Thursday 5 April 2012

Affilare Tools

Non c'è niente di più frustrante che stabilisce per cucinare un pasto gourmet con migliore dei salumi, solo per trovare un coltello appuntito (e posate da cucina), ridendo sadicamente alla vostra situazione. Non si può buttare via il coltello perche ', diciamocelo, non sono in alcun modo cheap, ma non si può andare avanti con un coltello spuntato uno. Che un enigma! E allora che cosa? Facile .. solo affilare i coltelli alla perfezione e tu sei a posto. Come lo fa? Con le punte sul coltello l'affilatura strumenti che stiamo per darvi. Leggere e imparare.
Strumenti per affilare coltelli
Utilizzare una pietra; per risultati migliori usare una pietra che ha 3 strati di tessuto su di esso - Fine, media e grossa. Stones come pietre olio, affilare e pietre banco può essere utilizzato per questo scopo. Poi seguite queste istruzioni; Assicurarsi che la pietra sia sufficientemente lubrificato con olio o acqua. ; La cosa più importante è mantenere il giusto angolo di affilatura, quando lo strumento. , Ma Hold a un angolo di 30-40 gradi contro la pietra. , Assicurarsi che la pietra si trova su una superficie piana. , Premere e tenere il coltello per il manico e trascinarlo sulla pietra verso di voi e poi verso il lato esterno. ; Continuare a farlo finché non hai raggiunto la nitidezza necessaria per il bordo. ; Girare il coltello più e affinare il bordo di altri nello stesso modo. , Sapete, la lama è affilata basta quando si sente un suono 'bava'. ; Per ridurre questo suono, è sufficiente tagliare il coltello con una pietra più fine. Cioè, prendere una pietra che è di una qualità più fine e mantenendo lo stesso angolo che è stato utilizzato per affinare il coltello, eseguire il coltello 2-3 volte su di esso. ; Per saperne di più su come affilare un coltello.
Usa Steel: utilizzando un affilatore contribuirà a rendere gli spigoli del coltello liscio e girare dritto.
Prendere l'acciaio e posizionarlo su una superficie piana in posizione eretta. ; Usare la mano sinistra per tenerlo in posizione. , Poi prendere il coltello e metterlo contro l'acciaio con la fine della lama (la parte che è più vicino il manico) sulla acciaio. ; Poi inclinare il coltello per un angolo di circa 20-30 gradi. ; Ora, usando tale angolo tirare il coltello verso di voi e in tutta l'acciaio. ; Farlo almeno 10-15 volte fino a quando il bordo è tagliente. Ed accendere la parte e utilizzare la stessa tecnica per affinare l'altro bordo. ; Dopo l'affilatura è stata completata, pulire la lama con un panno in modo che il metallo non randagi è lasciato alle spalle. , Utilizzo di acciaio per affilare coltelli spesso in modo che non perdano il loro vantaggio e diventare ottuso. Questo è considerato come uno dei migliori strumenti di affilatura dei coltelli. ; Per saperne di più su come affilare un coltello da tasca.
Utilizzare un diamante o dentata d'acciaio, di acciaio di ceramica può essere utilizzata anche per la stessa. ; Prendere un coltello e tenere a un angolo di 40-50 gradi contro il coltello. ; Poi mantenimento che spazzano angolo il coltello per tutta la lunghezza dell 'acciaio di ceramica. ; Ripetere questa azione 20-30 volte per raggiungere la nitidezza. , Il rounder l'acciaio affilato è il coltello diventerà. ; Dopo un lato è stato affinato, girare verso l'altro lato e la forma pure. , Utilizzo di un file: utilizzando un file è relativamente semplice. ; Prendere un file in acciaio e tenerlo contro il coltello, poi cominciano ad affilare ogni dentatura del coltello tirando verso di voi il file in un unico movimento rapido. ; Continuare così per tutte le scanalature. Fate questo fino a quando ogni dentatura è forte e non ha sbavature. ; Questo può essere un grande processo che richiede tempo e monotona. Per non parlare pericoloso. , Utilizzo un temperamatite meccanica: utilizzando un temperamatite meccanici di solito comportano una macchina che ha incorporato le pietre o gli acciai. Si deve porre le lame dei coltelli contro la macchina e si affilare gli strumenti da solo. Tutte le misure di sicurezza e gli angoli in cui il coltello deve essere mantenuto sarà spiegato nel manuale.; Saperne di più su; Affilare Tecniche; Affilare attrezzature; Affilare Consigli e tecniche; Affilare Istruzioni; Ora che sapete ciò che il coltello da affilare gli strumenti sono diversi, scegliere uno, affilare il coltello per il più forte punto e andare fetta e dadi che la carne!

No comments:

Post a Comment