Sunday 15 April 2012

Bambini da bagno Idee

Il periodo dell'infanzia è uno dei periodi più formativi nella vita di un bambino. E 'una fase in cui tutto lascia un'impressione sulla loro mente. Potrebbe sembrare insignificante, ma è vero che bisogna stare attenti a che cosa esattamente va in progettazione di un bagno per bambini, nella ricerca di idee bagno i bambini, in modo da creare la giusta impressione sulla mente del bambino.
Recentemente, abbiamo deciso di dare bagno di mia nipote un makeover. Con il mio amore per l'interior design, ho deciso di prendere in carico l'intero progetto. Ci è voluto un po 'per compilare tutto, per rendere il meglio che potevamo. E 'stata una sfida, per darle quello che voleva, ma per avere raccordi e accessori che sarebbe sicuro per un bambino di 4 anni. Ci sono voluti 2 mesi, è vero, 2 mesi, per ottenere l'intero progetto completato. Non perdetevi d'animo. Il fattore tempo è molto soggettivo, in funzione della scala su cui si vuole decorare il vostro bagno bambini.
Idee Bagno Kids - Alcuni temi C'è Explored
Oggi, arredamento bagno bambini è diventata una nicchia a sé stante. La varietà disponibile sul mercato è da capogiro. I bambini sono l'imbarazzo della scelta, così è stata mia nipote. Questi sono stati alcuni dei temi abbiamo esplorato prima concentrato su quella finale. ; Butterfly tema - farfalle e quelli troppo colorati, il tutto in dimensioni diverse. ; Flower Power - Simile al farfalle, una varietà di fiori che rendono il tempo trascorso in bagno una esperienza colorata. ; Sirene - Una combinazione di sirene e pesci, diventando così una perfetta esperienza subacquea. ; Princess - Un vero bagno regale per la vostra piccola principessa. ; Mentre lo shopping, abbiamo anche incontrato alcuni temi per i bambini. ; Space - trasportato in un altro universo del tutto. ; Pirates - Per i più piccoli che sono ossessionati con i pirati. ; Automobili e camion - Perfetta per i ragazzi affascinati dalla velocità. ; Sport - Aggiungete il sapore del suo sport preferito nel suo bagno. ; Questi temi trasformare il bagno in un mondo diverso da sé, e rendere i più piccoli che si rifiutano di fare il bagno, vogliono trascorrere tutto il giorno in esso. Per quelli di voi che possono trovare un po 'costoso per investire nei temi a tutti gli effetti, si ha l'opzione di acquisto di un kit composto da tende da doccia, asciugamani, dosatori di sapone e porta spazzolino da denti, appartenenti a vari temi, che darà ancora il bagno un look completo.
Idee Bagno Kids Decorazione - Tenere queste misure in Mind
Una volta azzerato dentro su un tema, ci sono alcune cose abbiamo dovuto prendere in considerazione prima di andare avanti e la decorazione della stanza da bagno. Al fine di rendere bagno una per bambini più efficace, è di primaria importanza per garantire che sia sicuro. arredo bagno per bambini è importante, ma la sicurezza deve essere il primo sulla lista. Inoltre, dovrebbe essere progettato in modo tale da rendere il bambino indipendente, e ridurre lo stress che i genitori possono verificarsi durante gli anni di crescita dei loro bambini.
Manutenzione; Quando si pensa di un tema, assicurarsi che sia facile da mantenere, perché questo è qualcosa che devi fare. Ad esempio, utilizzando teli di fantasia per abbinare la decorazione bagno, non aiuterà come i bambini hanno la tendenza a sporcarsi le cose intorno a loro. Inoltre, se si intende utilizzare carta da parati in bagno i bambini, garantire che esso si trova ad una altezza che non possono raggiungere facilmente, per essere in grado di mantenere la sua pulizia. Un'altra opzione è quella di utilizzare una pittura strutturata per distogliere l'attenzione dalle macchie che possono comparire sui muri.
Funzionalità; Avere un tema, come parte delle tue idee bagno bambini, è valore aggiunto per il vero scopo di un bagno, funzionalità IE. E 'importante che il tuo bambino in grado di utilizzare tutto comodamente senza dover lottare per raggiungere le cose. Per esempio, avendo un passo sgabello in bagno per raggiungere il lavabo è una buona idea. Non vorrei suggerire piani vasca bassa contatore come i bambini tendono a crescere a un ritmo molto veloce, e modificando il design per il bagno come per la loro crescita non sembra molto fattibile. Prova ad usare piastrelle antiscivolo e luogo tappeti antiscivolo intorno alla zona a fare il bagno un luogo sicuro per i bambini a essere dentro Having luci che si attivano su sensori salverà il vostro bambino la fatica di fino a raggiungere l'interruttore della luce ogni volta che lui o lei ha di usare il bagno durante la notte.
Bathroom di stoccaggio, evitare l'esercizio di prendere i giocattoli per il bagno ogni volta per un bagno divertente, con la creazione di ampio immagazzinaggio sotto il banco o accessori per il bagno vicino alla vasca da bagno per i giocattoli, e altre. Cercate di evitare l'uso di scaffali alti, perché a volte, nel tentativo di raggiungere quegli scaffali, il vostro bambino può ferire se stesso. L'utilizzo di bidoni di lavanderia può rendere le cose conveniente per te e il tuo piccolo.
Ulteriori informazioni possono essere trovate su:; Bagno Decorazione Idee: Kids arredo bagno, bagno Combinazioni di colori e accessori; Rubber Duck arredo bagno, a volte, si tende a prendere la mano con la varietà di temi che sono disponibili sul mercato per i bagni bambini. Tuttavia, quando guardando in idee bathroom ragazzi, ci dimentichiamo che i bambini anche diventare troppo grande per questi temi. Non è sbagliato investire in un tema. L'infanzia è vissuto solo una volta. Ma se pensi che non si vuole ridisegnare il vostro bagno bambini ogni pochi anni, tenta di utilizzare combinazioni di colore che si svilupperanno in. Gli accessori sono relativamente più facili da cambiare, in modo da incorporare un tema con quelli. Qualunque cosa tu possa scegliere, di tenere presente i fattori sopra citati, mentre decidere il vostro bagno bambini arredamento. Queste sono le impostazioni di base intorno al quale è possibile progettare un bagno di rara bellezza per la pupilla dei vostri occhi.

No comments:

Post a Comment