Sunday 22 April 2012

Come avere un successo di vendita Garage

Una vendita garage è un evento informale dove una famiglia raccoglie tutti gli articoli che non ha bisogno e li mette in vendita. Una vendita garage è anche conosciuto come un cantiere di vendita o di un mercatino. Tali vendite si svolgono all'interno dei locali della propria casa, preferibilmente nel proprio garage. Gli oggetti posti in vendita dal campo di prodotti elettronici, mobili, giocattoli ai vestiti. Questi beni sono quelle vecchie e usate che la famiglia non ha bisogno di più. Tuttavia, sono in una condizione abbastanza buono dove ancora può essere usato da un'altra famiglia che acquista questi ad un prezzo inferiore al prezzo di mercato. A volte merce in un garage vendita può essere anche nuovi oggetti, o oggetti mai utilizzati. Ecco alcuni consigli per iniziare su una vendita di garage del vostro!
Consigli per avere un successo di vendita Garage
Fissare una data: è molto importante scegliere un giorno in cui non si ha altro lavoro importante da fare. Il miglior tempo è un fine settimana, preferibilmente un Sabato o Domenica. Questo dà un tempo sufficiente per impostare il luogo della vendita e anche chiaro l'alto dopo la vendita è finita. Inoltre, nei fine settimana sono momenti in cui le famiglie sarebbero più probabilità di uscire e di investire tempo nel rovistare la merce in un garage vendita per ottenere il 'offerta migliore'. Stabilire una data in anticipo in modo da avere abbastanza tempo per raccogliere gli elementi che si desidera mettere in vendita e pianificare l'evento di conseguenza.
Pubblicità: le persone sono sempre alla ricerca di vendite di garage in quanto viene merci che sono idonee ad essere usati a prezzi vantaggiosi. E 'quindi importante far conoscere alla gente la vendita. Check out i vari modi di pubblicità. Pubblicità su quotidiani locali. Affissione di volantini. Verificare con negozi locali, se permettono di inserire annunci pubblicitari per l'evento presso la propria sede. Menzionare la data, l'ora, e l'indirizzo dove la vendita si svolgerà in modo chiaro. Se possibile, le indicazioni per raggiungere il luogo pure.
Raccogliere i prodotti che saranno venduti: Questa è la parte più importante di avere una vendita di successo garage. Iniziare la ricerca di beni nella vostra casa che si desidera mettere in su in vendita. Inizia da una stanza e passare agli altri. Questo è un compito faticosa. Inizio questo lavoro con largo anticipo in modo da non perdere su ogni altro oggetto che avrebbe potuto essere venduto ad un buon prezzo. A causa della mancanza di tempo molte persone si rendono conto che hanno ancora i carichi di merci che non si desidera utilizzare più. Lavare tutti i vestiti. Polvere tutti i mobili. Le persone sono spesso scoraggiati se vedono gli oggetti sporchi e anche se sono a buon mercato che non possano acquistarle. Questo è particolarmente vero con i vestiti.
Chiama gli amici: Proprio come le persone sono desiderose di comprare da cantiere vendita, ci sono molti che vogliono vendere le loro merci a tali eventi troppo. Controlla i tuoi amici e vicini di casa, se vogliono anche tenere un garage vendita. Grande garage di vendita di solito attrarre più clienti come hanno grandi varietà da scegliere. Anche le persone più significa avere più aiuto e risorse anche maggiore per pubblicizzare per la vendita.
Organizzazione: Organizzare i prodotti che saranno venduti è essenziale per fare shopping a vostra vendita una buona esperienza per i clienti. elementi Categorizza e tenerli separatamente in scatole diverse. Ad esempio, inserire tutti i giocattoli in una scatola. Visualizzare i prodotti elettrici in una zona diversa, preferibilmente dove c'è un punto spina in modo che la gente potesse verificare se gli elementi sono in condizioni di lavoro. Prova Visualizzazione dei vestiti negli hangar. Disporli in base alla dimensione e genere. Se i tuoi amici o vicini sono anche partecipare alla vendita, allora è meglio di codificare i beni in modo che sia facile da capire quali oggetti sono venduti, e quindi di conseguenza dividersi i soldi. Si potrebbe anche scrivere il prezzo dei tag. In questo modo mantenendo i tag, mentre l'imballaggio delle merci sarà più facile distribuire gli utili tra voi ei vostri amici. Essa aiuta sempre a prendere nota delle merci che non puoi vendere al di sotto di un valore particolare. Questo ti aiuta a mantenere i profitti. Anche possibile impostare il prezzo della vostra merce sopra descritta the costo minimo si vuole guadagnare in modo che si può contrattare con i clienti sul prezzo dei prodotti. Ricordarsi di mantenere il luogo pulito e ordinato. Se si ottiene il tempo, organizzare le merci al loro posto per dare alla zona un aspetto organizzata. Un luogo pulito incoraggia i clienti a spendere più tempo in vendita.
Gestire la vendita: E 'sempre bello essere a disposizione dei clienti per aiutarli con i loro acquisti e rispondere alle loro domande. Tuttavia, per essere in grado di fare questo, bisogna essere sicuri che ci sia qualcuno alla cassa. Sarebbe saggio per visualizzare gli elementi gioielli dalla cassa contatore stesso. In questo modo, mentre tutte le transazioni monetarie possono essere effettuate, gioielli elementi che sono relativamente più costosi rispetto ad altre merci in vendita, può anche essere curato. Sarebbe bello se si potesse organizzare per trasportare i sacchetti per i vostri clienti di effettuare i loro acquisti di nuovo ai loro veicoli. Questo sforzo supplementare da parte vostra sarebbe sicuramente apprezzato.
A volte ci sono tante cose che non abbiamo bisogno di più. Tuttavia, molti di loro sono in una condizione troppo bello per essere semplicemente gettati via. vendite di garage sono un modo intelligente di rimuovere tali cose fuori la propria casa e al tempo stesso guadagnare qualche soldo da loro.

No comments:

Post a Comment