Wednesday 11 April 2012

Camera da letto Design Tips

Camera da letto è il cuore della nostra casa dolce casa - il luogo dove si trascorre la maggior parte del vostro tempo a leggere, rilassarsi, vestirsi, guardare la televisione, rannicchiandosi e dormire fuori rotta! E sarete sorpresi di sapere che i tuoi colori camera da letto e design influenzare il vostro umore-o-meter per tutto il giorno! Il vostro arredamento camera da letto è un riflesso diretto della vostra personalità. Quindi, si dovrebbe davvero scegliere un design che esprime il tipo di persona sei. Gli elementi più importanti di un design camera da letto sono i suoi colori, i mobili e l'illuminazione. I temi di base su cui è possibile progettare la vostra camera da letto possono sostanzialmente essere classificate come tema fresco, tranquillo e rilassante tema e il tema vibrante. Quando avrete uno sguardo a ciò che questi regimi progetto sono circa, si può essere in grado di connettersi da soli con uno di loro, in modo di sceglierne uno. Ciò che conta veramente è, la tua camera da letto dovrebbe apparire esteticamente sereno, ma interessante. Come ho già detto in precedenza, i tre aspetti principali di suggerimenti per la progettazione camera da letto coinvolgere lo schema colore camera da letto, i mobili in camera da letto e l'illuminazione camera da letto.
Consigli Design camera da letto per Combinazioni di colori da letto
So quanto ti amo sperimentare con i colori, ma quello che mette giù è il pensiero di annoiarsi con colori brillanti in camera da letto. Per quelli di voi, che amano lo stile le loro case, ci sono molti modi di scegliere combinazioni di colori per la camera da letto, che non si sarebbe mai noioso. Colori della vostra camera da letto avrà un effetto diretto sul vostro umore e livelli di energia.
Cool Color Scheme; Se vuoi vostra camera da letto di avere combinazioni di colori freddi, azzurro, verde, viola e bianco i colori possono essere per voi. Beh, questo non significa che si dovrà dipingere tutte le pareti della vostra camera da letto con uno di questi colori. Sarebbe sicuramente problemi agli occhi. Che cosa si può fare è, dipingere le tre pareti intorno al tuo letto con un colore che ha un tono dolce di panna e il muro che sfondi il letto può essere dipinta in vivace verde, blu o viola. As la schiena sarà di fronte a questo muro, la luminosità del colore della parete non sarà stressante per gli occhi, ma quando sei dentro la camera da letto si può sentire la sua luminosità!
Vibrant Color Scheme; Se sei una persona che è forte e ama un bling o un elemento accattivante, i colori come il fucsia, viola, rosso e farà miracoli per la vostra camera da letto. È possibile utilizzare una carta da parati vivace fucsia stampata sulla parete dietro il letto e dipingere il resto delle pareti con un rosa pallido, o una tonalità di rosso fangoso o una combinazione di entrambi con un pallido colore bianco perla. È inoltre possibile utilizzare colori della terra come la crema beige, marrone e bianca per aggiungere una sensazione di calore.
Classico schema di colori, ci sono combinazioni di colori che sembrano freddi, ci sono combinazioni di colori che sembrano calda e vibrante e poi ci sono alcuni schemi di colore che sembrano di classe e non passano mai di moda! Una combinazione di colori sia bianco avorio con una tinta di oro o di uno schema di colore nero ebano e grigio riflette anche un aspetto di classe. Lei dipinge un muro bianco con piccoli dettagli in oro i vostri mobili e le tende o ottenere le vostre pareti dipinte in alternano bianco e grigio o nero e grigio. Entrambe le combinazioni funzionano bene con l'argento e d'oro dettaglio di tende, mobili, tavoli ecc lato verrò a quelle decorazioni più tardi. Per saperne di più su:; Camera Combinazioni di colori; Camera Wall Painting Idee; Camera Wall Decor; Camera Design Tips Mobili per camera da letto
Classico stile europeo Mobili; Chiamatelo un tema o uno stile di arredamento, classico stile europeo di letti, armadi e sedie comfort incantesimo eleganza e lusso allo stesso tempo. Classico stile europeo di mobili va meglio con i colori classici. Si può lavorare con colori vivaci anche se il degnarsi è fatto bene. Se si dispone di uno schema classico colore, mobili europei con una tinta di oro fisserà punti di riferimento nel lusso. Per esempio, hanno le pareti dipinte di bianco e grigio in modello alternativo. Aggiungere un sfondo di colore grigio stampate con stampa oro acceso per la parete dietro il letto e dispongono di un letto francese con comodini marrone scuro e una lampada laterale d'oro. Accessorize con un piccolo divano e un solo amore-scuro con seduta in legno colorato e dorato dettagli. Ricordate che questo stile sarebbe guardare grande in una camera da letto di grandi dimensioni. Se la vostra camera da letto è di piccole dimensioni, questo tipo di set up apparirebbe troppo farcito senza spazio per muoversi.
Urban Mobili funzionali; Più adatto per un piccolo appartamento o un condominio, questo stile di mobili grandi opere con tutte le combinazioni di colori - fresco, vivace e classico. Permette un ampio spazio per la sperimentazione di combinazioni di tutti gli stili. mobili in stile urbano funzionale dispone di uno spazio per ospitare tutte le vostre cose in una stanza, e mi creda o no, consuma il più basso spazio! Questo è ciò che ci fa chiamare urbane funzionali, probabilmente. Si presenta in varie forme ed è disponibile nei modelli più moderni e sofisticati. C'è qualcosa di arredo urbano che attrae tutti. Arredo urbano contemporaneo detiene inoltre una grande capacità di archiviazione, è per questo che è un popolare preferito in tutto il mondo. Una grande idea potrebbe essere dipingere le pareti bianche e aggiungere una vernice fucsia su tutta la parete uno. Questo funk tutta la stanza in su! Aggiungere accessori come una sedia fucsia enorme colorato o con i tuoi tendine con fucsia, in modo che il tema del colore è mantenuto in camera. Altro su.
Consigli Design Camera da letto per l'illuminazione
illuminazione perfetta camera da letto può accentuare un design noioso nel design seducente e illuminazione improprio può rovinare l'aspetto dei migliori mobili e schemi di colore in un disastro! Sì, l'illuminazione è come il carburante della vostra camera da letto di design e arredamento. Per quelli di voi che hanno optato per un look fresco per il vostro letto, dovrebbe andare per le luci rilassanti a Pale bianco, crema e giallo chiaro. Se hai dipinto una parete dietro al letto con un colore vivace o se hanno qualche tipo di decorazione della parete fatto, optare per le luci picture giallo o luci punto sul quel muro particolare, in modo che guida tutte l'attenzione sulla vostra decorazione della parete funky. Un paralume carino su un comodino offre un ambiente accogliente, caldo sguardo illuminato. Per una camera da letto drammatico, è possibile prevedere la creazione di luci al neon o lineare sotto il letto per guardare 'a letto flottante'. È anche possibile inserire queste luci lineare sotto il soffitto POP per un bagliore diverso! Non roba in tutti i tipi di luci nella vostra camera da letto. Stick per uno sguardo combinazione di colori.
Suggerimenti e idee da letto Decorating
Avere un arredamento elegante e la congruenza con i colori della vostra camera, non faranno abbastanza per fare una camera da letto sguardo celeste. Prova a questi fantastici consigli camera da letto di decorazione e idee e rendere la atmosfera della vostra camera. Prendete un sguardo dettagliato alla-lenzuola, copriletti, tappeti ed altri accessori, che non vi lascerà andare fuori dalla vostra camera da letto per un solo istante! ; Provare con un 'look biba' con uno specchio femminile mix di arredi vintage, anni 70 in vimini stile e finemente scolpite. Farlo sembrare ancora più stravagante con accessori splendida come fogli shimmering letto di seta con frange, pizzi e piume. Questo aspetto sarà sicuramente suscitare una via di fuga da sogno in voi! , Oggi sposi e vogliono un look romantico? Prova a stratificazione vostra camera da letto tutto con diverse sfumature di crema e off-bianco con bianco pallido di un fondale disperatamente romantico. Ogni singolo elemento in camera da letto, a destra da una copertura del cuscino alla luce enorme lampadario di classe deve essere in diverse tonalità di panna e off-white. ; Se avete progettato la vostra camera da letto in una combinazione di colori classica con mobili in stile europeo, una grande idea potrebbe essere l'aggiunta di una luce enorme lampadario classico. Keep it reale con lenzuola d'oro, ornato dettagli, seta e tende di pizzo che aggiunge fascino pesante. Camere con questi temi sono sensualmente invitante. ; Se volete un look outdoorsy, aggiungere un po 'le pesche, azzurri e bianchi al tuo tavolozza dei colori. Uno sguardo neutrale e all'aria aperta è senza tempo e permette un sacco di spazio. È possibile convertire una delle quattro mura in una finestra gigante francese per consentire i raggi del sole e dei Verdi di passare! ; Se la vostra camera incantesimi semplicità, aggiungere una enorme lampada da terra-ombra su uno degli angoli della vostra camera da letto per aggiungere un look designer. ; Saperne di più su:; come decorare una camera da letto; Master Bedroom Decorating Ideas, Decorazione Suggerimenti per piccole camere da letto, potrei scrivere per un giorno intero sulle punte design camera da letto ma ho bisogno di firmare in questa fase. Speriamo che queste idee farà meraviglie per voi e la vostra camera da letto. Prova queste nuove idee di decorazione camera da letto e dare la vostra camera da letto la sua meritata makeover. Vostra camera da letto-svolgimento avrà una nuova definizione - un puro piacere!

No comments:

Post a Comment