Sunday 1 April 2012

Come applicare il trucco degli occhi

trucco degli occhi è un ottimo modo per aggiungere una definizione completamente nuovo per gli occhi belli. Secondo l'ora del giorno così come l'occasione che si frequentano, si può provare il trucco degli occhi diversi stili e tecniche che si adattano alla situazione. Si può sperimentare con il trucco degli occhi diversi prodotti tra cui i diversi tipi e colori di ombretti, eyeliner, ecc per rendere i vostri occhi sguardo espressivo e bello. Quindi, se siete alla ricerca di risposte su come applicare il trucco degli occhi perfettamente, ecco alcuni semplici passi che potete seguire. Per saperne di più sulle tecniche di trucco degli occhi e delle idee trucco dell'occhio.
Come applicare il trucco degli occhi
il trucco degli occhi di solito inizia con il correttore e la base, seguita dalla ombretto e il eyeliner e si conclude con l'applicazione del mascara. Con questi prodotti cosmetici, è possibile creare un semplice così come un aspetto drammatico per i tuoi occhi. Diamo uno sguardo ad alcuni consigli che vi aiuteranno ad applicare il trucco degli occhi. Per saperne di più sul trucco degli occhi naturali e consigli per il trucco degli occhi.
Correttore e Eye Base; Dopo aver applicato il fondamento sul tuo viso, seguita dalla cipria, il passo successivo sarà quello di avviare il trucco degli occhi. Prima di iniziare a giocare con l'ombretto, è necessario che si applica il correttore e la base dell'occhio. Concealer è per le persone che hanno il problema dei cerchi scuri sotto gli occhi. Dot l'area sotto gli occhi con il correttore e poi iniziare la diffusione dal angolo interno a quella esterna fino a che il correttore si fonde completamente con la Fondazione. Ciò dovrebbe essere seguito dalla base dell'occhio che si deve applicare sulla palpebra superiore intero. Il ruolo della base dell'occhio è di vedere in modo che l'ombretto rimane sul occhi per molto tempo.
Ombretto; Applicando l'ombretto è il prossimo passo di trucco dell'occhio. Ombretti sono disponibili in tre diverse forme che sono in polvere, crema e liquidi. Ombretti sono disponibili in una varietà di colori, tra i quali si deve scegliere quelli che corrispondono al colore dei tuoi occhi. Per il trucco giorno, con una tonalità chiara di marrone sarà naturale. Tuttavia, se dovete partecipare ad una festa notturna, sarà meglio per creare un aspetto drammatico, con l'aiuto di 2 - 3 colori di ombretti. Scegli la tonalità che sono leggeri, medi e scuri, ma fare in modo che questi colori si integrano a vicenda. Inizia con la tonalità più chiara e si applica agli ioni di tutta la palpebra, compreso l'osso della fronte con l'aiuto di un pennello piatto sopracciglio. Una volta che avete applicato la tonalità di luce sopracciglio, il prossimo passo sarà usare l'ombretto medio colorati. Con un pennello ombretto diversa, si applica il secondo colore dal angolo interno della palpebra verso il bordo esterno dell'occhio. Con le dita, mescolare i due colori vicino la piega dei tuoi occhi ad avere persino uno sguardo. Se si desidera un aspetto fumoso occhi, si può usare un terzo colore troppo, altrimenti ci si può fermare con due ombretti. Scegli il colore più scuro per l'ombretto terzo e applicare proprio come avete fatto con il colore degli occhi secondo. Applicare un cappotto scuro appena sopra le ciglia per un effetto maggiore. Per saperne di più su come applicare l'ombretto passo dopo passo e come applicare l'ombretto.
Eyeliner e mascara, dopo l'applicazione della ombretto, arriva il eyeliner che si presenta in due forme differenti. Anche se l'eyeliner più comunemente usato è quello liquido, è anche possibile utilizzare la matita uno per riga gli occhi. Ci sono anche vari colori di eyeliner che si può scegliere. Per un look naturale, si dovrebbe usare un eyeliner matita che è di colore marrone. D'altra parte, per serate, è possibile utilizzare i colori eyeliner adatto alle vostre colore degli occhi. Qualsiasi tipo di eyeliner si usa, il vostro eyeliner dovrebbe essere una linea sottile, che è appena sopra le palpebre. Puoi anche usare uno ombretto scuro in luogo del eyeliner. Questo è seguito dal mascara che deve essere applicata sulla punta delle ciglia. Prima di applicare il mascara, arricciare le ciglia con un bigodino e poi applicare un rivestimento del mascara su di esso. L'applicazione del mascara, non solo aiuta a scurire le ciglia degli occhi, ma aiuta anche a allungare loro. Per saperne di più su come applicare consigli eyeliner e come applicare l'eyeliner.
È possibile, come per saperne di più su:; Assolutamente splendido trucco dell'occhio; Drammatica di trucco dell'occhio Idee; Eyeliner Makeup Suggerimenti, spero che i tuoi dubbi su come applicare il trucco degli occhi sono liquidati con questo articolo. Pur conoscendo il modo corretto di applicare è importante, i colori che si utilizza per i tuoi occhi anche determinare l'effetto che avrà creato. Quindi, si dovrebbe spendere tempo a cercare fuori e scegliendo colori che complimentarmi con il tuo tono di pelle così come il colore dei tuoi occhi.

No comments:

Post a Comment