vengono poi rivestiti con una fodera in vinile. Queste piscine sono relativamente meno costosi, però, non durano a lungo. Il rivestimento in vinile deve essere sostituito una volta ogni dieci anni.
Piscine in vetroresina: Queste piscine hanno minori costi di manutenzione, rispetto al tipo di vinile. Vengono installati solo da installatori professionisti piscina, che portano la piscina in fibra di vetro a casa piscina shell. Il corpo piscina è costruita come un unico pezzo di fibra di vetro, e abbassato nello spazio scavato per la sua installazione. strutture della piattaforma in calcestruzzo sono costruite intorno alla piscina in vetroresina.
Colata di cemento Piscine: Questo tipo di piscina comporta la colata di cemento in telai di legno per la sua costruzione. Questo tipo consente ai clienti di scegliere il proprio layout di piscina, che è il motivo per cui erano conosciuti come il miglior tipo di in-terra piscine a disposizione. Tuttavia, l'installazione di questo tipo richiede molto difficile e lungo.
Gunite Piscine: Queste piscine vengono installati per la creazione di un 'quadro di rinforzo in tondino d'acciaio' chiamato come 'aste di tondo per cemento armato'. Questo quadro di barre in acciaio è costruito all'interno dello spazio scavato per la piscina. Il quadro viene poi spruzzato con una gunite pesanti (una miscela di cemento e sabbia mista a acqua) rivestimento, sfumate e sinistra per una settimana. Dopo una settimana, l'intonaco viene aggiunto per dare una finitura liscia. Queste piscine possono essere progettati secondo il requisito, e durano più a lungo rispetto ad altri tipi. Questo tipo è più conveniente rispetto al tipo concreto, e quindi ha acquisito una notevole popolarità. piscine Gunite sono la scelta numero uno negli Stati Uniti.
Piscine Portable
Il modo più economico di avere una piscina è di optare per le piscine portatili. Queste piscine sono anche noti come 'baby kiddie o piscine' e, come suggerisce il nome, può essere riempito, svuotato e portato in qualsiasi posizione nel cortile come desiderato. Queste piscine sono di dimensioni più ridotte e può essere scaricata e riempito facilmente. Sono facili da montare e non richiedono alcuna contraente per l'installazione, risparmiando così i costi di installazione. Una volta che il liner si sviluppa in piano e l'anello superiore gonfiato, l'acqua può essere riempito in esso. La piscina è pronta! Queste piscine possono anche essere memorizzati facilmente in un garage o in cantina.
Prima di installare la piscina, il tipo di piscina deve essere determinato. Se l'appello durabilità ed estetica non è un problema, allora si può optare per le piscine fuori terra, in quanto sono economici e possono essere facilmente installato. accessori per piscine e piscina consigli per la pulizia contribuirà a mantenere la piscina. Se la durata è un problema, allora si può optare per i gunite in-terra tipo di piscina.

No comments:

Post a Comment