Saturday 17 March 2012

Tipi di umidificatori

Umidificatori sono tenuti in luoghi dove l'aria è molto secca, o in case in cui il riscaldamento al coperto porta ad aria molto secca che circola all'interno della casa. L'aria secca può causare un labbra persone per crack, gola e vie nasali per andare a secco, e mettere in pericolo quelle difese naturali contro i virus. Essa può anche aggravare l'asma in alcune persone. Non solo persone, ma anche mobili in legno, pavimenti in legno e travi a secco e crack a causa dell'aria troppo secca. E 'inoltre causa di vernice e carta da parati a buccia. Uno dei vantaggi di una maggiore umidità, nebbia particolarmente caldo, è che può rendere l'aria più calda e si sentono quindi ridurre i costi di riscaldamento. Tuttavia, alcuni umidificatori può anche diffondere i batteri se non sono adeguatamente mantenuto.
getto di vapore umidificatori in aria ed aumentare l'umidità nella stanza o casa. Prima di acquistare un umidificatore, uno deve decidere se vogliono un umidificatore freddo-nebbia o di un ambiente caldo-nebbia. Tuttavia, altrettanto importante è capire il metodo l'apparecchio utilizza per produrre la nebbia. Un altro aspetto importante da tenere in considerazione è quello formato è adatto alla vostra casa. Disponibili sono umidificatori portatili, che sono modelli da tavolo di piccole dimensioni che può umidificare una o due camere, e può essere facilmente spostato da un posto all'altro. Più grande di questo sono le console umidificatori, che sono circa le dimensioni di lavanderia ostacola, e secondo le loro capacità possono umidificare tutta la casa o appartamento. Spesso vengono dotati di rotelle per rendere loro facile spostamento.
Tipi di umidificatori dell'aria fredda sono:
Umidificatori evaporativi; Tra i tipi di umidificatori a disposizione, umidificatori evaporativi sono il tipo più diffuso e comune di umidificatore che emette vapore freddo. La tecnica utilizzata negli umidificatori evaporativi per la produzione di nebbia implica l'acqua possa essere soffiato attraverso un panno umido o stoppino filtro da un ventilatore. La polvere minerale e batteri rimangono intrappolati qui prima che l'acqua evapora nell'aria. I vantaggi del umidificatore evaporativo è che è a basso consumo energetico, e il suo filtro aiuta a mantenere i microrganismi e minerali nell'acqua di essere disperso nell'aria. Tuttavia, essi hanno bisogno di essere puliti periodicamente, altrimenti i filtri inizia ad allevare batteri. Mentre la maggior parte umidificatori moderne e dispongono con un costruito in soluzione sotto forma di filtri antibatterici, plastiche speciali e una struttura che impedisce l'accumulo di acqua stagnante intorno al filtro, la pulizia che deve ancora essere fatto.
Umidificatori girante; Giranti anche rilasciare nebbia fredda. La tecnologia di questa utility umidificatore è un ventilatore per soffiare l'acqua attraverso un diffusore per produrre minuscole goccioline. Purtroppo, come non vi è alcun filtro, i batteri si sviluppa in aria insieme alla nebbia. Hanno anche spargere i minerali presenti nell'acqua che si depositano sotto forma di polvere bianca in tutta la casa. Per evitare questo, si può usare acqua distillata o demineralizzata anziché acqua regolari per riempire in su. Questi umidificatori sono più economiche delle umidificatori per evaporazione.
Umidificatori ad ultrasuoni; Tra i tipi di umidificatori, umidificatori ad ultrasuoni sono il più avanzato di tutti. Mentre hanno molti vantaggi, la caratteristica di una umidificazione freddo o caldo li fa la preferita del settore. umidificatori ad ultrasuoni utilizzano le vibrazioni ad alta frequenza per dissipare l'acqua in aria. Questa tecnologia rende il tipo più silenzioso di umidificatore.
Caldo Umidificatori nebbia; Questi umidificatori, chiamato anche vaporizzatori, il riscaldamento dell'acqua e lo scarico del vapore nella stanza. Alcuni farmaci possono anche essere aggiunti al umidificatori a vapore per inalazione, e può di conseguenza alleviare la congestione. Come è ovvio, questi umidificatori sono più adatti per climi freddi. Mentre fanno consumare più energia elettrica, sono un po 'più tranquilla rispetto al umidificatori nebbia fredda. la crescita di batteri è una preoccupazione negli umidificatori troppo caldo, e quindi richiedono una pulizia frequente. L'acqua calda che contiene aumenta il rischio di una persona sempre accidentalmente scottate.
Prima di investire in un umidificatore, cercare di discernere quale tipo sarebbe meglio si adattano alle vostre esigenze. Un aspetto da considerare è la dimensione del serbatoio, che non dovrebbe essere troppo piccolo per richiedere ricariche frequenti, e non troppo grande per renderla troppo pesante da spostare una volta riempita. Alcune caratteristiche di guardare fuori per includere un beccuccio rotante, che potete usare per cambiare la direzione della nebbia. Un'altra caratteristica utile è dotato di un umidostato che regola la quantità di umidità nell'aria. Un umidificatore buona volontà, sono dotati di una chiusura di sicurezza-off caratteristica che lo smettere di funzionare una volta che l'acqua diventa più.

1 comment:

  1. Devo dire che non ero a conoscenza dell'esistenza degli umidificatori a ultrasuoni, ma sono capitato per caso sul sito umidificatoreultrasuoni.it e ho visto che questa è la soluzione perfetta per rimediare all'aria secca in casa in inverno quando i termosifoni sono spesso accesi.

    ReplyDelete