Wednesday 4 April 2012

Blow Dry Capelli ricci

Asciugatura è una delle molte tecniche che sono necessarie per prendersi cura dei capelli ricci. Il più grande vantaggio di asciugatura capelli ricci è che mantiene le serrature ricci sotto controllo e li rende gestibili. Bene, molti portatori di capelli ricci conoscono l'importanza di asciugatura e di farlo in maniera regolare. Tuttavia, molti tra i quali finiscono per avere i capelli crespi e ruvido nel tempo. Questo perché, non conoscono il metodo corretto di asciugatura hair ricci. Se trovate il vostro caso per essere simile a quello di tali persone sfortunate, o sono un dilettante nell'arte di asciugatura, avete inciampato su questo articolo destra.
La descrizione che segue spiega come asciugare i capelli ricci. Continuate a leggere per apprendere tutte le tecniche di base del colpo asciugare i capelli ricci, con e senza diffusore. Ecco più su come gestire i capelli ricci.
Come Blow Dry Capelli ricci Senza un diffusore?
Come tutte le altre tecniche di cura dei capelli, asciugatura capelli puliti bisogno di portare il pieno effetto. Pertanto, si inizia con il lavaggio dei capelli. Ecco tutte le istruzioni di base per colpo asciugare i capelli ricci.
Step1: pettinare i tuoi capelli accuratamente prima di shampoo esso.; Fase 2: utilizzare uno shampoo delicato per lavare i capelli.; Fase 3: subito dopo lo shampoo, applicare un condizionatore profondo o pesante sui capelli bagnati. Usando il condizionatore per i capelli ricci sarà una buona opzione.Fase 4:: Invia il condizionatore per circa 3-5 minuti sui vostri capelli. Ciò permetterà un buon assorbimento.; Fase 5: Lavare il condizionatore e dai capelli. Tenere il risciacquo dei capelli fino alla non si sente scivolosa.; Passaggio 6: Prova a pettinare i capelli eseguendo le dita attraverso di essa.; Passo 7: Avvolgere i capelli bagnati con un asciugamano, e lasciarlo acceso per un paio di minuti. L'asciugamano assorbirà eccesso di umidità dai capelli.; Passo 8: Applicare un colpo di calore protettivo essiccazione lozione sui capelli per proteggere quei riccioli splendidi da un eccessivo calore. Applicare in sezione per ottenere un effetto completo sui vostri capelli.; Passo 9: Applicare una Good Hair mousse di qualità sui vostri capelli. Evitare la sua applicazione sul cuoio capelluto o le radici dei capelli come si può finire con i capelli oleosi o grassi.; Fase 10: Con l'aiuto delle dita, provare a fare i riccioli. Questo darà ai vostri capelli un effetto liscio dopo l'essiccazione.; Passo 11: Impostare l'asciugacapelli su una temperatura elevata, ma mantenere la velocità del ventilatore bassa.; Passo 12: Blow asciugare i capelli a partire dal basso. Stop colpo di asciugatura, mentre i capelli sono ancora bagnati. Altrimenti, si finisce più di asciugare i capelli.
Come Blow Dry capelli ricci con un diffusore?
Asciugatura i capelli senza il diffusore potrebbe rendere il crespi secchi capelli ricci e ingestibile nel tempo. Pertanto, utilizzare un diffusore di qualità mentre colpo di essiccazione. Durante l'esecuzione di tutti i passaggi di cui sopra su 'come asciugare i capelli ricci', montare un diffusore per la fine del asciugacapelli nel passaggio 11. Assicurarsi che il diffusore è fissato bene e coprire il flusso d'aria completamente diversa l'aria calda rendono la tua crespi capelli. Saperne di più su crespi capelli ricci.
Come Blow Dry Capelli ricci lisci?
Potete fare uso di un asciugacapelli per rendere i capelli ricci guardare dritto per un paio d'ore. Le operazioni di base sulle modalità di asciugare i capelli ricci lisci si svolgono qui. Eseguire i primi 8 punti di cui sopra.
Punto 9: Dividete i capelli in piccole sezioni, e le clip separatamente. Questo ti aiuterà a lavorare su una singola sezione.; Passo 10: Prendere una sezione dal fronte e pettinati bene con un pennello di spessore partendo dalle radici.; Passo 11: Tirare la sezione capelli dalla testa. Keep it teso e dritto, mentre si soffia asciugare.; Fase 12: Eseguire l'asciugatrice inferiore della sezione di capelli. Blow asciugare i capelli in questo modo sarà raddrizzare i capelli.; Passo 13: Ripetere il passaggio precedente per ogni sezione del capello per raddrizzare i capelli intero.
Per saperne di più su:; Come asciugare capelli ricci, capelli prodotti per la cura capelli ricci, capelli cura dei capelli ricci, passando attraverso i sopra write-up, è necessario venire a sapere che ci sono differenze molto piccole tra il giusto e sbagliato tecniche di asciugatura dei capelli ricci. È necessario comprendere la differenza ben prima asciugatura i capelli. Vale la pena ricordare qui che si deve asciugare i capelli ricci solo quando si ha abbastanza tempo in mano. Air asciugatura dei capelli ricci, non potrebbe fare molto bene a voi, ma sarà sicuramente salvare i tuoi capelli diventino crespi, opaco e ruvido. Il look dei vostri capelli rispecchia la vostra personalità in larga misura. Provate a tenerli puliti, condizionata, brillante e piena di vita sempre.

No comments:

Post a Comment