Sunday 4 March 2012

Tipi di scale

Scale può sostanzialmente essere classificate in due tipi, scale rigida fatta di una sostanza dura e scale di corda malleabile. In passato, le scale erano di legno, ma questi erano inclini a marciume e decadenza, così come la conducibilità quando è bagnato. Tuttavia, con tecnologie avanzate e materiali di qualità superiore viene utilizzato per costruire scale moderne, sono diventati sicuri, forti strumenti che possono essere usati intorno alla casa e anche in qualsiasi settore. Mentre alcune scale come scale e scalette mansarda loft sono ancora fatte di legno, altri che sono progettati per lavorare all'aria aperta sono fatti di materiali come l'alluminio o vetroresina.
Alcuni tipi di scale sono:
Scalette, scalette sono l'ideale per l'uso in tutta la casa. scalette sono stabili e comodo da usare, come la maggior parte hanno grandi passi piatto invece di pioli che rende più facile il bilanciamento. La maggior parte hanno anche un vantaggio di un telaio esteso sulla parte superiore della scalinata, che l'utente può tenere a se stessi e costante. Si possono usare per ottenere qualcosa dalla dispensa, per la pulizia difficile da raggiungere luoghi o per appendere un quadro alla parete. Mentre si può comprare una scala in legno passo che sarebbe in armonia con i mobili in legno in una casa di campagna, la maggior parte delle persone preferisce facile da memorizzare scalette di alluminio che sono più adatti per appartamenti in stile contemporaneo. La loro fascia di prezzo di partenza è di circa $ 40.
Piattaforma Scale, tra i vari tipi di scale, questa è l'opzione migliore per pittori, decoratori ed elettricisti. Il vantaggio di questo tipo di scala è che essa detiene l'operaio così come i suoi strumenti e prodotti. Questa è una grande scala per qualsiasi tipo di lavoro che richiede lunghi periodi di stare a quota / altezza.
Ci sono due tipi principali di scale piattaforma. Quello con una piattaforma in cima ad una scala singola è di solito utilizzato nelle case per uso domestico, soprattutto da persone pittura loro case. Se si decide di andare in per questo tipo, assicurarsi che si acquista uno che ha un forte corrimano di sicurezza in cima alla scalinata. L'altro tipo ha una piattaforma supportata tra due scale distinte. Il secondo tipo prevede due scale separate che contengono una grande piattaforma supportata tra le due scale. Poiché questo tipo è più comunemente utilizzato in applicazioni commerciali, sono per lo più in alluminio o acciaio. Al momento dell'acquisto di entrambi i tipi di scala piattaforma, idealmente scegliere uno che ha una piattaforma con superficie antiscivolo, che garantisce che l'utente o gli strumenti non scivolare. Un modello di base è probabile che partono da $ 50, ma uno commerciale potrebbe costare più di $ 1000 a seconda del suo design.
Estensione Scale; scale telescopiche sono particolarmente adatte per l'uso ad alti livelli in ambienti esterni. Come suggerisce il nome, queste scale utili possono essere regolati per l'altezza esatta del lavoro che sono tenuti per, sia la pittura gli esterni di una casa o di compensazione delle grondaie. scale telescopiche hanno due o più sezioni. Le sezioni sono scorrevoli e la parte superiore della scala è estesa utilizzando un sistema di funi e pulegge. Queste sezioni sono della stessa lunghezza, e la scaletta ottiene la sua stabilità a partire dal 1 ½ piedi sovrapposizione delle sezioni. La maggior parte delle scale estensibili hanno solo due sezioni, ma se la scala ha più sezioni, la sovrapposizione deve essere troppo grande. Queste scale avrà anche un dispositivo di blocco che ferma la sezione estesa di muoversi durante l'uso, e tappi che impediscono alla struttura di essere danneggiato. Una parola di cautela, le scale telescopiche sono più pericolose da usare rispetto ad altre scale, e la cura supplementare deve essere presa durante l'utilizzo di esse. Sono disponibili nei formati che partono da 6 piedi e andare fino a 60 m, con il prezzo più basso è di circa $ 200.
Folding Scale, tra i vari tipi di scale, questa varietà è grande per le persone con spazio limitato. Esse possono essere facilmente portati in giro in un camion o memorizzato su un camper o in un piccolo negozio. Una scala comune è il pieghevole regolabile in alluminio A-frame di design. Questo può essere smontato in quattro pezzi grandi e ripiegato dove sembra che un pezzo di metallo lungo. Con l'acquisto di una scala pieghevole con un blocco di alluminio, si può evitare la possibilità che esso ruggine. le versioni più grandi di questa scala sono utilizzati commercialmente e nelle industrie. La scala pieghevole utilizzati da agenti delle forze più legge, i vigili del fuoco e soccorritori, si ripiega fino alle dimensioni di una valigetta, e può essere montato in meno di cinque secondi. Si può anche contenere più di 1000 libbre di peso.
Scale articolato; Questa scaletta geniale si trasforma per essere usato come una scaletta, una scala diritta, impalcature o anche un tavolo! Articolati sono scale diverse cerniere o alle articolazioni, che permette di manipolare in posizioni diverse per diversi lavori. Una persona l'acquisto di una scala articolata deve cercare stabilizzatori bene sui piedi e serrature robuste sulle cerniere / articolazioni. I migliori scale articolato bisogno di essere duro e sono quindi realizzati in alluminio o vetroresina. La fascia di prezzo è compreso tra circa $ 200 a circa $ 400.
Molti acquirenti sono perplessi quando si tratta di scegliere tra una scala di alluminio e una scala in vetroresina. Mentre scale di alluminio sono estremamente forti e resistenti alle intemperie, che li rende perfetti per l'uso commerciale, di condurre l'elettricità, e cedono il passo o divenuti inutilizzabili a essere esposti al calore. Scale in fibra di vetro, il favorito corrente (e giustamente), sono leggeri, robusti e non condurre l'elettricità.
Quando si utilizza una scala, conformi alle tecniche di sicurezza e liste di controllo che sono venuti con la scala. C'è un anche un limite di peso su ogni scala, che deve essere rigorosamente rispettati.

No comments:

Post a Comment