Tuesday 17 April 2012

Come costruire armadi Garage

Garage armadi sono impianti necessari per memorizzare i vari strumenti, accessori per auto, attrezzature e molti altri oggetti di uso giorno per giorno. Questi sono facili da costruire e sono di grande aiuto in quanto aiutano sgombrare il disordine in garage. Garage armadi sono disponibili in diverse forme e dimensioni, secondo le esigenze del cliente. Molte persone tendono a comprare pronto armadi fatti. Tuttavia, con un piccolo sforzo e di pianificazione, si può facilmente costruire un armadio che serve i suoi bisogni. Se correttamente progettato, il mobile offre spazio sufficiente per archiviare anche strumenti pesanti.
Come costruire Governi Garage, armadi garage Building è facile, se correttamente pianificata e attuata di conseguenza.
Materiali; Le forniture di base o di materiali necessari per costruire un armadio garage sono in compensato, chiodi, cacciavite, vernice resistente alle intemperie e maniglie delle porte. Se possibile, provare a utilizzare un sigillante per colmare le lacune. I guanti devono essere utilizzati durante la costruzione di un armadio. occhiali di protezione impedisce alle particelle di polvere che entra negli occhi.
Procedimento: prima di tutto, prima di costruire un armadio garage, dimensioni dovrebbero essere capito. Lunghezza, larghezza e profondità del cabinet deve essere determinato. La profondità della cassa dovrebbe essere leggermente superiore a quella degli strumenti conservati in essa. La larghezza della cassa dovrebbe essere grande abbastanza per archiviare qualsiasi degli strumenti che si trovano generalmente in garage. Si dovrebbe decidere in anticipo se vi è la necessità di avere scaffali nel mobile. Il legno compensato utilizzato per la costruzione del mobile deve essere tagliato correttamente secondo le dimensioni. I pezzi di compensato dovrebbe essere tagliato in modo da avere un superiore, inferiore, posteriore e due i lati del mobile. Chiodi o viti potrebbero essere utilizzati per risolvere questi pezzi insieme. Un pezzo di compensato che ha le stesse dimensioni di quella del pezzo posteriore, è tagliato per fare una porta. La porta dell'armadio può essere sia un singolo o una doppia ricostruito. La porta deve essere fissata al mobile mediante l'hardware acquistato. Le cerniere e viti sono necessari per il fissaggio alla porta. Dopo aver fissato la porta del gabinetto, maniglia di una porta dovrebbe essere risolto. L'hardware necessario per installare il fermo viene messo in genere sottili strisce di legno sono attaccate ai bordi del mobile per rendere il trattamento facile e comodo per l'utente. Poi le gambe devono essere allegate al mobile. Per rendere il cabinet resistente alle intemperie, ricoprirlo con colori ad olio. Non si dovrebbe ignorare la pittura del mobile, dal momento che compensato è suscettibile di umidità.
La procedura di cui sopra spiega la procedura per la costruzione di un garage di gabinetto la forma più semplice. Si può anche aggiungere accessori come i cassetti al mobile. Uno dovrebbe prendere cure necessarie durante la manipolazione di strumenti utilizzati nella costruzione del cabinet. Gli strumenti utilizzati per il taglio del legno compensato devono essere maneggiati con cura.
Assumere un servizio professionale di installare gli armadietti è una scelta facile. Tuttavia, armadi edificio aiuta a personalizzare manualmente loro e dà anche un senso di soddisfazione.

No comments:

Post a Comment