Sunday 1 April 2012

Come costruire un giardino di cactus

Il cactus conosciuto anche come 'rosa del deserto' è il modo più esclusivo per tirare su il vostro giardino. Sono disponibili in un'ampia varietà di vitigni a lungo, cespugli robusti di quelli 'di fiori esotici. La maggior parte di loro non richiede particolari attenzioni. Vivendo in condizioni desertiche, queste piante possono adattarsi a qualsiasi ambiente.
Le varietà di Cactus; cactus Canna: Come il nome suggerisce, si assomigliano la canna. Hanno fiori gialli a corona e frutti a forma di ananas. A differenza di altri cactus, crescono in direzione sud. Perciò essi sono conosciuti anche come 'bussola cactus'. ; Cactus Pincushion: Queste piante sono piccole, arrotondate e spine sono molto piccole. ; Totem: Queste sono robusti, forti e sottili allo stesso tempo. Crescono molto lentamente, ma una volta maturi, si possono raggiungere un'altezza di 2-3 metri. Sono costosi rispetto alle altre specie. ; Cactus fico d'india: Hanno piccoli steli arrotondati. La caratteristica più singolare di questa pianta sono i frutti. Sono di colore rosso e anche commestibili. ; Piano Spaziale; Prima di pianificare un giardino di cactus, decidere se si vuole una coperta o un giardino esterno. piante di cactus richiedono un clima secco a crescere. giardini esterni sono più adatti per le persone che vivono in una zona calda e secca. Se vivete in una regione fredda e umida, è meglio avere un giardino interno. Se vivete in una regione fredda ma il tempo è asciutto, è possibile mantenere le piante di cactus esterno. Ma ricordati di spostare la loro permanenza all'interno quando il clima è troppo freddo.
Prendi il giusto tipo; La scelta di un giusto tipo di cactus per il tuo giardino è molto importante. Search, la ricerca e Re-search! Parla con le persone nella vostra zona che hanno giardini di cactus e floricoltori. Scegli il tipo di cactus che è più adatto per la vostra zona.
Outdoor Cactus Garden; Per un giardino esterno, in primo luogo decidere un territorio. Assicurarsi che vi sia luce solare a disposizione ampi lì. Scegliere una posizione che è in pendenza che permettono un corretto drenaggio. I letti degli impianti dovrebbe essere di circa 18 cm di profondità. Per prima cosa aggiungere uno strato di ghiaia sul fondo del letto. Quindi aggiungere suolo che è appositamente preparati per cactus. Sarà facilmente accessibile con i fioristi o si può preparare da soli. Mescolare due parti terriccio, una parte di ghiaia e sabbia in due parti. Un'altra opzione è un quarto di torba buona (disponibile presso qualsiasi forniture fioristi negozio che vende '), sabbia metà tagliente, un quarto buon terriccio nero e carbone polverizzato. Se il cactus cresce nella zona di calcare, si può aggiungere una parte di un quarto del calcare alla miscela. Per questo deserto look che si possono aggiungere le rocce di vostra scelta. È possibile creare diversi modelli con l'aggiunta di diverse varietà di cactus.
Indoor Cactus Garden; Per giardini interni si possono utilizzare vasi di fiori. Utilizzare un contenitore di grandi dimensioni (circa il doppio del diametro della pianta). Prima di piantare i cactus, controllare che le radici infette e tagliarle fuori. Le radici di queste piante sono più vulnerabili alle malattie. Non preoccuparti, anche se si deve tagliare alcune buone radici o la pianta è lasciato con solo poche radici, in quanto ha sviluppato alcune delle tattiche migliori la sopravvivenza. Ricordate di usare solo strumenti sterili durante la manipolazione di piante infette. Se necessario, cambiare il terreno. Se ci sono alcune ferite o tagli sulla platyclades (la foglia cum stelo) lasciarli per la guarigione al sole. Hanno una qualità naturale di difendersi da soli.
E 'meglio lasciare che queste piante crescono nel modo più naturale possibile. Non l'acqua come si fa per altre piante. Hanno bisogno di acqua molto meno e intasamento acqua può rivelarsi fatale per questi impianti. Feed con fertilizzanti solo una volta all'anno (sono cresciuti per anni nel deserto senza acqua o di fertilizzanti!).

No comments:

Post a Comment