Monday 16 April 2012

Aloe Vera Gel Viso

Aloe vera, è una pianta succulenta che appartiene al genere Aloe, che consiste di circa 400 specie. Mentre la maggior parte delle specie di questo genere sono nativi alle regioni africane, queste piante si trova ora nella maggior parte delle regioni aride del mondo. Tra le diverse specie appartenenti al genere aloe, aloe vera è il più popolare e il nome significa aloe vera. Gli usi di aloe vera può essere fatta risalire al tempo degli antichi egizi, che ha raffigurato questa pianta nel sculture a parete. Questa pianta è conosciuta come la 'pianta dell'immortalità' e le foglie di questa pianta sono stati sepolti con i faraoni deceduti. E 'stato utilizzato anche per le contusioni e le ferite di guarigione e anche come lassativo. E 'stato osservato che l'aloe vera è uno degli ingredienti importanti di erbe medicinali di varie regioni del mondo. Col passare del tempo, le indennità-malattia sempre più di questa erba sono stati riconosciuti dagli esseri umani. Ora, l'aloe vera è usato in varie forme, come, gel, succhi di frutta, integratori, ecc, come un rimedio efficace per varie condizioni, in particolare per la cura della pelle.
Aloe Vera Gel Viso
Come già accennato, l'aloe vera è usato in varie forme, come, succhi di frutta, gel, integratori, ecc, infatti, gel di aloe è uno degli ingredienti comuni nei prodotti di bellezza molti, in particolare, quelli relativi alla cura della pelle. Oltre ad essere un rimedio efficace per le ustioni e tagli, acne e eczemi, aloe vera è anche un bene per malattie della pelle, come, secchezza, irritazione, prurito, rughe, ecc lenisce la pelle e riduce l'infiammazione e l'irritazione della pelle, quando l'applicazione topica. Ora, si sa che l'aloe vera può essere applicato sulla pelle e questo include anche la faccia. Oltre a rendere la pelle liscia ed elastica, si dice anche che l'aloe vera in grado di ridurre le rughe. Gli studi dimostrano che l'aloe vera contiene composti, come, polisaccaridi, mannani, lecitine e antrachinoni, che sono responsabili per i suoi benefici sulla salute. Insomma, gel aloe viso può essere utile miglioramento texture e carnagione pelle. Questo è evidente dal fatto che numerosi prodotti di bellezza includono aloe vera come ingrediente. I seguenti sono alcuni dei benefici del gel di aloe vera per il viso. ; Gel di aloe vera per il viso è un bene per alleviare gli effetti delle scottature solari sulla pelle. , È un buon agente idratante per la pelle e si trova ad essere utile per le persone con pelle secca e screpolata. ; Aloe vera gel per il viso è utile anche per rimuovere le cellule morte della pelle, in modo che i suoi ingredienti sani vengono assorbiti attraverso la pelle in modo più efficace. ; L'Aloe Vera è molto ricco di vitamina C e vitamina E, che può nutrire la pelle e prevenire l'invecchiamento. ; Gel di aloe vera per viso grado di schiarire le macchie scure su viso e quindi ridurre la pigmentazione. ; L'uso regolare di gel di aloe vera per viso possono anche ridurre le cicatrici da acne e acne. Aloe vera gel usi includono il suo effetto calmante, che può ridurre l'infiammazione causata da acne. Per saperne di più su gel di aloe vera per l'acne. , Così, gel di aloe vera per il viso può rendere la pelle liscia e luminosa e anche prevenire o ridurre le rughe e macchie scure. Se avete una storia di allergie, quindi applicare una piccola quantità di gel di aloe sul braccio e lasciare per qualche tempo. Se non si sviluppano reazioni allergiche, di provare l'applicazione sul tuo viso. Inizia con piccole quantità, che può essere aumentata gradualmente. Tuttavia, tali reazioni di Aloe vera gel è molto raro, a meno che il gel non è puro o di includere altri ingredienti allergiche. Per saperne di più su:, Aloe Vera Gel Benefici Aloe Vera e acne; Gel di Aloe Vera Benefici Come usare Aloe Vera Gel Viso?
Aloe vera gel è disponibile sul mercato con marchi diversi. Si può anche optare per puro gel di aloe vera per il viso, che può essere estratta dalle foglie fresche di aloe vera. Tutto quello che dovete fare è togliere la scorza verde delle foglie e utilizzare la polpa al suo interno. Si può tagliare aprire le foglie e applicare il gel direttamente o rimuovere la buccia e poi usare il gel. Applicare sul viso e lavare dopo 30 minuti. Si può anche mantenere il gel durante la notte. È inoltre possibile utilizzare gel di aloe disponibile in commercio e di altri prodotti di aloe vera, come, scrub, creme, lozioni e saponi. Maschere di bellezza può anche essere preparata con gel di aloe. Potete preparare uno mescolando quantità uguali (un cucchiaio) di gel di aloe, avena terra, miele e mandorle tritate. Applicare sul viso e collo e risciacquare con acqua tiepida dopo venti-trenta minuti. Il puro può essere il migliore gel di aloe vera per il viso, ma, se si trova qualche versione commerciale più utile, si può optare per la seconda.
Ora, si sa di più sui vantaggi del gel di aloe vera per il viso. Questo articolo è circa l'applicazione topica del gel. L'assunzione di aloe vera, in qualsiasi forma deve essere avviato solo dopo aver chiesto il parere del medico e secondo le istruzioni di un professionista qualificato di erbe.

No comments:

Post a Comment