Wednesday 25 April 2012

15a Festa di compleanno Idee

Feste di compleanno incominciano a diventare più divertente come si entra il giovane, quando i compleanni non si limitano a restare decorazioni per torte e frivola! Compleanni diventare una festa, festa con gli amici e pieno di insaneness e follia completa! Un partito quindicesimo dovrebbe a dondolo, con danza, musica e un sacco di cibo spazzatura yummy! Un paio di cose dovrebbe essere tenuto a mente prima di organizzare una festa quindicesimo compleanno. E 'la festa di compleanno di 15, quindi le decorazioni e l'atmosfera generale dovrebbe essere conforme. Ragazze e ragazzi che stanno per essere quindici, non sarà come le decorazioni infantile e fanciullesca come nastri rosa, ecc, è possibile organizzare il partito attorno ad un tema specifico, per renderlo più interessante. A seguito di alcune idee 15a festa di compleanno, con un tema. Per saperne di più gli adolescenti.
15a Festa di compleanno Idee
Quinceanera, questa è una delle idee di compleanno unico 15a festa per le ragazze. Quinceanera è una cerimonia che celebra la 'maggiore età' per una ragazza. Una ragazza dice di entrare nel femminilità dopo il suo 15 ° compleanno e la festa è per la stessa. L'abbigliamento della ragazza di compleanno è in genere un bel vestito rosa che scorre. Tiara è anche una parte del vestito. È inoltre possibile richiedere gli invitati a vestirsi di conseguenza. Le decorazioni degli Quinceanera sono grandiosi, come è il partito ufficiale prima la ragazza frequenta! Una grande torta, addobbi floreali, centrotavola floreali, sospeso candele, ecc luci soffuse, sono alcune cose che si possono utilizzare per dare un aspetto grand partito. Se lo si sta celebrando nel modo tradizionale, la ragazza di compleanno dovrà effettuare una bambola con lei. La bambola è il simbolo della sua infanzia, che ora è finita. Mentre la festa è grande, il cibo dovrebbe essere esotico. valzer tradizionali sono una delle parti importanti della Quinceanera, dove il primo valzer è con il padre. Se la ragazza di compleanno ha un fidanzato il ballo successivo è con lui, come egli è il suo appuntamento per quella notte. Di più su idee festa per 15 anni.
DJ parte; C'è la possibilità che le ragazze di oggi non piace avere qualcosa tradizionali come Quinceanera il suo compleanno, questa è una delle idee casual per la festa di 15 anni. Dare la sala compleanno uno sguardo di discoteca. Luci soffuse, palla da discoteca e la riproduzione del bar sono cose, che servirà allo scopo. Se possibile, il noleggio di un DJ, o si può anche chiedere a qualcuno della vostra famiglia per fare il lavoro. Se non sei l'assunzione di un DJ professionista, assicurarsi di scegliere la musica più recente per la festa. Per quanto riguarda il cibo è interessato, pizze, panini, punch di frutta, ecc sarà una buona scelta. Il partito può essere conclusa da un ballo di coppia, eseguita dalla ragazza compleanno / ragazzo e il suo fidanzato / fidanzata, con una canzone molto romantica in sottofondo! Per saperne di più su idee festa di compleanno per i ragazzi anche.
Mardi Gras; Puoi rendere la festa davvero unica con questa idea festa di compleanno. Parade è un must per una festa del Mardi Gras! La ragazza di compleanno / ragazzo non dovrebbe fare una voce fino a quando tutti gli ospiti arrivano. Quando tutti arriva, lasciate che i vostri genitori o amici stretti entrare per primo. Infine si entra, agitando e gettando perle al ospiti! Per le decorazioni, i colori blu, viola e oro sono un must in quanto sono i colori del Mardi Gras. Vaporizzatori, palloncini, poster, coriandoli, compleanno del ragazzo / ragazza 'manifesti, ecc sono alcuni elementi della decorazione che darà il partito un completo Mardi Gras look. È inoltre possibile decorare le tavole con perline. boa di piume distribuire ai clienti. Il menu devono contenere residui di pesce e re, come è il cibo dei Mardi Gras. Oltre a questo, si può avere qualsiasi altra cosa come ciambelle o sfere spinaci, frittelle, ecc Si può cercare la musica che si adatta l'umore del partito, come quella di New Orleans.
Pattinaggio, questa è una delle idee freddo quindicesimo compleanno del partito. Come il mercurio è immersione verso il basso, uscire e divertirsi! Contattare il locale pista di pattinaggio o si può anche pianificare questo partito sul vialetto di casa tua. Il cibo per la festa può includere cose come hot dog, nachos, cioccolata calda, ecc per i favori si può dare sciarpe colorate.
Queste erano alcune delle idee 15a festa di compleanno. Spero che tu abbia una festa a dondolo e non dimenticate di cliccare un sacco di foto. Dopo tutto, come i compleanni gli altri, 15 ° compleanno arriva anche solo una volta! Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment